cda_berbaro Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Salve a tutti,La mia console è cablata e ho alice 7 mega,nessun problema con xbox live, youtube;i test di connessione danno tutti ok.Ma appena provo a giocare su xbox live, mi cade la connessione. Qualche suggerimento? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 non vorrei dire una cavolata ma forse il tuo router blocca la console. Prova ad aprire la porta relativa alla xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Visto che hai la 360 slim ti consiglio di regalarla a tuo fratello (grandissimo giocatore pro, di fama internazionale) in cambo della sua vecchia fat 120 gb. Magari con quella non hai problemi... tuo fratello sicuramente non ne avrà e gradirà il regalo. Prova a informarti nel topic di dirt showdown magari hanno problemi i server del gioco. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.