colluz Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Ciao a tutti! Ieri sono andato a casa di un mio amico e ho effettuato l'acceso con il mio profilo (gold) per scaricare la demo di FIFA 13 sulla sua console. Adesso però quando accede con il suo profilo (silver) visualizza la demo che in teoria non potrebbe perché appunto è silver. Perciò adesso vi chiedo se lui avvia la demo con il suo profilo (silver) corriamo il rischio di essere bannati o robe simili?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Ciao a tutti! Ieri sono andato a casa di un mio amico e ho effettuato l'acceso con il mio profilo (gold) per scaricare la demo di FIFA 13 sulla sua console. Adesso però quando accede con il suo profilo (silver) visualizza la demo che in teoria non potrebbe perché appunto è silver. Perciò adesso vi chiedo se lui avvia la demo con il suo profilo (silver) corriamo il rischio di essere bannati o robe simili?grazie Non correte assolutamente nulla, il tuo amico potrebbe benissimo avere un profilo gold e averla scaricata da lì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colluz Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ma il suo profilo è silver già da un paio di mesi perciò non potrebbe averla, sicuro che non corriamo nessun pericolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ma il suo profilo è silver già da un paio di mesi perciò non potrebbe averla, sicuro che non corriamo nessun pericolo?Si, al massimo se proprio vuoi restare anonimo al 100% fai partire la demo giocando offline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Ciao a tutti! Ieri sono andato a casa di un mio amico e ho effettuato l'acceso con il mio profilo (gold) per scaricare la demo di FIFA 13 sulla sua console. Adesso però quando accede con il suo profilo (silver) visualizza la demo che in teoria non potrebbe perché appunto è silver. Perciò adesso vi chiedo se lui avvia la demo con il suo profilo (silver) corriamo il rischio di essere bannati o robe simili?grazie io ho 2 profili uno gold e uno silver per il gioco online, gioco tranquillamente sul profilo silver a qualsiasi demo o gioco arcade scaricato dal profilo gold!quindi nessun problema.. diciamo che si corre solo il rischio se metti la demo o altre cose in modo anomalo.. con programmi o con periferiche USB esterne.., quindi vai tranquillissimo Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colluz Inviato 12 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ok grazie mille a tutti e due per le risposte adesso posso stare tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.