Zhark Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Ho appena comprato la divisa del Charleroi a 1500 Mi consigliate Vucinic?Io in Attacco e dietro le punte ho già:Quagliarella,Klose,Bojan,Insigne... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Non l'avrei mai pensato ma mi sto trovando bene con il 4-5-1!!È una sorta di 4-3-2-1 più difensivo...niente male!!! Vi chiedo un parere ragazzi...chi usare come ES per la Serie A? Lulic, Zuniga, Vargas...non se ne salva uno! vargas nella squadra titolare ed estigarribia nella squadra pippe danno belle soddisfazioni Ho provato giovinco ma forse perchè coinciso con periodo no non mi ha soddisfatto. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Non l'avrei mai pensato ma mi sto trovando bene con il 4-5-1!!È una sorta di 4-3-2-1 più difensivo...niente male!!! Vi chiedo un parere ragazzi...chi usare come ES per la Serie A? Lulic, Zuniga, Vargas...non se ne salva uno! A me Lulic non dispiace, comunque come esterno sinistro puoi sempre usare Marchisio!! Anche se è un CC comunque potrai notare che fra i suoi ruoli che ricopre c'è anche quello di ES (se guardi le caratteristiche principali dal menù iniziale del gioco). Io l'ho provato come ES giocando 3-4 partite con la Juve e ti assicuro che è migliore di qualsiasi altro ES di ruolo in Serie A! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Non ce la faccio piu !!! sto perdendo tutte partite nelle quali domino tutto il tempo. io faccio sempre 16-18 tiri con soli 2 gol, mentre l'avversario arriva difficilmente sui 10 tiri ma fa 4 gol sicuri !!! :bang:Non so dove sbaglio eppure in difesa ho :De Ceglie, Barzagli, Acerbi, Abate e in porta: Marchetti 4312 Non so piu cosa fare... Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 i difesa perchè quando tu attacchi u 2 esterni salgono , ed insieme a loro sale anche il cc e anche 1 dei 2 terzini mentre un'altro sta a centrocampo quindi molte volte (quasi sempre) se subisci un contropiede basta fare un uno due con i due attacanti un passaggio alto e ti ritrovi a quello davanti alla porta, io su fifa 12 usavo solo questo anche qua lo usato all'iniziato poi cambiato per via di questo motivo In effetti ho notato qualche spazio di troppo...Per questo i 5 centrocampisti li ho tutti scelti con un alto valore di difesa.Ti farò sapere come prosegue! Anche se in effetti questo è uno sfizio, il mio modulo preferito rimane il 4-3-2-1! vargas nella squadra titolare ed estigarribia nella squadra pippe danno belle soddisfazioni Ho provato giovinco ma forse perchè coinciso con periodo no non mi ha soddisfatto. Eh sì...almeno per il 4-5-1 Giovinco è troppo offensivo per fare l'esterno di centrocampo... A me Lulic non dispiace, comunque come esterno sinistro puoi sempre usare Marchisio!! Anche se è un CC comunque potrai notare che fra i suoi ruoli che ricopre c'è anche quello di ES (se guardi le caratteristiche principali dal menù iniziale del gioco). Io l'ho provato come ES giocando 3-4 partite con la Juve e ti assicuro che è migliore di qualsiasi altro ES di ruolo in Serie A! Sì, nel gioco "tradizionale"...ma in FUT i ruoli ricoperti non valgono niente, conta solo il mruolo effettivo, altrimenti cala l'intesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Non ce la faccio piu !!! sto perdendo tutte partite nelle quali domino tutto il tempo. io faccio sempre 16-18 tiri con soli 2 gol, mentre l'avversario arriva difficilmente sui 10 tiri ma fa 4 gol sicuri !!! :bang:Non so dove sbaglio eppure in difesa ho :De Ceglie, Barzagli, Acerbi, Abate e in porta: Marchetti 4312 Non so piu cosa fare...È normale succede a tutti....io ieri ho perso una partita 4-2 dopo aver preso 3 pali e avendo fatto 25 tiri in porta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 È normale succede a tutti....io ieri ho perso una partita 4-2 dopo aver preso 3 pali e avendo fatto 25 tiri in porta! ...capisci bene però che tutto ciò ti fa venire istinti omicidi verso il tuo avversario ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 ...capisci bene però che tutto ciò ti fa venire istinti omicidi verso il tuo avversario ! è per dare più senso di realismo... vogliono riproporre anche la violenza negli stadi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 comunque non si possono fare 10 partite contro la cpu,per il pacchetto d'oro e poi ti fanno uscire come carta rara un contratto di m.... pittosto mi faccio un torneo bronzo sul live,almeno mi diverto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 la schermata si blocca nel momento in cui aggiorna il catalogo eas fc .... dp k si preme start .... che posso fare? alla ea non rispondono Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 ecco la seria inglese aggiornata che ne dite? