Andrea1795 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kSr3GT1mxoV:360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Mah in questi ultimi 2 giorni ho rischiato di spaccare il dvd di Fifa in 2 parti fino ad allora 2 volte ho vinto la 1 divisione e le altre sempre tra i 15/20 punti, gioco con 4-1-2-1-2 cn 2 esterni naturali e 2 attaccanti esterni adattati cm alternativa, stesso discorso con il COC uno di ruolo ed 1 AT adattato e stesso x il CDC, formazione di premier con Cech-Johnson-Mbia-Vermalen-Gibbs-Tiotè (Fellaini)-Nani(Gervinho)-Ben Arfa(Lennon)-Suarez (Sessegnon)-Balotelli-Ba(Hernandez) ed ho sempre vinto ora dopo aver venduto la formazione spagnola faccio i seguenti innesti: Cole, Richards, Hazard, Valencia, Torres, Sagna ed Evra risultato retrocesso in 2 divisione con una sola partita vinta e pareggiata prendendo pizze da tutti ed ora in 2 divisione 2 vinte e 2 perse...troppi fattori che influenzano la partita quest anno EA Sports ha toppato meglio il 12 e 11 dove la bravura alla fine ripagava...che delusione!!! è successo anche a me la settimana scorsa, ho fatto un'altra settimana di pausa da FUT e Fifa in generale, e come per magia sono tornato a vincere. ora sono in seconda divisione a 1 punto dal vincere il campionato con lo score: 5 vinte 1 pareggiata e 0 perse. con un pareggio in 4 partite vinco il campionato ma sono già promosso quindi spero e credo di non avere problemi. vedremo. cosa che mi fa storcere il naso è che dopo quella serie in vui perdevo drasticamente o vincevo con una fatica disumana, le ultime partite è l'esatto opposto... gli ultimi 3 risultati sono stati 7-1 3-0 5-3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepat10 Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 ma a voi sta facendo giocare adesso a fifa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 ma a voi sta facendo giocare adesso a fifa?manutenzione dei server Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 manutenzione dei serverpensavo fosse un problema mio..speriamo che migliorano le connessioni perché è da qualche giorno che le partite sono ingiocabili.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 pensavo fosse un problema mio..speriamo che migliorano le connessioni perché è da qualche giorno che le partite sono ingiocabili..alle 13 l'applicazione web è tornata. quindi presumo anche su console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Mah in questi ultimi 2 giorni ho rischiato di spaccare il dvd di Fifa in 2 parti fino ad allora 2 volte ho vinto la 1 divisione e le altre sempre tra i 15/20 punti, gioco con 4-1-2-1-2 cn 2 esterni naturali e 2 attaccanti esterni adattati cm alternativa, stesso discorso con il COC uno di ruolo ed 1 AT adattato e stesso x il CDC, formazione di premier con Cech-Johnson-Mbia-Vermalen-Gibbs-Tiotè (Fellaini)-Nani(Gervinho)-Ben Arfa(Lennon)-Suarez (Sessegnon)-Balotelli-Ba(Hernandez) ed ho sempre vinto ora dopo aver venduto la formazione spagnola faccio i seguenti innesti: Cole, Richards, Hazard, Valencia, Torres, Sagna ed Evra risultato retrocesso in 2 divisione con una sola partita vinta e pareggiata prendendo pizze da tutti ed ora in 2 divisione 2 vinte e 2 perse...troppi fattori che influenzano la partita quest anno EA Sports ha toppato meglio il 12 e 11 dove la bravura alla fine ripagava...che delusione!!! pienamente d'accordo...quest'anno conviene avere una squadra di zuppi di terra...e vendersi i crediti che si accumulano con le partite e i titoli che si vincono (perhcè più avete la squadra scarsa e più si vince)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake8388 Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 ragazzi qualche anima pia mi spiega la nuova coppa "sfida squadra della settimana" dalla descrizione ho capito che vinci un giocatore, ma che dovrei fare per averlo vincere la coppa o vincere sperando che me lo diano???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Se qualcuno legge in giro notizie di un certo giocatore argento raro baggato con tutti 99, di nazionalità siriana, gioca nel campionato Allsvenskan, club Siryanska, sappiate che non è per nulla vero. Cercano solo di aumentare il prezzo della carta. Il giocatore si chiama Chanko. E ripeto non è buggato. