compox Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 http://www.youtube.com/watch?v=sAZRHDpcZos Questo è il mio regalo per voi e per tutta al community italiana di Halo.In circa una settimana ho tradotto, registrato il mio audio e il video di sottofondo, editato e renderizzato la storyline completa che 343 industries ha recentemente rilasciato.Il video contiene tutta la storia di tutti i videogiochi e di tutti i libri di Halo, messi in ordine cronologico a partire dai predecessori (prima dei precursori) fino ad arrivare alla fine di Halo 3, anzi del libro di Glasslands per l'esattezza.Spero che tutti i miei sforzi vengano apprezzati, se sono presenti errori scrivetemelo pure tra i commenti, ma prima controllate il documento in inglese! Se il tono di voce non è molto allegro chiedo scusa, ma è stato davvero faticoso fare tutto quanto e inoltre dev'essere apprezzabile da chiunque, in merito a questo, condividetelo con i vostri amici a cui potrebbe interessare! E buon game! // Posso postare il link al documento (forum esterno)? 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 http://www.youtube.com/watch?v=sAZRHDpcZos Questo è il mio regalo per voi e per tutta al community italiana di Halo.In circa una settimana ho tradotto, registrato il mio audio e il video di sottofondo, editato e renderizzato la storyline completa che 343 industries ha recentemente rilasciato.Il video contiene tutta la storia di tutti i videogiochi e di tutti i libri di Halo, messi in ordine cronologico a partire dai predecessori (prima dei precursori) fino ad arrivare alla fine di Halo 3, anzi del libro di Glasslands per l'esattezza.Spero che tutti i miei sforzi vengano apprezzati, se sono presenti errori scrivetemelo pure tra i commenti, ma prima controllate il documento in inglese! Se il tono di voce non è molto allegro chiedo scusa, ma è stato davvero faticoso fare tutto quanto e inoltre dev'essere apprezzabile da chiunque, in merito a questo, condividetelo con i vostri amici a cui potrebbe interessare! E buon game! // Posso postare il link al documento (forum esterno)? Ciao Compox, avevo già visto e commentato questo video su Youtube, ma non manco l'occasione per complimentarmi ancora una volta con te, hai riassunto praticamente tutta la storia di Halo, e personalmente l'ho trovato molto istruttivo dato che molte cose (soprattutto quelle riguardanti la saga dei Precursori) non le conoscevo Complimenti Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 27 Settembre 2012 Condividi Inviato 27 Settembre 2012 potrei avere il documento tradotto? niente di personale,ma preferisco leggere più che ascoltarmi 17 minuti di video Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compox Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ciao Compox, avevo già visto e commentato questo video su Youtube, ma non manco l'occasione per complimentarmi ancora una volta con te, hai riassunto praticamente tutta la storia di Halo, e personalmente l'ho trovato molto istruttivo dato che molte cose (soprattutto quelle riguardanti la saga dei Precursori) non le conoscevo Complimenti Grazie! potrei avere il documento tradotto? niente di personale,ma preferisco leggere più che ascoltarmi 17 minuti di video Mi spiace ma no, per ora c'è solo quello in inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Grazie mille, ci voleva proprio un bel riassunto per capire al meglio Halo 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Complimenti per il video e per l'enorme lavoro svolto.Ora è disponibile il documento tradotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Complimenti, hai fatto un lavoro eccezionale!! Non ero mai riuscito a capire perfettamente la fine della guerra tra Flood e Precursori e come si era conclusa grazie all'effetto halo, ma ora grazie a te mi è tutto chiaro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) Una cosa bella sarebbe una bella timeline con tutti gli eventi elencati nel video...comunque complimenti per il lavoro Modificato 15 Ottobre 2012 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Grazie davvero per il video! Cita Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Ottima idea, complimenti, arrivati a questo punto padroneggiare l'intera storyline sviluppatasi negli anni inizia ad essere parecchio complicato Comunque, se posso darti un consiglio... vedrò senza dubbio il tuo video prima del fatidico 6 novembre (che è anche il mio compleanno, se non è destino ) ma stando ancora leggendo - con sommo ritardo - Primordium e premurandomi di leggere Glasslands, ti consiglierei di mettere in cima al post un bello SPOILER ALERT grande e grosso Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Bel video, mi mancava molta della storia antecedente al gioco. Ora so chi è... Il Didatta e so chi è la Bibliotecaria. Nei terminali vengono menzionati, ma non conoscendo gli eventi, diciamo che non ci avevo capito quasi nulla. Ora la storia dei Prometeici e dei Flood è chiara, e quindi anche Halo 4 sarà chiaro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Amico complimenti per il sunto mi hai fatto un grande favore, ho 32 anni ed ormai pochissimo tempo per riprendere il tutto, ma grazie a te adesso ho ripreso le trame della saga!!! Grazie ancora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 cutQuesto è il mio regalo per voi e per tutta al community italiana di Halo.In circa una settimana ho tradotto, registrato il mio audio e il video di sottofondo, editato e renderizzato la storyline completa che 343 industries ha recentemente rilasciato.Il video contiene tutta la storia di tutti i videogiochi e di tutti i libri di Halo, messi in ordine cronologico a partire dai predecessori (prima dei precursori) fino ad arrivare alla fine di Halo 3, anzi del libro di Glasslands per l'esattezza.Spero che tutti i miei sforzi vengano apprezzati, se sono presenti errori scrivetemelo pure tra i commenti, ma prima controllate il documento in inglese! Se il tono di voce non è molto allegro chiedo scusa, ma è stato davvero faticoso fare tutto quanto e inoltre dev'essere apprezzabile da chiunque, in merito a questo, condividetelo con i vostri amici a cui potrebbe interessare! E buon game! // Posso postare il link al documento (forum esterno)?Grazie del regalo! molto gradito (+1)! Non so nulla di Halo (chiedo umilmente perdono) ma ho deciso di prendere il 4 su insistenza di un amico (Gilgen80) e avevo la necessita di un riepilogo della storia per poter goder pienamente della campagna. Grazie ancora! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.