Vai al contenuto

Torneo DoA4


Kaos

Messaggi raccomandati

Ciao kaos non mi ero accorto che è il torneo che stiamo organizzando noi eheh :rotfl:

 

so passati 5 giorni...

 

ok allora ne approfitto per dire che siamo in 9,appena si arriva a 14-16 si parte,manca pochissimo quindi.

 

tutti coloro che volessero partecipare sono i benvenuti!

 

ciauzzzz :teach: :teach:

 

logitech rulez

http://card.mygamercard.net/IT/Magnottone.jpg

il nostro forum dove organizziamo serate e tornei :
www.live360.forumfree.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sapete quanto siamo libertini qui su Mondoxbox. Non troviamo ci sia niente di male a pubblicizzare i propri tornei/forum/siti, anzi siamo lieti che MX possa essere un trampolino di lancio per le iniziative dei nostri utenti.

 

Vi chiediamo semplicemente un po' di buon senso. Come prima cosa vi consigliamo di utilizzare le pagine di MX per organizzare direttamente i tornei, come hanno già fatto per il torneo di PES ad esempio. Se preferite organizzarvi separatamente almeno non abusate del servizio che mettiamo a disposizione. Spedire messaggi privati di massa è un chiaro esempio di quello che "non si deve fare".

 

Oltre a questo, un messaggio è più che sufficiente, non è necessario insistere o aprire altri argomenti.

 

Questo messaggio non è rivolto a nessuno in particolare, ma visto che ultimamente stanno proliferando queste iniziative mi sembra doveroso dare un minimo di regolamentazione.

 

Ciò che assolutamente NON accettiamo è che il sistema di messaggistica interna del forum (i messaggi privati) venga utilizzato per SPAMMARE.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene cubiq :bow:

 

Siccome ci mancavano 6 persone (oggi ho mandato 25pm a chi vedevo che giocava online) pensavo di chidere qui,per il resto nemmeno mi ero reso conto che kaos aveva linkato il nostro forum,ancora non ho capito come si chiami nel forum perchè credo abbia un nik diverso :teach:

 

Precisamente preferisci che non inseriamo topic-tornei o non mandare i pm a chi ha il gioco? :teach: o tutti e due :oops:

 

Cmq per chi ha chiesto,è una cosa rilassatissima davvero,il torneo di pgr3 si sta svolgendo con i go-kart ho detto tutto...il forum non ha pretese,anzi sto dando a un po di persone la gestione di alcune sezioni\giochi per il futuro,è nato cosi per scherzo,pero mancando alcune persone ho mandato dei pm.

 

scusatemi :whew:

http://card.mygamercard.net/IT/Magnottone.jpg

il nostro forum dove organizziamo serate e tornei :
www.live360.forumfree.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...