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Earl_HIckey_ITA Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Queste sono le mie 2 squadre:Seria A (con cui ho vinto la div. 1 con 7 vittorie su 7):Mio collegamento Questa è invece quella che sto costruendo (liga potoghese):Mio collegamento Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 ragazzi qualche anima pia mi spiega la nuova coppa "sfida squadra della settimana" dalla descrizione ho capito che vinci un giocatore, ma che dovrei fare per averlo vincere la coppa o vincere sperando che me lo diano????tra tutti i vincitori del torneo estraggono un utente per ogni piattaforma che vincerà l'intera squadra della settimana Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake8388 Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 tra tutti i vincitori del torneo estraggono un utente per ogni piattaforma che vincerà l'intera squadra della settimana quindi io mi son fatto la squadra per poterla fare e se me dice C... vinco qlks se nn me dice C vinco solo i 10mila O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 quindi io mi son fatto la squadra per poterla fare e se me dice C... vinco qlks se nn me dice C vinco solo i 10mila O.obeh oh buttali via 10k seconda squadra a cui ci si può solo inchinare: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#goLjo4QYx5N:360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Ma a voi funziona lo spazio consumabili? Dal gioco il limite oggi non era i soliti 75 ma 775, dalla web app invece leggo 855. Mah non vorrei che scomparissero tutti i miei 60 contratti che ho Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake8388 Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 beh oh buttali via 10k seconda squadra a cui ci si può solo inchinare: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#goLjo4QYx5N:360 simile alla mia x il torneo mah cmq n lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Ragazzi ma ultimamente anche a voi stanno facendo dei regali del piffero? Ogni giorno avvio l'applicazione e mi ritrovo sempre un mini pacchetto di bronzo oppure quando va bene 500 crediti! Sembrano quasi delle prese per i fondelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Ragazzi ma ultimamente anche a voi stanno facendo dei regali del piffero? Ogni giorno avvio l'applicazione e mi ritrovo sempre un mini pacchetto di bronzo oppure quando va bene 500 crediti! Sembrano quasi delle prese per i fondelli...finchè è un regalo non si butta via niente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake8388 Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Ragazzi ma ultimamente anche a voi stanno facendo dei regali del piffero? Ogni giorno avvio l'applicazione e mi ritrovo sempre un mini pacchetto di bronzo oppure quando va bene 500 crediti! Sembrano quasi delle prese per i fondelli... io un argento ho trovato verratti hihihihihhih si li danno tutti i giorni non capisco con che criterio tipo ieri a me hanno dato un mini bronzo a mio cugino 2500 crediti una domandina ma tra utenti non amici si possono fare scambi con giocatori o cose ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 50 pacchetti e non trovare nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldani Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 ciao a tutti voi consigliate di prendere il season ticket pass che dà diritto a una ventina di buste oro? grazie baldani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 ciao a tutti voi consigliate di prendere il season ticket pass che dà diritto a una ventina di buste oro? grazie baldani io ti consiglio di usare la copia del gioco come piattello... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 sono appena entrato nella web fut dal pc e ho ricevuto un mini pacchetto d'oro .Non sapevo che ridavano di nuovo i premi bonus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Io sono l'unico pirla al mondo a cui non va ancora la Web App da pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 dopo la terribile esperienza di due settimane fa dove non ne vincevo una e venivo preso a pesci in faccia dal primo sbarbatello che mi affrontava, dopo aver lasciato fifa per una settimana per sbollire, dopo essere tornato a giocare, ed essere risalito in prima divisione..... dopo il grande acquisto di Pirlo COC.... finalmente anche io ho vinto per la prima volta la prima divisione!!!! ovviamente nel pacchetto la cosa migliore che ho trovato è stato lo stemma dell'Hannover, ma almeno mi sono tolto sto sfizio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 (modificato) ciao a tutti voi consigliate di prendere il season ticket pass che dà diritto a una ventina di buste oro? grazie baldaniil suggerimento del piattello non è male. ma il senso è che comunque son soldi buttati via sono appena entrato nella web fut dal pc e ho ricevuto un mini pacchetto d'oro .Non sapevo che ridavano di nuovo i premi bonus da un paio di settimane danno i regali giornalieri. forse per farsi perdonare la scarsa qualità del gioco Modificato 26 Novembre 2012 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.