Vai al contenuto

Problema abbonamento.


UltraPro98

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

scusate se la domanda è lunga ma perfavore continuate a leggere mi serve un aiuto :(:

inizio questa discussione per un problema che mi è apparso oggi con il servizio XboxLive.

Sono un abbonato Live da qualche mese e ho sempre acquistato con carta di credito. Purtroppo per errore mi ritrovo ad acquistare con la prepagata scarica e la Microsoft inizia ad inviarmi mail con scritto di dover aggiornare le informazioni di pagamento. Io essendo certo che erano presenti soldi sulla carta (invece mi sbagliavo) ignoravo le mail. Fatto sta che la Microsoft mi ha annullato la abbonamento e PayPal (pago tramite questo servizio) mi invia una mail con scritto che la fatturazzione arretrata a Microsoft era stata annulata (anche se io non avevo messo neanche una euro sulla carta), quindi io chiudo il conto PayPal (credendomi che era proprio quello il problema) e registro direttamente la PayPal con il numero carta e numero sicurezza. Ok. Fatto ciò vado su Xbox Live e quando sto per acquistare mi dice che è impossibile ricevere informazioni da Xbox Live, per cui io effettuo l'abbonamento dal sito internet (da PC). Carico il gioco vado su MultyPlayer e mi dice che il profilo non è autorizzato a giocare. allora penso che l'abbonamento non è stato ancora attivato ma quando vado su Impostazioni-Account leggo tra I tuoi Abbonamenti: Xbox Live Gold, stessa cosa anche dal sito, risulta attivo il Gold ma non mi fa giocare. Come faccio? Penso che se i soldi li prendevano per gli arretrati non mi attivavano neanche l'abbonamento... BoH aiutamtemi perfavore :(

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito xbox.com > supporto e cerca il numero di telefono per contattarli, è l'unico modo, dato che il tuo account è stato bloccato in qualche modo dalla microsoft, ti posso dire, quando avrai chiamato di premere 3 per l'operatore, parli con lui e ti risolve la cosa se il tuo account è stato bloccato come hanno fatto con me.

Prova a controllare anche su billing.com. Comunque chiama l'assistenza clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi davvero :) comunque ho risolto poikè dopo tantissimi tentativi ivani prima di chiamare la MS ho riprovato a cliccare e magicamente mi ha fatto accedere senza problemi e continua a funzionare. Evidentemente gli arretrati erano stati davvero annulati ed il problema era legato alla connessione scarsa di oggi che come molti sanno ha dato molto fastidio. Grazie comunque per esservi interessati :)

Elio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...