Vai al contenuto

007 Legends

raffaella

Messaggi raccomandati

io ci provo.. spero non ci sia aperta questa discussione in questa sezione ma nel motore di ricerca del forum compare la discussione solo nei commenti del sito...

ci prepariamo a giocare al nuovo 007 Legends e qui di seguito vi faccio pregustare questo gioco

http://www.youtube.com/watch?v=hvG1LVBzlMs&feature=player_detailpage

Modificato da raffaella
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare 007 Legends, FPS dedicato all'agente segreto britannico in arrivo il prossimo autunno su Xbox 360 e Ps3, dedicato alle missioni tratte dalle pellicole Agente 007, Licenza di uccidere, e Un altro Giorno raccoglie sei classici film di James Bond in una storyline originale e coinvolgente, che si concluderà con Skyfall, la pellicola in uscita quest'anno.

Modificato da raffaella
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra che gli ultimi film di 007 siano stati un flop commerciale così come l'ultimo videogioco di bizzare creation che è costata la testa all'intera software house.

Questo gioco potrebbe essere il solio gioco su licenza creato solo per sfruttare l'onda del film...oppure chissà potrebbe essere una sorpresa come fu golden eye per n64, il mondo è saturo di fps e stupire non è più cosa facile, credo che le masse si getteranno nei vari call of duty e medal of honor per quando esce il gioco.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

io di film su 007 dall'inizio alla fine ne ho visti pochi.....uno con Brosnan e uno con Craig......non sono mai stato un'amante dei film di 007.....però ho sempre tenuto d'occhio i giochi....infatti su Ps1 ricordo che Tomorrow Never Dies mi era piaciuto molto....poi su Ps2 anche Everything or Nothing mi aveva divertito moltissimo.....purtroppo i giochi recenti di 007 mi hanno molto deluso.

Quantum of Solace è l'unico che mi è piaciuto, perchè aveva delle parti stealth e un'ottimo sistema di coperture....mentre invece 007 Bloodstone e 007 Goldeneye Reloaded mi hanno deluso moltissimo (finiti e venduti subito dopo).....Bloodstone xke è stato troppo corto e non mi ha divertito molto....mentre invece Reloaded si è dimostrato un semplice FPS.

Questo 007 Legends dai video sembra un normalissimo Fps.....quindi passerò con piacere....ormai gli Fps mi hanno un po stufato....mi piacciono giusto se sono un po particolari o non sono dei semplicissimi Fps, infatti già Far Cry 3 mi incuriosisce molto di più.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra che gli ultimi film di 007 siano stati un flop commerciale così come l'ultimo videogioco di bizzare creation che è costata la testa all'intera software house.

Questo gioco potrebbe essere il solio gioco su licenza creato solo per sfruttare l'onda del film...oppure chissà potrebbe essere una sorpresa come fu golden eye per n64, il mondo è saturo di fps e stupire non è più cosa facile, credo che le masse si getteranno nei vari call of duty e medal of honor per quando esce il gioco.... :rotfl:

Guarda che gli ultimi due film hanno avuto successo, fu brosnan con la morte può attendere, che realizzò un flop, era un semplice film d'azione, la casa produttrice inoltre non produce solo 007 e da quel che so il resto sono stati buchi nell'acqua, quindi si può dire che é questa la serie che la tiene in piedi....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Eurocom, il team di 007 Legends, chiude i battenti

Creato nel 1988, il team Eurocom, con base britannica, è una squadra dai caratteri decisamente storici per l'industria videoludica: ha iniziato a lavorare sulle console a 8 bit e continuando poi sui 16-bit fino a questi anni, collezionando un gran numero di titoli. Si potrebbe quasi parlare di una maledizione legata ai titoli su James Bond per i team britannici, considerando che anche Bizarre Creations è stata chiusa proprio in seguito all'uscita di 007: Bloodstone.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...