Vai al contenuto

[XBLA]Guardian of Middle-Earth

Qualcùno

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti.

Sono nuovo del forum e sto cercando giocatori su GoME (versione 360)

Dopo aver passato ore a cercare un topic nella sezione Xboxlive ho gettato la spugna...cercassi compagni per BF3 o Cod non ci sarebbero stati problemi, esistono come minimo 20 topic per ognuno dei due elencati poco prima...che tristezza. :(

Il mio gamertag è Riper90

Mi sono preso la libertà di aggiungere quelli che prima di me cercavano “soci” per scorrazzare per la terra di mezzo, spero che la cosa non dispiaccia agli interessati. :whew:

Colgo l'occasione per aggiungermi a quelli che pregano per una messa a punto del sistema di machmaking di questo gioco. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccetto una,che per me è anche brutta,di guide vere e proprie non ce ne sono,però molti hanno messo la cintura che usano

Legenda

HP=Vita massima

AD=Danno da attacco base

AS=Velocità d'attacco

LS=Risucchio vita per gli attacchi base

RAD=Resistenza agli attacchi base

RAP=Resistenza abilità

CD=Danno Critico

CC=probabilità critica

Quelle che mi sono sembrate migliori sono:

Semi-Tank:

[colli ferrosi][ albero bianco ][ di Caradhras ]

[+40HP - +40HP][+5%LS - +8%RAD - +7%RAP][+8%RAD - +7%RAP]

Al 14 avrai 58 resistenza al danno base e 40 alle abilità,inoltre per ogni 1% di vita mancante farai più danno

Full Damage:

[ Tesoro di Drago ][freccia rossa][gemma]

[+6AD - +4%AS - +4%AS - +6AD][ +6AD - +6AD ][+6AD ]

un incremento del 55% di danno base più le varie gemme da danno

PS:Puoi sostituire le gemme della velocità d'attacco con quelle della velocità movimento.

Slow sugli attacchi base,incremento danno critico:

[ Ragni di bosco atro ][ Libro rosso ][freccia rossa]

[+4%AS - +4%AS - +10CD][+10CD - +10CD][+10CD - +10CD]

questa e la mia cintura che uso se sono in lane con un difensore:

[ porta dei goblin ][ libro rosso ][gemma ]

[+4%CC - +4%CC - +4%CC - +4%CC][+4%CC - +10%CD][+10%CD]

al 14 si arriva al 54% di probabilità critica e 200% di danno critico.

TI STIMO da ora in poi sei il mio tessssssoro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo 2 cose:

1)I 2 Balance Update:

19/12

Thorin Oakenshield

•  
  • Revenge has been augmented to deal 35/55/80/110 Basic Attack Damage and True damage.

Great Goblin

•  
  • Dizzying Smash Resistance debuff lowered to 3%/6%/9%/12% from 5%/10%/15%/20%.
  • Ancestral Will regains 4%/6%/8%/10% health, down from 5%/7%/9%/12%.
  • Ramming Oppression reticule widened by 0.5 meters and lengthened by 1 meter.

[Xbox 360 only] Command: Aerial Strike

The Aerial Strike Command has been temporarily removed from the Xbox 360 version of Guardians of Middle-earth due to an animation glitch that caused performance issues. Until it is resolved, it will be temporarily replaced with an identical version of Group Cleanse. Any Xbox 360 players that currently have a loadout with Aerial Strike in it, will need to recreate the loadout before it can be used.

21/12

Arathorn

•  
  • Basic Attack Damage reduced by 5 points.
  • Movement Speed reduced to 14.7 from 14.8.

Felgrom

•  
  • Kaboom! timer reduced to 10 seconds from 20 seconds.

Legolas Greenleaf

•  
  • Elven Onslaught set to 3 second DoT and 3 second Basic Attack Resistance Debuff.
  • Elven Onslaught’s cooldown reduced to 30 seconds from 40 seconds.
  • Elven Onslaught’s damage rebalanced to tick for 40/60/80/100 Ability Damage.
  • Elven Onslaught’s Ability Power ratio increased to 0.14 from 0.10.

Mozgog

•  
  • Berserk Rage's Attack speed boost lowered to 20%/35%/50%/65% from 20%/39%/56%/77%.

