Frà360 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Buonasera ragazzi e un piccolo enigma per voi: Mi connetto al live grazie ad un access point ormai da un bel pò...da un pò di tempo a questa parte però non riesco a restare connesso per più di qualche minuto che subito mi casca la connessione...problema conosciuto? idee per risolverlo??? thnks :ok: Cita http://img837.imageshack.us/img837/234/45113.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimix Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Puo darsi che la tua connessione sia troppo debole e l xbox non regga!! Puo capitare, ma non sono certo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninoter Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) Ciao ragazzi.. Sono nuovo etcetcetc #segue commento non a norma (edit by mod). Modificato 1 Ottobre 2012 da EsOasis In questo forum non si parla di modifiche & affini. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 In questo forum non si può parare di modifiche. Dai un'occhiata al regolamento.Ciao! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.