Wabloo Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ragazzi ho un problema enorme. Stamattina ho provato ad accedere ad Xbox Live ma niente: non funziona. Pensando che fosse un problema della mia console ho provato anche con l'applicazione ma non funziona neanche con quella!Che devo fare? Succede anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Sì, bastava andare sul sito xbox.com per scoprire che hanno un problema e che stanno cercando di risolverlo. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 4 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Sì, bastava andare sul sito xbox.com per scoprire che hanno un problema e che stanno cercando di risolverlo.Scusatemi allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaNNy DaNNiK Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Sì, bastava andare sul sito xbox.com per scoprire che hanno un problema e che stanno cercando di risolverlo.ma si sa quando ricomincerà a funzionare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Fortuna che non è un problema mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 ma si sa quando ricomincerà a funzionare???Il sito dice semplicemente che sono a conoscenza del problema e che stanno cercando di sistemare. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Io ero online tranquillamente fino a poco fà; poi mi ha sbattuto fuori Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaNNy DaNNiK Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Fortuna che non è un problema mioprova a sconnetterti e riconnetterti e vedrai che il problema poi diverrà anche il tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 prova a sconnetterti e riconnetterti e vedrai che il problema poi diverrà anche il tuo in che senso,ma parli del profilo xbox live?? o di disconnettere il modem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaNNy DaNNiK Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 in che senso,ma parli del profilo xbox live?? o di disconnettere il modemil profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ragazzi anche io e altri amici non riusciamo più ad entrare,ho giocato tranquillamente dalle 9:00 alle 11:30 circa di stamattina ma poi mi ha disconnesso dal Live e non mi fa più riaccedere.Ho controllato la connessione ed è tutto a posto,il segnale arriva. A questo punto credo sia in corso la manutenzione oppure un aggiornamento. Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ragazzi anche io e altri amici non riusciamo più ad entrare,ho giocato tranquillamente dalle 9:00 alle 11:30 circa di stamattina ma poi mi ha disconnesso dal Live e non mi fa più riaccedere.Ho controllato la connessione ed è tutto a posto,il segnale arriva. A questo punto credo sia in corso la manutenzione oppure un aggiornamento.E quanto dura!!Quanto diavolo dura!!!Ha sto impazzendo...sapere di non poterlo avere mi fa venire ancora più voglia di giocarci...hai che dolor! Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 E quanto dura!!Quanto diavolo dura!!!Ha sto impazzendo...sapere di non poterlo avere mi fa venire ancora più voglia di giocarci...hai che dolor! Speriamo che risolvano al più presto e che pubblichino una nota ufficiale per farci capire quello che sta succedendo.Chissà se in altri continenti hanno lo stesso problema... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 (modificato) C'è stato un blackout mondiale dell'infrastruttura, come già era successo un mese fa. Purtroppo il problema non è risolvibile con il semplice riavvio del modem, perchè come detto, é un problema interno di Microsoft.Bisogna solo aspettare. Modificato 4 Settembre 2012 da Jimm Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 (modificato) e si leggete qst... http://www.webmasterpoint.org/news/xbox-live-oggi-4-settembre-2012-non-funziona-errori-e-problemi-quando-ci-si-collega_p48227.html e su altri siti dicono ke stanno aggiornado il marketplace..... porco dingi una volta ke stavo vincendo la finale di coppa a fifa 12 arharaharha Modificato 4 Settembre 2012 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaNNy DaNNiK Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 C'è stato un blackout mondiale dell'infrastruttura, come già era successo un mese fa. Purtroppo il problema non è risolvibile con il semplice riavvio del modem, perchè come detto, é un problema interno di Microsoft.Bisogna solo aspettare.l'atro mese quanto ci avevano messo a risolvere il problema??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Speriamo che risolvano al più presto e che pubblichino una nota ufficiale per farci capire quello che sta succedendo.Chissà se in altri continenti hanno lo stesso problema...Il comunicato c'è già, su twitter e xbox.com, in rete si parla già di attacco hacker, ma è improbabile. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Che palleeeeeeeeee hahaha non possono sempre fare cosi tutte le volte mi prende un colpo perchè penso mi si sia rotta l'xbox Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 C'è stato un blackout mondiale dell'infrastruttura, come già era successo un mese fa. Purtroppo il problema non è risolvibile con il semplice riavvio del modem, perchè come detto, é un problema interno di Microsoft.Bisogna solo aspettare. Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 l'atro mese quanto ci avevano messo a risolvere il problema???Mezza giornata se non ricordo male. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaNNy DaNNiK Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Mezza giornata se non ricordo male.speriamo meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 speriamo xk la scorsa volta è durato qlk gg.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ma che LOL, eio che pensavo fosse un problema del router wireless che avevo cambiato posizione,che coincidenza mamma mia!Dopo rimonto il tutto(quando arriva il live). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 A me è preso un colpo. Poi ho contattato gli amici e ho visto che avevano lo stesso problema e mi sono tranquillizzato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.a. Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 quindi è per questo che da stamani da 'stato di errore' con W:0000-0021X:0000-F001Y:20A8-4840ecc... perché su internet ho trovato varie tarantelle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.