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#d59j06BHnHHmS:ps3 come es volevo prendere sinclar qualcuno la provato come es???se no chi mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 (modificato) ...capisci bene però che tutto ciò ti fa venire istinti omicidi verso il tuo avversario !Lo capisco benissimo purtroppo Modificato 13 Ottobre 2012 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepat10 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 perche oggi fifa ultimate team non da regali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 perche oggi fifa ultimate team non da regali? a me l'unico regalo arrivato è stato un paio di giorni fa, un pacchetto bronzo mini. pensa te che bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 come es volevo prendere sinclar qualcuno la provato come es???se no chi mi consigliate?E' uber OP.Veloce e con un tiro della madonna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 è per dare più senso di realismo... vogliono riproporre anche la violenza negli stadi Ahahahahahaha però così facendo la ripropongono nella vita reale ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 perche oggi fifa ultimate team non da regali? li da una volta ogni tanto..non sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Io per essere diverso ho fatto la prima rosa con la lega russa eccola: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team ovviamente devo ancora completare la rosa e devo fare acquisti importanti come Hulk,Doumbia,Criscito ecc ma costano e i cash mancano, comunque riesco a competere con le rose diciamo più famose (inglesi,tedesche). Con il 4-4-2 mi trovo benissimo i due esterni riescono spesso a sfondare le difese avversarie creando occasioni per gli attaccanti che hanno caratteristiche differenti Lazovic è buono con i piedi mentre Kuranyi le prende tutte di testa. Adesso sono in 2 divisione ma spero di passare in prima. Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 qualcuno vende il o scambia il modulo 4-1-2-1-2???? (su ps3) Io per essere diverso ho fatto la prima rosa con la lega russa eccola: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team ovviamente devo ancora completare la rosa e devo fare acquisti importanti come Hulk,Doumbia,Criscito ecc ma costano e i cash mancano, comunque riesco a competere con le rose diciamo più famose (inglesi,tedesche). Con il 4-4-2 mi trovo benissimo i due esterni riescono spesso a sfondare le difese avversarie creando occasioni per gli attaccanti che hanno caratteristiche differenti Lazovic è buono con i piedi mentre Kuranyi le prende tutte di testa. Adesso sono in 2 divisione ma spero di passare in prima.io russa ho fatto questa :http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ikxe8keAnHHK1:ps3 pero in futuro la modificherò per devo fare ho un 4321, 433, 41212 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Mi consigliate una squadra di premier league a basso costo con qualsiasi modulo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Mi consigliate una squadra di premier league a basso costo con qualsiasi modulo?quanto vuoi spendere???..............ma non si puo fare qualcosa con ste partite sciptate scoccia sto fatto che vinco 4 a o al 1 tempo e lui fa 0 tiri poi nel secondo tempo vado a perdere 5 a 4 e che vi dico a fare i difensori che faceva, pali a destra a sinistra(tanto per farvi capire auguero lui e la porta tira palo interno e la palla esce fuori) i contrasti tutti a sua favore ecc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 quanto vuoi spendere???..............ma non si puo fare qualcosa con ste partite sciptate scoccia sto fatto che vinco 4 a o al 1 tempo e lui fa 0 tiri poi nel secondo tempo vado a perdere 5 a 4 e che vi dico a fare i difensori che faceva, pali a destra a sinistra(tanto per farvi capire auguero lui e la porta tira palo interno e la palla esce fuori) i contrasti tutti a sua favore ecc....Massimo 15k ma potrei arrivere a 20k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Massimo 15k ma potrei arrivere a 20kpor-howar 1k/1.5kdc-jones 1kdc-hetinga 1ktd-bosiwa 1kts-andrè santos 1k-1.2kcdc-anita1.5ked-pennat 1kes-eterghot 1kcoc-park 1katt-odemewing 1k(vedi e della nigeria)att-long1.5k tieni al massimo ti verrà a fare 15k-18k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 (modificato) por-howar 1k/1.5kdc-jones 1kdc-hetinga 1ktd-bosiwa 1kts-andrè santos 1k-1.2kcdc-anita1.5ked-pennat 1kes-eterghot 1kcoc-park 1katt-odemewing 1k(vedi e della nigeria)att-long1.5k tieni al massimo ti verrà a fare 15k-18kGrazie milleChe modulo è? Modificato 13 Ottobre 2012 da matti9498 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Grazie milleChe modulo è?4-1-2-1-2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.