Vai al contenuto

Consigli per un nuovo smartphone

Messaggi raccomandati

tastiera fisica?

vai di blackberry :mrgreen:

che uso ne fai?

No no, i blackberry li odio!! :mrgreen:

Avevo trovato il nokia n7 ma la tastiera in verticale è alfanumerica quindi ho lasciato stare. Ormai ho abbandonato l'idea della tastiera fisica!

Io vengo da un nexus s e alla fine mi basterebbe uno smarthpone con capacità simili, dato che alla fine mi ci sono trovato egregiamente!

Quello che per ora mi ha colpito è il sony xperia arc s. Il design è eccezionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, i blackberry li odio!! :mrgreen:

Avevo trovato il nokia n7 ma la tastiera in verticale è alfanumerica quindi ho lasciato stare. Ormai ho abbandonato l'idea della tastiera fisica!

Io vengo da un nexus s e alla fine mi basterebbe uno smarthpone con capacità simili, dato che alla fine mi ci sono trovato egregiamente!

Quello che per ora mi ha colpito è il sony xperia arc s. Il design è eccezionale!

ahh anche tu nexus s :mrgreen: io l'ho appena cambiato con un bb, la tastiera mi mancava troppo !

hai visto il nokia e7? è sia touch che qwerty, è bello :ok: anche se il sistema operativo non è dei migliori...

l'arc s è bello si...esteticamente...ma ormai è decisamente superato...a 199 prendi l'xperia u che è un dual core :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi possiedo da circa un anno il Samsung nexus s. Ora ho intenzione di venderlo e vorrei prendere un nuovo smartphone avendo a disposizione 250 euro di budget.

Voi quale mi consigliate? La tastiera la preferire fisica piuttosto che touch!

dipende dall'uso che uno fa,io ti consiglio un galaxy s2 se non il 3 :ok:

:whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'usato per te non è un problema ci sarebbe questo:

HTC 7 PRO

Non so poi se volevi per forza un Android, questo ha Windows Phone 7.

http://st2.gsmarena.com/vv/pics/htc/htc-7-pro-1.jpg

EDIT:

trovato nuovo su Amazon, c'è scritto però tastiera qwerty inglese, non so cosa cambi...

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh anche tu nexus s :mrgreen: io l'ho appena cambiato con un bb, la tastiera mi mancava troppo !

hai visto il nokia e7? è sia touch che qwerty, è bello :ok: anche se il sistema operativo non è dei migliori...

l'arc s è bello si...esteticamente...ma ormai è decisamente superato...a 199 prendi l'xperia u che è un dual core :teach:

Uhmm... Non lo sapevo! Ora darò un'occhiata anche a questo xperia u. Grazie del consiglio! Anche se ho già visto che la fotocamera è da 5mp contro gli 8 del arc s.

Io sinceramente ti consiglierei di spendere un pò di più e prenderti un S2.

Purtroppo il budget è di 250 euro!

dipende dall'uso che uno fa,io ti consiglio un galaxy s2 se non il 3 :ok:

Non ci smanetto tantissimo e non lo uso quasi mai per i giochi. Ad esempio con il nexus s mi sono trovato perfettamente. Quindi un cell di pari potenza mi andrebbe più che bene!

HTC 7 PRO

EDIT:

trovato nuovo su Amazon, c'è scritto però tastiera qwerty inglese, non so cosa cambi...

Eh, purtroppo lo voglio android. Questo lo fanno solo con windows?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che prendere un telefono con un sistema operativo morto sia una buona idea.

Perché, su Android è molto diverso vero?

Android e trp fiqo, aifon e per fiji di papa e uindous fon ha le schermate blu ed e di microzozz brutta e cattiva!

1) Tutti i terminali Windows Phone 7 verranno aggiornati alla versione 7.8 che implementerà alcune caratteristiche della versione 8, in uscita a fine ottobre, tutt'altro che morto.

2) Tutti i terminali Windows Phone 7, per un utente non troppo esigente (di fare poi cosa mi chiedo) va benissimo e soprattutto va meglio di qualsiasi Android che costi uguale.

3) Dubito che tu abbia provato Windows Phone per più di 5 minuti per poter bollare come morto qualcosa che è più vivo che mai.

In ogni caso è stata espressa la volontà di prendere un Android, quindi il problema non si pone, lascio tranquillamente questo thread.

@Varidoianis, che io sappia questo c'è soltanto con Windows Phone 7, non so se HTC abbia fatto una controparte Android.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che prendere un telefono con un sistema operativo morto sia una buona idea.

morto? windows phone? :ph34r:

HTC 7 PRO

EDIT:

non vorrei dire una cavolata...ma questa versione in italia non è mai arrivata...mi pare eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cavolata...ma questa versione in italia non è mai arrivata...mi pare eh...

Questo non lo so per certo, ma comunque la versione tedesca è multilingua (confermo perché ho più lingue anche io sul mio Mozart).

Comunque invito Varidoianis a verificare che la versione di Windows Phone installata abbia anche l'italiano, nel caso prendesse in considerazione l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, su Android è molto diverso vero?

Android e trp fiqo, aifon e per fiji di papa e uindous fon ha le schermate blu ed e di microzozz brutta e cattiva!

1) Tutti i terminali Windows Phone 7 verranno aggiornati alla versione 7.8 che implementerà alcune caratteristiche della versione 8, in uscita a fine ottobre, tutt'altro che morto.

2) Tutti i terminali Windows Phone 7, per un utente non troppo esigente (di fare poi cosa mi chiedo) va benissimo e soprattutto va meglio di qualsiasi Android che costi uguale.

3) Dubito che tu abbia provato Windows Phone per più di 5 minuti per poter bollare come morto qualcosa che è più vivo che mai.

In ogni caso è stata espressa la volontà di prendere un Android, quindi il problema non si pone, lascio tranquillamente questo thread.

@Varidoianis, che io sappia questo c'è soltanto con Windows Phone 7, non so se HTC abbia fatto una controparte Android.

Ho provato WP7 sia con l'HTC7 di un'amica sia su un Lumia 800.

Non è male come OS, non ho detto questo.. dico che semplicemente oramai l'OS ha vita breve. Non si sa nulla sulla compatibilità delle applicazioni WP8 con WP 7.8 (E già di per se il market WP è scarso rispetto alla concorrenza) Ne tanto meno c'è la possibilità come su Android che un team privato riesca a fare un porting di WP8.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...