jamaika81 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ho iniziato oggi oggi..qualche consiglio su come fare un bella squadra?fattela inglese, nel senso di giocatori del campionato inglese Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 fattela inglese, nel senso di giocatori del campionato ingleseMi spiegate un po' come funziona?per accumulare crediti cosa mi conviene fare?conviene acquistare i pacchetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Mi spiegate un po' come funziona?per accumulare crediti cosa mi conviene fare?conviene acquistare i pacchetti?gioca prima un pò che acquisti crediti anche se perdi una partita e poi sta a te scegliere di tentare la fortuna con i pacchetti o di accumulare crediti per acquistare giocatori e migliorare la tua squadra Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 preso finalmente Chellini ... pagato sotto i 30mila (qualcuno qui sopra diceva che era impossibile) ora la squadra è questa: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#koqIEmbgv28:360 per me manca solo Buffon... e vorrei un consiglio: chi tra Armero e De ceglie titolare ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 preso finalmente Chellini ... pagato sotto i 30mila (qualcuno qui sopra diceva che era impossibile) ora la squadra è questa: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#koqIEmbgv28:360 per me manca solo Buffon... e vorrei un consiglio: chi tra Armero e De ceglie titolare ??? armero tutta la vita. Come ti trovi conde rossi? non sarebbe meglio marchisio? Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 armero tutta la vita. Come ti trovi conde rossi? non sarebbe meglio marchisio?Armero Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 armero tutta la vita. Come ti trovi conde rossi? non sarebbe meglio marchisio? No Derossi recupera molte piu palle... avendo poi i tre centrocampisti avanti che creano gioco... i due dietro mi servono tosti.. infatti come vedi nelle riserve ho Nocerino e Cambiasso... Cmq si fa sempre per dire .... Puoi cercarti tutte le motivazioni tecniche che vuoi.. .ci si diverte a fare le squadre ma alla fine la modalita' FUT è arcade e scriptata come nulla mail nella storia di sto gioco... è inutile perderci il tempo se non per divertirsi un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) vorrei un consigliohttp://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#bkYTAW81v7F:360 l'intesa tra le due punte ed il coc e 7, a questo punto com faccio ad aumentarla? Modificato 16 Novembre 2012 da guderian Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 vorrei un consigliohttp://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#bkYTAW81v7F:360 l'intesa tra le due punte ed il coc e 7, a questo punto com faccio ad aumentarla? ti salverebbe solo un CAM colombiano che gioca nel milan (ma non credo esista) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 preso finalmente Chellini ... pagato sotto i 30mila (qualcuno qui sopra diceva che era impossibile) ora la squadra è questa: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#koqIEmbgv28:360 per me manca solo Buffon... e vorrei un consiglio: chi tra Armero e De ceglie titolare ???Armero.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) perdonatemi il nome Modificato 17 Novembre 2012 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 ti salverebbe solo un CAM colombiano che gioca nel milan (ma non credo esista) sto milan che non compra nessuno Vediamo come va falcao, balotelli mi ha deluso parecchio. Se non va neanche falco ritorno a matri Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 che ne pensate di at rooney e att van persie? o meglio at cazorla att torres? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 ti salverebbe solo un CAM colombiano che gioca nel milan (ma non credo esista) mi sa che se ti vui aumentare l'intesa li davanti devi cambiare falcao: lo so è una bestemmia Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 perdonatemi il nome come ti trovi con questo schema???? Cassano lo avevo anche io.. ma troppo lento ! Sto pensando di mettere Robino su una fascia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 come ti trovi con questo schema???? Cassano lo avevo anche io.. ma troppo lento ! Sto pensando di mettere Robino su una fascia...molto bene..in difesa sei molto coperto..e in attacco crei molto..con cassano mi trovo bene..è si lento ma è un 89 se non erro a driblare e ha un ottimo tiro...ovvio non sei piu offensivo che con un 3.4.3 ma se ci impari a giocare ti trovi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 mi sa che se ti vui aumentare l'intesa li davanti devi cambiare falcao: lo so è una bestemmia uhm oggi l'ho provato per la prima volta, 2 partite 5 gol, penso che accetterò 7 di intesa Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 raga ma a fut se un avversario si ritira mi deve dare la vittoria??mi è capitato un paio di partite che si ritirano e mi da solo i crediti è normale??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 (modificato) Mi consigliate qualche centrocampista per il 433.. Modificato 18 Novembre 2012 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Mi consigliate qualche centrocampista per il 433..di qualsiasi campionato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 di qualsiasi campionato ?Si..uno che comunque non consti troppo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 la carta per trasformare a giovinco da ats a as è quella con su scritto ps>as? parlo dell'app del sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 la carta per trasformare a giovinco da ats a as è quella con su scritto ps>as? parlo dell'app del sitosì esatto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 (modificato) sì esatto Ok grazie Modificato 18 Novembre 2012 da matti9498 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 la carta per trasformare a giovinco da ats a as è quella con su scritto ps>as? parlo dell'app del sitosi Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.