matti9498 Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Se non ti è ti troppo disturbo la potresti fare di un altro modulo perchè con il 4-1-2-1-2 non riesco a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Se non ti è ti troppo disturbo la potresti fare di un altro modulo perchè con il 4-1-2-1-2 non riesco a giocaredifesa la stessa cc-anderson 1kcc-diaby 1.5kcc-cabaye 1kad-dyer 2kas-sinclar 2katt-qua quello che ti rimane ti compri quella piu forte sotto i 10mila quella piu forte x me è bent Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ho appena vinto il torneo online che ha come premi 2 mila crediti e un pacchetto oro... il problema è che nella schermata successiva alla vittoria (durante la fase di caricamento per tornare sul menù di FUT) mi si è bloccata la console... così ho provato ad accedere tramite WEB e scopro che i server sono in manutenzione... SE NON MI DANNO IL PACCHETTO CHE MI SPETTA VADO AGLI UFFICI DELLA EA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ho appena vinto il torneo online che ha come premi 2 mila crediti e un pacchetto oro... il problema è che nella schermata successiva alla vittoria (durante la fase di caricamento per tornare sul menù di FUT) mi si è bloccata la console... così ho provato ad accedere tramite WEB e scopro che i server sono in manutenzione... SE NON MI DANNO IL PACCHETTO CHE MI SPETTA VADO AGLI UFFICI DELLA EA!! mi sa che ti farà rifare la partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 ho 120 mila crediti, ma finchè non vendo la squadra che uso adesso non mi va di farne già un'altra; qualcuno mi può consigliare dei giocatori con cui fare compravendita?anche in PM volendo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 mi sa che ti farà rifare la partita Sono riuscito a riaccedere e per fortuna mi hanno dato il pacchetto: peccato che nell'apertura sia stato parecchio sfortunato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ragazzi per che ha la serie a consiglio Palacio!!! È un mostro velocissimo e con un tiro assurdo! Io c'è l'ho come esterno nel 3-5-2 ed è una bomba :bow: Oggi ho segnato con lui da 30 metri contro il solito con 5 difensori e con il Brasile, poi lo ho battuto 5-2 che goduria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Qualcuno che lo ha in squadra saprebbe dirmi come si trova con Ozil?PS per chi fa la Bundesliga come me, consiglio Mandzukic come punta: nonostante abbia solo 82 di media mi sta segnando caterve di goals, soprattutto di testa o in acrobazia O.o non me lo aspettavo! Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 hanno rovinato fut,non e' possibile che la partita sia gia'decisa prima di iniziare,e' il gioco che sceglie chi vince,mi sono stufato di prednere goal con 400 rimpalli mentre io prendo pali e il portiere avversario mi para tiri impossibili....pur amando fifa e fut devono fare qualcosa non si puo' giocare cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 hanno rovinato fut,non e' possibile che la partita sia gia'decisa prima di iniziare,e' il gioco che sceglie chi vince,mi sono stufato di prednere goal con 400 rimpalli mentre io prendo pali e il portiere avversario mi para tiri impossibili....pur amando fifa e fut devono fare qualcosa non si puo' giocare cosiquoto come ora vinco la partita 6 a 1 ed al 90 si freza il gioco mo aspetto 15 minuti e riavvio la ps3 sperando che nn mi dia la partita persa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 quoto come ora vinco la partita 6 a 1 ed al 90 si freza il gioco mo aspetto 15 minuti e riavvio la ps3 sperando che nn mi dia la partita persa mi è capitato ieri..ho aspettato ma nulla..riaccendo e partita persa..ps stavo 2a0 per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) mi è capitato ieri..ho aspettato ma nulla..riaccendo e partita persa..ps stavo 2a0 per me uffa nn basta il moment o come si chiama mo pure questo :piange: partita persa uffa che palle non perdevo da 22 partite con questa 23 con tutto il moment a favore dei miei avversari , e vado a perdere così :bang: :bang: Modificato 14 Ottobre 2012 da wolfy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Dopo tante partite perse in modo assurdo finalmente la squadra gira alla grande, ho vinto il torneo della seconda divisione e sono salito in prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Io sto passando dal 4-3-3 al 4-1-2-1-2, ieri dopo una serie infinita di partite in cui facevo il doppio dei tiri dell'avversario e perdevo o al massimo pareggiavo, ho provato a giocare con il 4-1-2-1-2 e pur non avendo i giocatori giusti (avevo Intesa 79) ho vinto 7-2 O_oSo che l'UT funziona così e che probabilmente è più casualità che altro, però voglio provare questo nuovo schema perchè mi sono trovato bene con i movimenti che facevano i giocatori. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepat10 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 qualcuno vende lavezzi 4321?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 basta...vendo tutto il team italiano e via con l'inghilterra..per adesso l'unico è kagawa..modulo 4321.