jordan23 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 (modificato) salve a tutti. un amico mio ha fatto l'abbonamento con xbox live utilizzando la mia mail di hotmail. essendo una mail vecchia, ho voluto chiudere l'account ma mi dava errore dicendomi che prima andavano disabilitati i servizi xbox live correlati a tale email. Quindi successivamente dalla xbox del mio amico sono andato nella dashbord, gestione account e ho modificato la mail vecchia con la nuova sua che ha creato. Ho riprovato ad eliminare l'account vecchio di hotmail e mi dice ancora k i servizi correlati vanno disabilitati. è necessario qualche giorno prima che i dati vengano sincronizzati con l'account nuovo? grazie a tutti Modificato 14 Settembre 2012 da jordan23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 salve a tutti. un amico mio ha fatto l'abbonamento con xbox live utilizzando la mia mail di hotmail. essendo una mail vecchia, ho voluto chiudere l'account ma mi dava errore dicendomi che prima andavano disabilitati i servizi xbox live correlati a tale email. Quindi successivamente dalla xbox del mio amico sono andato nella dashbord, gestione account e ho modificato la mail vecchia con la nuova sua che ha creato. Ho riprovato ad eliminare l'account vecchio di hotmail e mi dice ancora k i servizi correlati vanno disabilitati. è necessario qualche giorno prima che i dati vengano sincronizzati con l'account nuovo? grazie a tuttiMI PARE (e ripeto mi pare) ci voglia un mese prima che le modifiche al profilo vengano confermate, per motivi di sicurezza Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordan23 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 MI PARE (e ripeto mi pare) ci voglia un mese prima che le modifiche al profilo vengano confermate, per motivi di sicurezzaah però...grazie cmq dell'info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.