spurs Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Ciao a tutti. ho recentemente cambiato modem attraverso la linea TeleTu. non ho mai riscontrato problemi nella connessione via ethernet fra le 2 periferiche.ho aperto le varie porte NAT pensando che il problema della mancata lettura del collegamento fra le 2 derivasse da questo,ma cosi non é. La rete cablata ancora non si verifica.Premetto di essere un novellino in materia.La luce del LED sul modem non si illumina, ma se connetto l XBOX con un PC vedo che la connessione cablata c'é, ed esso(il PC) si collega ottimamente tramite ethernet come un altro MAC di mio possesso. Qualcuno sa se devo aprire/configurare una rete ethernet per far leggere XBOX a Modem e viceversa? Il cavo é nuovo di pacca. MODEM:Pirelli P.DG A4100N Bianco Grazie dell aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Ciao a tutti. ho recentemente cambiato modem attraverso la linea TeleTu. non ho mai riscontrato problemi nella connessione via ethernet fra le 2 periferiche.ho aperto le varie porte NAT pensando che il problema della mancata lettura del collegamento fra le 2 derivasse da questo,ma cosi non é. La rete cablata ancora non si verifica.Premetto di essere un novellino in materia.La luce del LED sul modem non si illumina, ma se connetto l XBOX con un PC vedo che la connessione cablata c'é, ed esso(il PC) si collega ottimamente tramite ethernet come un altro MAC di mio possesso. Qualcuno sa se devo aprire/configurare una rete ethernet per far leggere XBOX a Modem e viceversa? Il cavo é nuovo di pacca. MODEM:Pirelli P.DG A4100N Bianco Grazie dell aiutoIo ti consiglierei di cambiare modem, quello che ti danno in dotazione fa abbastanza pena, ti parlo per esperienza Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.