VENOM KIKI Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 (modificato) ho apportato qualche modifica alla mia rosa...vorrei sapere qualche parere...(specie da Venom...che se ne intende e parecchio... :ok: ) rispetto a quella tutta argento che avevo prima ho cercato di prendere qualche giocatore oro...molto veloce e con globale molto basso...credete che anche in questo possa riuscire a girare il bilanciamento a mio favore???... :?: eccola...http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fjPoWtjADnu:360Pintu,la squadra e' ottima,ma pecchi con i difensori centrali,troppo lenti,lo so che la media di un buon DC e' sul 69/72,ma per tenere i piu forti attaccanti del gioco devi avere almeno 80 di velocita e un buon fisico,vedi Ogbonna et simili,per il resto ottima,aggiungerei anche l'esterno nigeriano del varese,non ricordo il nome,un missile,ed anche gli esterni del Verona,gran bei velocisti,Naingolan rimane poi il miglior CC che abbia provato dopo Ramires del Chelsea,attacca,difende,tira e contrasta di brutto,io ora sto optando per la brasiliana e sto avendo grosse soddisfazioni,overall 79,un po altino ma sto giocando alla grande,ora imposto una mini squadra russ,voglio usare ETO'O e Diumbia in coppia ,che ricordi a FUT12. Modificato 20 Dicembre 2012 da VENOM KIKI Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 La mia ha overall 83-84 e non perdo mai xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 La mia ha overall 83-84 e non perdo mai xDUno di questi giorni ti sfidò con la mia squadretta,3-4 particelle,giusto per divertirci,occhio ad Ibarbo Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Pintu,la squadra e' ottima,ma pecchi con i difensori centrali,troppo lenti,lo so che la media di un buon DC e' sul 69/72,ma per tenere i piu forti attaccanti del gioco devi avere almeno 80 di velocita e un buon fisico,vedi Ogbonna et simili,per il resto ottima,aggiungerei anche l'esterno nigeriano del varese,non ricordo il nome,un missile,ed anche gli esterni del Verona,gran bei velocisti,Naingolan rimane poi il miglior CC che abbia provato dopo Ramires del Chelsea,attacca,difende,tira e contrasta di brutto,io ora sto optando per la brasiliana e sto avendo grosse soddisfazioni,overall 79,un po altino ma sto giocando alla grande,ora imposto una mini squadra russ,voglio usare ETO'O e Diumbia in coppia ,che ricordi a FUT12. il prossimo acquisto che ho in programma infatti è Santacroce (74 di globale e 79 di velocità... :shock: )...Ogbonna non volevo metterlo...anche perchè ho paura che mi alzi troppo il totale...quelli di seria b non volevo inserirli, mi abbassano l'intesa della squadra se non sono vicini a degli altri di serie b, o ad altri della stessa nazionalità... :rolleyes: P.S. vedrò di provare Naingollan... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Se interessa è uscita l'app per Android per il FUT Non l'ho ancora testata, ma da alcuni commenti sembra ben funzionare Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 (modificato) il prossimo acquisto che ho in programma infatti è Santacroce (74 di globale e 79 di velocità... :shock: )...Ogbonna non volevo metterlo...anche perchè ho paura che mi alzi troppo il totale...quelli di seria b non volevo inserirli, mi abbassano l'intesa della squadra se non sono vicini a degli altri di serie b, o ad altri della stessa nazionalità... :rolleyes: P.S. vedrò di provare Naingollan... :ok:Santacroce lo ho avuto anche io,non male,Ogbonna e' vero che ti alza il totale,però diventa quasi un obbligo,vedi velocità o inserimenti nei corner,se metti 3/4 ori da 82 massimo,non dovrebbe alzarsi di molto l'overall se il resto e' tutto argento,fai un po' tu,quando vuoi io sono disponibile a qualche amichevole,addami,ciao. Modificato 21 Dicembre 2012 da VENOM KIKI Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Se interessa è uscita l'app per Android per il FUT Non l'ho ancora testata, ma da alcuni commenti sembra ben funzionare Grazie della segnalazione!!!! L'aspettavo da una vita!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Santacroce lo ho avuto anche io,non male,Ogbonna e' vero che ti alza il totale,però diventa quasi un obbligo,vedi velocità o inserimenti nei corner,se metti 3/4 ori da 82 massimo,non dovrebbe alzarsi di molto l'overall se il resto e' tutto argento,fai un po' tu,quando vuoi io sono disponibile a qualche amichevole,addami,ciao. ok mi hai convinto...proverò a vedere con Ogbonna come va... P.S. spero di ricordarmi di aggiungerti stasera...se in caso non vedo la richiesta...aggiungimi tu... