UltraPro98 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Salve a tutti,scusate se la domanda è lunga ma perfavore continuate a leggere mi serve un aiuto :inizio questa discussione per un problema che mi è apparso oggi con il servizio XboxLive.Sono un abbonato Live da qualche mese e ho sempre acquistato con carta di credito. Purtroppo per errore mi ritrovo ad acquistare con la prepagata scarica e la Microsoft inizia ad inviarmi mail con scritto di dover aggiornare le informazioni di pagamento. Io essendo certo che erano presenti soldi sulla carta (invece mi sbagliavo) ignoravo le mail. Fatto sta che la Microsoft mi ha annullato la abbonamento e PayPal (pago tramite questo servizio) mi invia una mail con scritto che la fatturazzione arretrata a Microsoft era stata annulata (anche se io non avevo messo neanche una euro sulla carta), quindi io chiudo il conto PayPal (credendomi che era proprio quello il problema) e registro direttamente la PayPal con il numero carta e numero sicurezza. Ok. Fatto ciò vado su Xbox Live e quando sto per acquistare mi dice che è impossibile ricevere informazioni da Xbox Live, per cui io effettuo l'abbonamento dal sito internet (da PC). Carico il gioco vado su MultyPlayer e mi dice che il profilo non è autorizzato a giocare. allora penso che l'abbonamento non è stato ancora attivato ma quando vado su Impostazioni-Account leggo tra I tuoi Abbonamenti: Xbox Live Gold, stessa cosa anche dal sito, risulta attivo il Gold ma non mi fa giocare. Come faccio? Penso che se i soldi li prendevano per gli arretrati non mi attivavano neanche l'abbonamento... BoH aiutamtemi perfavore Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atspac Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 vai sul sito xbox.com > supporto e cerca il numero di telefono per contattarli, è l'unico modo, dato che il tuo account è stato bloccato in qualche modo dalla microsoft, ti posso dire, quando avrai chiamato di premere 3 per l'operatore, parli con lui e ti risolve la cosa se il tuo account è stato bloccato come hanno fatto con me.Prova a controllare anche su billing.com. Comunque chiama l'assistenza clienti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 (modificato) kmq io ti do un consiglio comprati le schede abbonamento e MP direttamente da un negozio invece di comperare cn carta di credito direttamente dal market cs eviti casin... ciao Modificato 14 Settembre 2012 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UltraPro98 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Grazie a tutti ragazzi davvero comunque ho risolto poikè dopo tantissimi tentativi ivani prima di chiamare la MS ho riprovato a cliccare e magicamente mi ha fatto accedere senza problemi e continua a funzionare. Evidentemente gli arretrati erano stati davvero annulati ed il problema era legato alla connessione scarsa di oggi che come molti sanno ha dato molto fastidio. Grazie comunque per esservi interessati Elio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.