x-raider Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Ho terminato il gioco e volevo riprenderlo per sbloccare gli ultimi obiettivini e provare delle diverse risposte, poteri ecc. Vedo che il gioco da la possibilità di ricominciare importando il personaggio usato nel primo playthrough, e infatti volevo farlo per finirlo a folle, avendo un bonus di risorse, così da sbloccare l'obiettivo del livello 30. Il mio dubbio è: dato che so che uno può creare tutte le carriere che vuole, ma non l'ho mai fatto, quando vado a cominciare mi fa scegliere la carriera in cui salvare la nuova partita, so che poi ti fa fare "scegli carriera", ma il mio timore è che mi sovrascriva la prima carriera, quella che vorrei importare nel 3.Non mi va a sostituire la prima vero? perchè non mi fa creare manualmente un nuovo slot per la seconda carriera. Scusate la niubbaggine ma il primo l'ho finito una sola volta, e questo mi ha preso così tanto che volevo rigiocarlo, senza rischiare però di incasinarmi la carriera "perfetta" che tengo per importarla nel terzo capitolo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Vai tranquillo nel terzo capitolo il gioco leggerà le due carriere( leggi le due volte che hai finito il gioco) e ti chiederà quali vuoi continuare, io ho fatto così nel passaggio tra il primo e il secondo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Sì ma che mi fa scegliere l'ho capito, il mio dubbio era che nel creare la seconda carriera mi sovrascrivesse la precedente anzichè crearne una seconda... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 (modificato) no non lo fa crea un'altra cartella automaticamente dove saranno messi i file save della nuova carriera. Modificato 15 Settembre 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Perfetto grazie mille Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.