Thorin Oakenshield

•  
  • Passive no longer grants unintended assists and does not reveal Enemies in their base when they respawn.

Witch-king

•  
  • Death Cooldown decreased to 52 seconds from 55 seconds.
  • Death strike rebalanced to 50/75/100/125 from 50/72/94/116.
  • Death DoT now ticks for 8 seconds, down from 10 seconds.
  • Death Ability Power ratio on strike lowered to 0.3 from 0.6.
  • Death Ability Power ratio on DoT lowered to 0.08 from 0.1.
  • Malice Ability Power Ratio on strike lowered to 0.4 from 0.5.
  • Malice Ability Power ratio on DoT raised to 0.01 from 0.001.

Command: Amplify Ability

•  
  • Overall Command lasts 10 seconds, down from 12.
  • Raised to a boost of 200 Ability Power, up from 150.
  • Lowered to give 6 Basic Damage, was 10.
  • Lowered to give 1 Basic Damage per level, was 5.

Relic: Woodmen’s Resilience

•  
  • Woodmen's Resilience Relic Ability Cooldown reduction dropped to 20% from 25%.

2)Ecco la wiki di gome:

http://gome.wikidot.com/character-bio

-cut-

Dopo aver passato ore a cercare un topic nella sezione Xboxlive ho gettato la spugna...cercassi compagni per BF3 o Cod non ci sarebbero stati problemi, esistono come minimo 20 topic per ognuno dei due elencati poco prima...che tristezza. :(

----

Colgo l'occasione per aggiungermi a quelli che pregano per una messa a punto del sistema di machmaking di questo gioco.

Normale,GoME è un gioco strategico e di teamplay,con una durata di una partita che può arrivare anche ai 45 minuti,oltretutto è un XBLA e come dici anche tu alcune persone hanno problemi con il matchmaking,il tutto allontana quei giocatori che preferiscono buttarsi in uno sparattutto dai tempi ristretti(esempio un DM su CoD).

TI STIMO da ora in poi sei il mio tessssssoro!!!!

:mrgreen: Nessun problema,se hai bisogno di altro chiedi,se posso aiuto :ok:

PS:Chiunque abbia bisogno di aiuto chieda pure,cerchero di aiutare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

GoME approda su Consoles Sport League(CSL) e propone un torneo europeo,in palio 5000€.

Di seguito il link al sito

Aggiungo anche un errore nella versione italiana del gioco:la reliquia fosso di helm dice ottieni +3% +4% di velocità d'attaccoper livello ma in realtà l'effetto è che ottieni +3% di velocità d'attacco per ogni 4% di vita mancante.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho provato gothmog tank,che dire... :bow:

Distrugge le torri come se niente fosse,a parere mio e secondo solo a berto(fra gli strateghi) :ph34r:

Del torneo lo sapevo ma del bug no O_O

Be,non è il primo gioco ne sarà l'ultimo ad avere errori rispetto alla versione originale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

sale ragazzi.. sono molto interessato all'acquisto del gioco.. Potrei avere delle vostre considerazioni?

Premetto che io ho la versione per PS3,per me il gioco merita e anche molto essendo il primo del suo genere a proporre su console la visuale isometrica e il 5v5 nelle mappe a 3 lane.Il gioco ti piacera sicuro se preferisci il gioco di squadra e la strategia(di fatto il gioco risulta anche più divertente soprattutto con gli amici).Il bilanciamento dei guardiani e abbastanza buono eccetto per 3-4 guardiani :whew: .

Però sulla ps3(non so se la xbox ha gli stessi problemi) ha problemi sul matchmaking e sul lag/disconnessioni.Il problema potrebbe essere il metodo P2P adottato al posto dei server,la monolith comunque ha detto che sta lavorando per risolvere i problemi.

Come ha già detto bardiull conviene provare la demo,però se vuoi un consiglio non utilizzare tutti i minuti della beta subito,cerca di fare una sola partita per vedere se anche tu riscontri i problemi e se li riscontri ma il gameplay ti ha interessato ogni tanto controlla qua,postero notizie sugli aggiornamenti del gioco oppure controlla direttamente tu sul forum del gioco per tenerti informato :ok:

Come già detto per me il gioco merita molto,se risolvono i problemi sarebbe una cosa buonissima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

[Xbox 360 only] Command: Aerial Strike

Still has not been put back into the game, and is still replaced with a second Group Cleanse while we resolve the performance issue related to it.

