_Ratchet_ Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 (modificato) Ciao a tutti, come dice il titolo cerco un clan su gears 3 per poter poter divertirmi insieme ad altri appassionati del titolo. Sono un buon giocatore disposto a collaborare, non uso canne mozze e sono al 50 del rango rosso, la mia Gamertag è ratchet1996. grazie a tutti! Modificato 31 Agosto 2012 da _Ratchet_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 C'è il mio clan,aggiungimi su XBOX live,la mia Gamertag è scottmitchell17 che ne parliamo con calma Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spider123 Inviato 27 Luglio 2015 Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Anchio cerco clan sono sul 47 e sono buono con pompa e cecchino e lancer retro (però preferirei farmi valutare)la mia tag marco5353 grazie per l attenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.