Vai al contenuto

[XBLA]Guardian of Middle-Earth

Qualcùno

Messaggi raccomandati

Un DLC dedicato a Lo Hobbit che mette a disposizione Bilbo(attaccante) e Bert(stratega)

http://www.youtube.com/watch?v=eedfM0jp5xk

La mappa di cui parlavo è quella che fanno vedere in questo video.

BERTO???!!!! BERTO uno STRATEGA?...HAHAHAHAHAHAHHAH :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma anche il barile che si porta dietro sarebbe uno stratega migliore di quel demente :asd:

Poi che evoca, abbacchi arrosto?

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

BERTO???!!!! BERTO uno STRATEGA?...HAHAHAHAHAHAHHAH :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma anche il barile che si porta dietro sarebbe uno stratega migliore di quel demente :asd:

Poi che evoca, abbacchi arrosto?

Lol,stratega è la classe,serve per distinguerlo dalle altre.Lo stratega non è altri che un personaggio che ha abilità per il controllo della zona e/o per pushare la lane(quindi abilità che permettano o di potenziare i tuoi alleati o di depotenziare/indebolire gli avversari) piuttosto che abilità di guarigione come un difensore o altro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol,stratega è la classe,serve per distinguerlo dalle altre.Lo stratega non è altri che un personaggio che ha abilità per il controllo della zona e/o per pushare la lane(quindi abilità che permettano o di potenziare i tuoi alleati o di depotenziare/indebolire gli avversari) piuttosto che abilità di guarigione come un difensore o altro :ok:

Ah oki :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,alla fine era il 14 dicembre per i 2 nuovi guardiani :whew:

Voi che guardiano preferite?Che build usate?

Attualmente ne sto provando diverse per haldir ma non ne trovo una che gli dia il giusto valore :( ,voi avete qualche consiglio?Sto provando a fare una cintura incentrata sulla probabilità critica(Reliquia porta dei goblin+ gemme Mithril Rubino della forza),che dite cambio percorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardians of Middle-Earth(abbreviato GoME) è un MOBA(Multiplayer Online Battle Arena),un sottogenere degli strategici in tempo reale.In questo genere due team di giocatori competono fra di loro in partite che possono durare anche 50 minuti(non mi sembra comunque il caso di GoME),ogni giocatore controlla un guardiano trammite una visuale isometrica.Questo genere ensalta il così chiamato "cooperative team-play";i giocatori selezionano e controllano un solo guardiano,ovvero un unita con poteri e abilità che serviranno ad aiutare la strategia generale della squadra.L'obiettivo è distruggere le varie strutture della squadra avversaria con l'aiuto di soldati controllati dal computer che rinascono periodicamente,questi soldati passano trammite vie prefissate che portano verso le strutture avversarie.

Sperò ti sia chiaro la descrizione del genere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne ce ne di gente,guarda io ci gioco ormai tutti i giorni per creare la cintura perfetta e ti posso assicirare che è un ottimo passatempo sopratutto se ami il signur degli agnelli ;)

Comunque non è il classico gioco dove vai in giro in terza persona e prendi a spadate tutti,guardati qualche video e capirai subito comè strutturato il gioco! ;)

Prova anchea demo,avrai un tot tempo a disposizione anche per giocare online e se ti piacerà lo prenderai ^^

Ps domani primo dlc!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già provato con un amico a fare duo Runsig-Sauron,Nori-Sauron o Eowyn-Sauron?Se Sauron si concentra tutto sull'attacco i nemici ricevono tante mazzate e non riescono nemmeno a fuggire ahahah :mrgreen:

PS:Forse anche insieme al re stregone potrebbe fare grossi danni grazie al rallentamento,paura e provocazione che puo causare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le Patch Notes della 1.02:

PlayStation 3

Networking updates:

•  
  • Changed a client-side filter to a server-side filter, which will result in more matchmaking results for players looking for a game.
  • Update to Monolith’s ability to alter latency update rate in-game, as needed.

UI updates:

•  
  • Fixed issue that caused Wulfrun to show up as not purchased by players that had bought him on version 1.00, after the download of patch 1.01.

Xbox 360 [Note: Still incoming, to arrive with upcoming Xbox title update. More info here.]

Networking updates:

•  
  • Fixed long matchmaking timer for players joining Battlegrounds matches.
  • Changed a client-side filter to a server-side filter, which will result in more matchmaking results for players looking for a game.
  • Update to Monolith’s ability to alter latency update rate in-game, as needed.

