Slayerita Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 eh si ragazzi è gia da un po di tempo che ci provo ma creando il gamertag non riesco ad avere il mio abbonamento gratuito ..... cioe' mi spunta attivazione dal N/D data di scadenza N/D.... ho provato a crearne un altro ma niente...... sapete come fare????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 eh si ragazzi è gia da un po di tempo che ci provo ma creando il gamertag non riesco ad avere il mio abbonamento gratuito ..... cioe' mi spunta attivazione dal N/D data di scadenza N/D.... ho provato a crearne un altro ma niente...... sapete come fare?????Quanti profili hai gia creato su quella console? Puoi avere fino ad un massimo di 3 mesi di prova con 3 profili diversi, dopodiche i successivi profili saranno sprovvisti del mese di prova. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slayerita Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 nessun account .... ho provato a farne 2 e nessuno dei due ha il mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Alex- Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 eh si ragazzi è gia da un po di tempo che ci provo ma creando il gamertag non riesco ad avere il mio abbonamento gratuito ..... cioe' mi spunta attivazione dal N/D data di scadenza N/D.... ho provato a crearne un altro ma niente...... sapete come fare????? Ciao La console è nuova o l'hai presa usata?Alla fine della creazione dell'account ti chiede se vuoi attivare il periodo di prova gratuito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slayerita Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ciao La console è nuova o l'hai presa usata?Alla fine della creazione dell'account ti chiede se vuoi attivare il periodo di prova gratuito?è nuova ma alla fina non mi dice se voglio attivare il mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Alex- Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 è nuova ma alla fina non mi dice se voglio attivare il mese Scusa per la domanda stupida () ma dopo che hai creato l'account,vai su "Partecipa a Xbox Live" e completi la registrazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.