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 a chi interessa vendo crediti ut come potete vedere dal.mercatino per maggiori info scrivetemi in mp Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 altro che messi...morales tutta la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 a chi interessa vendo crediti ut come potete vedere dal.mercatino per maggiori info scrivetemi in mpCome non detto ,ho visto i prezzi nel mercatino,mi sa che sei un po' fuori strada,ma di parecchio,il ragazzo a cui servivano del mio clan li ha trovati a 9 euro ,100000 crediti,di media si trovano a 10 euro.... Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 (modificato) EDIT Modificato 23 Dicembre 2012 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Come non detto ,ho visto i prezzi nel mercatino,mi sa che sei un po' fuori strada,ma di parecchio,il ragazzo a cui servivano del mio clan li ha trovati a 9 euro ,100000 crediti,di media si trovano a 10 euro....mi potrest dire da dove prendono i punti i tuoi amici?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 mi potrest dire da dove prendono i punti i tuoi amici?grazie Ultimamente da subito.it,bisogna rischiarsela.... Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Ultimamente da subito.it,bisogna rischiarsela....perché "rischiarsela"? ps c'è un venditore(di subito.it)molto affidabile?perché non vorrei essere fregato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 perché "rischiarsela"? ps c'è un venditore(di subito.it)molto affidabile?perché non vorrei essere fregato...io sto vendendo su subito.it quello che mi rimane del fut dato che ho venduto il gioco: la squadra del campionato russo+squadra argento coi brasiliani+50 contratti oro+15000 crediti. il tutto a 25 euro ma posso scendere anche a 20. se a qualcuno interessassero potete contattarmi (vi invierò gli oggetti tramite l'applicazione web mentre ci sentiamo su xbox live) Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 io sto vendendo su subito.it quello che mi rimane del fut dato che ho venduto il gioco: la squadra del campionato russo+squadra argento coi brasiliani+50 contratti oro+15000 crediti. il tutto a 25 euro ma posso scendere anche a 20. se a qualcuno interessassero potete contattarmi (vi invierò gli oggetti tramite l'applicazione web mentre ci sentiamo su xbox live)mi dispiace ma io cerco solo crediti,dai 100000 in su,perché mi voglio prendere ibrahimovich...(se qualcuno me lo vende in soldi veri,ad un costo non altissimo,mi contatti ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) mi dispiace ma io cerco solo crediti,dai 100000 in su,perché mi voglio prendere ibrahimovich...(se qualcuno me lo vende in soldi veri,ad un costo non altissimo,mi contatti )no problem, l'annuncio è lì per chiunque volesse contattarmi Modificato 24 Dicembre 2012 da Hammerheart82 Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Oggi ho buttato giù una formazione veloce della lega russa, che ve ne pare ? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dedgrhCpDf9:360 i consigli sono ben accetti rinnovo la richiesta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superaleb Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 rinnovo la richiesta Non ci sono molti consigli da dare per questa squadra... forse io preferirei gonzalez a dzsudszak perchè è più veloce ma comunque cosi va bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 ma quand'è che cambiano sta benedetta squadra della settimana?nei pacchetti per una volta che ho avuto culo mi sono beccato due scarsoni in forma che sono a dir poco inutili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbako90 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Si sa quando rilasceranno la nuova squadra della settimana? Cita http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superaleb Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Si sa quando rilasceranno la nuova squadra della settimana?Oggi alle 7... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 raga ma a voi è capitato di battere il club della settimana e non ricevere i 1000 crediti?? a me sta capitando spesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 rinnovo la richiesta Hulk!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.