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlorenzo97 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ho una domanda a cui non so se qualcuno riuscirà mai a darmi una risposta? Ho fifa 13 da 2 settimane e più o meno gioco 5 o 6 partite all'ultimate team al giorno. Attualmente il mio budget per fare una squadra vendendo quella che ho in quel momento è sempre di circa 12-13 mila crediti. Ma io mi chiedo? Io ho giocato circa 70 partite, ma come fanno certe persone ad avere già 100-200 mila crediti!!! Non per giudicare chi gioca in maniera esagerata, ma non credo ci siano altri modi per avere così tanti crediti. Come si fanno a raggiungere così tanti crediti?? Sopratutto che in questo fifa(al contrario del 12) a partita non prendo più di 800 crediti raramente. E' vero che non sono un gran giocatore, e ho più sconfitte che vittorie a causa dei ritiri ecc. Ma come faccio a raggiungere in 2-3 settimane anche 50000 crediti??? Oppure non c'è un modo ma sono costretto a fare 20 gol a partita?? Cita http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ho una domanda a cui non so se qualcuno riuscirà mai a darmi una risposta? Ho fifa 13 da 2 settimane e più o meno gioco 5 o 6 partite all'ultimate team al giorno. Attualmente il mio budget per fare una squadra vendendo quella che ho in quel momento è sempre di circa 12-13 mila crediti. Ma io mi chiedo? Io ho giocato circa 70 partite, ma come fanno certe persone ad avere già 100-200 mila crediti!!! Non per giudicare chi gioca in maniera esagerata, ma non credo ci siano altri modi per avere così tanti crediti. Come si fanno a raggiungere così tanti crediti?? Sopratutto che in questo fifa(al contrario del 12) a partita non prendo più di 800 crediti raramente. E' vero che non sono un gran giocatore, e ho più sconfitte che vittorie a causa dei ritiri ecc. Ma come faccio a raggiungere in 2-3 settimane anche 50000 crediti??? Oppure non c'è un modo ma sono costretto a fare 20 gol a partita??a seconda del tuo livello...dal negozio puoi sbloccare bonus che ti regalo anche 1000 a partita per 10,15 partite. se per esempio ne avessi sbloccato almeno 2 di questi...avresti come minimo 25000 in piu :=) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Se porto darti un cosiglio evita di prendere kagawa...sto finendo il brasile 451 Diego Alves-Danilo,Santana,Dede,F.Luis-Hulk,Ramires,Bastos,Lucas. Mi manca un trequartista,non se prendere kaka' o Oscar e come punta sono indeciso fra Pato e Wellinton,cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ho una domanda a cui non so se qualcuno riuscirà mai a darmi una risposta? Ho fifa 13 da 2 settimane e più o meno gioco 5 o 6 partite all'ultimate team al giorno. Attualmente il mio budget per fare una squadra vendendo quella che ho in quel momento è sempre di circa 12-13 mila crediti. Ma io mi chiedo? Io ho giocato circa 70 partite, ma come fanno certe persone ad avere già 100-200 mila crediti!!! Non per giudicare chi gioca in maniera esagerata, ma non credo ci siano altri modi per avere così tanti crediti. Come si fanno a raggiungere così tanti crediti?? Sopratutto che in questo fifa(al contrario del 12) a partita non prendo più di 800 crediti raramente. E' vero che non sono un gran giocatore, e ho più sconfitte che vittorie a causa dei ritiri ecc. Ma come faccio a raggiungere in 2-3 settimane anche 50000 crediti??? Oppure non c'è un modo ma sono costretto a fare 20 gol a partita??se hai culo apri i pachetti e ti esce il giocatore, o vinci la stagione d1 e ti danno 10mila + una bustina oro io ad esmpio ne ho vinti 7 e gia fanno 70mila Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlorenzo97 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 a seconda del tuo livello...dal negozio puoi sbloccare bonus che ti regalo anche 1000 a partita per 10,15 partite. se per esempio ne avessi sbloccato almeno 2 di questi...avresti come minimo 25000 in piu :=) Io gli ho già usati quei bonus e infatti per un po avevo sempre 10000 crediti conservati, ma ora non li posso ricomprare ma sono al livello 44. Cita http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Se porto darti un cosiglio evita di prendere kagawa...sto finendo il brasile 451 Diego Alves-Danilo,Santana,Dede,F.Luis-Hulk,Ramires,Bastos,Lucas. Mi manca un trequartista,non se prendere kaka' o Oscar e come punta sono indeciso fra Pato e Wellinton,cosa mi consigliate?siceramente io metterei welltiton come punta e farti pato come coc tanto le carte da att-at e at-coc non costano nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Se porto darti un cosiglio evita di prendere kagawa...sto finendo il brasile 451 Diego Alves-Danilo,Santana,Dede,F.Luis-Hulk,Ramires,Bastos,Lucas. Mi manca un trequartista,non se prendere kaka' o Oscar e come punta sono indeciso fra Pato e Wellinton,cosa mi consigliate?perche ?kagawa è forte...e veloce..a me piace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Non so a me kagawa non ha convinto,ma forse e' stato un mio periodo negativo o usavo il modulo sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 che dire... "sudare" per costruirsi una bella squadra di bronzo... fare il relativo torneo on line.... arrivare in finale... al 90° essere in vantaggio 2-1.... e in pieno recupero.... disconnessione dal server ea....... che dire...... massima delusione.... incredibile...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.