Balance updates (360/PS3)

Éowyn:

•  
  • Know my Fury’s sustained Root-time reduced to 1.8/2.1/2.4/2.7 from 1.8/2.2/2.6/3.0.
  • I Am No Man’s base damage increased to 80/100/116/140 from 76/96/116/136.

Felgrom:

•  
  • Kaboom! no longer displays True damage when Felgrom blows up. Now, only Ability Damage numbers are shown on enemy Guardians.

Gandalf:

•  
  • Fireworks Ability Power Ratio decreased to 0.20 from 0.22.

Ori:

•  
  • When casting Ancient History, Ori can now instantly move instead of being locked in place for 0.5 seconds.

3-lane map:

•  
  • Fixed pathing exploit that prevented the Uruk-hai and Troll from proper target acquisition.

Inoltre con un recente update ecco un'altro bilanciamento:

Bert:

•  
  • Bonfire now does 10/20/30/40 damage with a multiplier of 0.04 Ability Power per second, down from the previously incorrect values of 5/24/36/48 at a multiplier of 0.06 Ability Power per second.
  • Bonfire now has a cooldown of 18 seconds, and lasts 10 seconds.
  • Bert’s health per level increase was reduced by roughly 8%.

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia ancora uscita,non ho ben capito.

Comunque provati i nuovi guardiani....wow.

Fantastico Bilbo ma soprattutto fantastico Berto,per non parlare della loro combinazione.... :shock: ho sfiorato per due volte nella stessa partita la pentakill,finite però in una quadrupla + assist e in una tripla + 2 assist.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah non capisco il senso...non dico la possibilità di usare,ad esempio,infinite pozioni del recupero ma almeno una decina per battaglia. Una sola è pochissimo :ph34r:

Non e poco è giusto anche perchè se nò i match sarebbero squilibrati per esempio,se io uso 4 pozze con piu 100 in pt abilità io con agandaur faccio stragi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bardiull ha ragione,immagino già lugbol che con pozza più set potenza abilità più comando amplifica abilità gli basta lanciare la finale per fare pulizia completa nel suo raggio d'azione,limitandola a quattro le scelte devono essere fatte con cura(la finale di lugbol fa danno effettivo,in altri giochi chiamato true damage).

Inoltre esistono anche le pozze esperienza e una decina di quelle pozioni potrebbe ribaltare la partita.

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

hm in effetti avevo preso in considerazione solo le pozioni per curarsi e non pensavo alle altre come quella dell'esperienza. Togliendo quest'ultima basterebbe inserire un cooldown e tutto sarebbe equilibrato...mannaggia a quella pozza :rotfl:

Bardiull ha ragione,immagino già lugbol che con pozza più set potenza abilità più comando amplifica abilità gli basta lanciare la finale per fare pulizia completa nel suo raggio d'azione,limitandola a quattro le scelte devono essere fatte con cura(la finale di lugbol fa danno effettivo,in altri giochi chiamato true damage).

Inoltre esistono anche le pozze esperienza e una decina di quelle pozioni potrebbe ribaltare la partita.

Non intendo ampliare il numero di scelta delle pozze ma aumentare il numero di pozze dello stesso tipo trasportabili. Per la mia idea basterebbe una diversa gestione dei cooldown delle pozz

Modificato da Raxx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendo ampliare il numero di scelta delle pozze ma aumentare il numero di pozze dello stesso tipo trasportabili. Per la mia idea basterebbe una diversa gestione dei cooldown delle pozz

Si avevo capito,io intendevo limitandola a 4 totale(comprese le pozze dello stesso tipo),comunque non mi capita di usarle spesso quindi forse e per quello che sono meno propenso al problema.

Io avrei però preferito un sistema degli item di altri moba però solo dedicato alle pozze,quindi comprarle mano a mano che si uccidono guardiani e soldati ed utilizzabili solo per quella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo capito,io intendevo limitandola a 4 totale(comprese le pozze dello stesso tipo),comunque non mi capita di usarle spesso quindi forse e per quello che sono meno propenso al problema.

Io avrei però preferito un sistema degli item di altri moba però solo dedicato alle pozze,quindi comprarle mano a mano che si uccidono guardiani e soldati ed utilizzabili solo per quella partita.

Qualcuno,ti va di dirmi la tua gamertag che ti aggiungo???

Così se ti va to dico qnche come avere soldi infiniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 125 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...