Vai al contenuto

Riavvolgi Gara

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io sto giocando da un mesetto a FM3, devo dire che è un signor gioco! l'unica cosa che ho trovato strana all'inizio è che c'è la possibilità di riavvolgere la gara :shock: inizialmente pensavo: ma si tanto non la userò mai...invece sta diventando un abitudine! :bang:

Che voi sappiate c'è un limite di riavvolgimenti per gara?

Secondo me doveva essere contata come aiuto gara e di conseguenza se si passa ad una difficoltà maggiore dovrebbe essere disabilitata tale opzione.

Dite la vostra

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io sto giocando da un mesetto a FM3, devo dire che è un signor gioco! l'unica cosa che ho trovato strana all'inizio è che c'è la possibilità di riavvolgere la gara :shock: inizialmente pensavo: ma si tanto non la userò mai...invece sta diventando un abitudine! :bang:

Che voi sappiate c'è un limite di riavvolgimenti per gara?

Secondo me doveva essere contata come aiuto gara e di conseguenza se si passa ad una difficoltà maggiore dovrebbe essere disabilitata tale opzione.

Dite la vostra

Non vorrei dire una c*****a ma i riavvolgimenti mi sembra si possano disabilitare dal menù degli aiuti.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sicurezza dopo controllo...ma non mi ricordo di aver visto na cosa del genere.

Forse è su FM4 allora! Non ricordo bene, è da un pò che nn prendo in mano forza e di solito non mi sono mai preoccupato di togliere l'opzione per riavvolgere :mrgreen:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è su FM4 allora! Non ricordo bene, è da un pò che nn prendo in mano forza e di solito non mi sono mai preoccupato di togliere l'opzione per riavvolgere :mrgreen:

Mi sa che è sul 4, cmq in effetti su un gioco di corse è fin troppo semplice con quella funzione.. mi ricordo su nfs the run c'era ma era per un massimo di tot volte o forse ti toglievano dei punti.

A mio avviso in un gioco di corse non dovrebbe esistere... sbagli ? EH.. hai compromesso una gara e bona :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso spesso su Forza 4, ma per una ragione ben precisa: la IA è diventata scandalosa, alla prima curva più che un gioco di corse sembra un destruction derby. Siccome gioco con la difficoltà massima possibile ho anche i danni attivi e per le categorie più alte danneggiare lievemente l'aerodinamica significa perdere inesorabilmente la gara. Siccome poi non sono io a cercare l'incidente ma sono le auto del computer che si tirano sulla mia per me è diventato un must, altrimenti dovrei continuamente riavviare la gara sperando che l'IA si comporti bene. Però ne farei volentieri a meno (e infatti online che non c'è e non ci sono però i danni spesso e volentieri arrivo primo) se migliorassero l'IA sul prossimo titolo.

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso in un gioco di corse non dovrebbe esistere... sbagli ? EH.. hai compromesso una gara e bona :polliceverso:

Sì, è vero. Ma prova a sbagliare negli ultimi 5 giri a Montecarlo in F1 2011, poi dimmi se non lo vorresti il riavvolgi. Ovviamente con la distanza completa di 78 giri.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è vero. Ma prova a sbagliare negli ultimi 5 giri a Montecarlo in F1 2011, poi dimmi se non lo vorresti il riavvolgi. Ovviamente con la distanza completa di 78 giri.

Beh fino a li concordo naturalmente :mrgreen:

Mi ricordo su GT5 quando la gente impazziva a fare la 24 ore... e non potevi mica spegnere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...