Karter4 Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Ciao! Dunque, rieccomi qui! Però stavolta il problema sembra più complicato e fastidioso del precedente Praticamente: ho comprato un joystick non ufficiale per la xbox, dopo poco tempo che l'ho usato, senza preavviso, il "tasto direzionale su" fa contatto con il tasto "start". Ossia, premo il tasto su ed entro nel menu di gioco, proprio come se avessi premuto start. Soluzioni? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Sinceramente fossi in te andrei a comprarne uno nuovo, senza stare li a tirarti matto per smontarlo e vedere come mai fa contatto. Magari stavolta non comprare roba scadente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karter4 Inviato 20 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Beh, io non saprei neanche dove trovarlo un joystick "nuovo" per la prima xbox.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Su Ebay ci sono. Purtroppo su come risolvere il tuo problema non so come altro aiutarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karter4 Inviato 20 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Su Ebay ci sono. Purtroppo su come risolvere il tuo problema non so come altro aiutarti. Infatti, su ebay ci sono, ma non sono "originali", di marca "Microsoft". Scusa, non mi ero spiegato bene, ma è questo che volevo far intendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Gamestop lo compri nuovo senza filo con poco più di 20 euro se hai la card Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 su ebay ci sono anche originali usati tenuti come nuovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Si prova su ebay,è sempre meglio un controller originale di casa microsoft!sono i migliori i compatibili non possono reggere il confronto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.