salvo break Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Ciao a tutti, ho avuto in regalo da mia cognata che vive in Canada un nokia 610 lumia, bellissimo telefono, ho un piccolo problema però, è bloccato bisogna inserire un cod. in pratica non riconosce la scheda sim, esistono dei codici di sblocco? se qualcuno riesce a darmi un mano vi serei davvero grato. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Violin Spider Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 (modificato) Ha un blocco sim specifico perchè nonè stato acquistato in Italia. Dovresti togliere il blocco, ma poi la garanzia (dubito che ce l'abbia essendo stato spedito dall'estero) non è più valida. La guida dovresti trovarla su google. EDIT : Io ho trovato solo guide dove bisognava comprare un codice, comunque su youtube dovrebbe esserci il tutorial per il jailbreak usando il MFG ( menù configurazione ) Modificato 21 Agosto 2012 da Violin Spider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.