West Wind Relic

•  
  • Fixed so it will fire off after every 5 ability uses.

Gandalf the Grey

•  
  • Flame of Anor now triggers faster when used
  • Fireworks now triggers faster when used
  • Fireworks AP ratio lowered to 0.18 from 0.2

Éowyn

•  
  • Great Renown cost of healing increased to 4/5/6/7 (from 3/4/5/6) Health per second for each ally healed.

Arathorn

•  
  • Stunning Shot rebalanced to 60/90/130/180, was 75/110/145/180.

Galadriel

•  
  • Evening Star cooldown lowered to 50s from 56s.
  • Evening Star lowered to 10/15/20/25% of health restored, was 30/35/40/45%.
  • Evening Star raised to 0.1 AP per tick, was 0.025 AP.
  • Self-damage from Evening Star to Galadriel does not increase from increased AP.
  • Lothlórien Grove set to 0.06 AP for healing and 0.08 AP for damage.

Great Goblin

•  
  • Dizzying Smash raised to 0.09 AP, was 0.07.
  • Ramming Oppression raised to 0.14 AP, was 0.1.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Un video per il nuovo incantatore Radagast il bruno

Ecco le abilità:

•  
  • Vibrant Glade: +Velocità attacco, Riduce gli effetti di controllo
  • Blackbird Song: Infligge true damage e accecca i nemici
  • Whispering Leaves: Infligge danni d'abilità,affligge silenzio
  • Roots of Greenwood: Immobilizza i nemici,li rallenta e infligge danno d'abilità

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Un video per il nuovo incantatore Radagast il bruno

Ecco le abilità:

•  
  • Vibrant Glade: +Velocità attacco, Riduce gli effetti di controllo
  • Blackbird Song: Infligge true damage e accecca i nemici
  • Whispering Leaves: Infligge danni d'abilità,affligge silenzio
  • Roots of Greenwood: Immobilizza i nemici,li rallenta e infligge danno d'abilità

Doveva uscire oggi invece non si vede na mazza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Monolithandy o ODtray non hanno detto niente a riguardo,ci sono solo supposizioni.Si pensa che sia un 6 membri contro ondate infinite di nemici via via sempre più forti,con l'aiuto delle torrette potenziabili(come già detto però sono tutte supposizioni).

Bhe na se guardi in market giochi dlc io l'ho gia scaricata sta modalità per giocare con tutti ma non vedo nessun cambiamento Oo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un video presenta Gloin

A Bit of Fire: danneggia i nemici vicini,e da a lui bonus di velocità movimento

Durin’s Line: dannegia i nemici in un area

Dwarven Stubbornness: Aumenta la resistenza e brucia i nemici che lo attaccano

Mighty Axe: Attacco a media area con Danno e immobilizzazione

Bhe na se guardi in market giochi dlc io l'ho gia scaricata sta modalità per giocare con tutti ma non vedo nessun cambiamento Oo

Ho visto il compatibility pack 2 ma quello a quanto ho capito e stato aggiunto per radagast

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come funziona Gloin,non trovo una build giusta da assegnargli.

Ho provato a renderlo full tank mettendogli reliquie che aumentano res danno e abilità però bho non capisco...

In piu nella descrizioni delle sue abilità non ce scritto che con l'aumentare della pot abilità migliorano i benefici...

Aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi, devo dire che mi sta piacendo molto questo gioco, poi a tema di LOTR è il TOP :ok:

Solo che giocare sa solo online è un po' una carognata, sono praticamente nuovo del genere ma non sono smarrito, ci capisco qualcosa ;)

Se qualcuno ci gioca ancora mi invii pure la richiesta sulla 360!

Vorrei diventare un po' più bravino, ah ho utilizzato Thorin per caso, è una bomba! (Tranne quando gli avversari ti raggiungono al 14 e ti attaccano tutti insieme xDD)

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...