CTC x Andry V5 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Come da titolo vorrei avere qualche dritta sui lettori Blu ray. Sta guardando su Amazon.it questomodello.Non so se può servire, ma ho tv led Sharp 32 pollici Acquos. Quali sono i modelli e le marche migliori? Quel modello che vi ho linkato come è? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkojesolo Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Come da titolo vorrei avere qualche dritta sui lettori Blu ray. Sta guardando su Amazon.it questomodello.Non so se può servire, ma ho tv led Sharp 32 pollici Acquos. Quali sono i modelli e le marche migliori? Quel modello che vi ho linkato come è? Grazie Non sono molto informato sull'argomento ma io ho preso un sony da 100 euro e mi trovo benissimo! Ha anche l'entrata per il cavo eternet per vedere i contenuti internet e ha un sacco di entrate per l'audio digitale etc. Secondo me a parità di prezzo/prestazioni è uno dei migliori Si ok ho visto adesso quello che hai linkato ed è proprio il modello che ho anche io è anche in sconto quindi ci farei un pensierino!Se proprio proprio devo fargli una critica è per la forma che per me non è molto accattivante ma è una cosa personale e comunque non importante. Modificato 19 Settembre 2012 da kekkojesolo 1 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.