lukinoforzabari Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 salve sono nuovo e volevo chiedervi una cosa..10 giorni fa ho comprato un xbox 360 da 4gb e ho letto che uno può avere un mese di gold gratis ma non ho capito come si fa...ho provato a registrarmi dalla mia xbox al live ma ho solo l'abbonamento al silver...ora vorrei sapere da voi due cose:1)se posso ancora usufruire del mio mese gratis e come si fa ad averlo?2)che vantaggi da il gold oltre al giocare online e fare le chat?io posso giocare a giochi che non ho?mi spiego meglio oltre a scaricarmi la demo che mi permette di fare solo una missione posso,col gold, giocare a giochi che non ho tipo black ops oppure mw2 o 3?grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 salve sono nuovo e volevo chiedervi una cosa..10 giorni fa ho comprato un xbox 360 da 4gb e ho letto che uno può avere un mese di gold gratis ma non ho capito come si fa...ho provato a registrarmi dalla mia xbox al live ma ho solo l'abbonamento al silver...ora vorrei sapere da voi due cose:1)se posso ancora usufruire del mio mese gratis e come si fa ad averlo?2)che vantaggi da il gold oltre al giocare online e fare le chat?io posso giocare a giochi che non ho?mi spiego meglio oltre a scaricarmi la demo che mi permette di fare solo una missione posso,col gold, giocare a giochi che non ho tipo black ops oppure mw2 o 3?grazie in anticipo Ciao... se hai comprato in negozio la console... allora hai a disposizione 3 mesi di xbox live gratis, ripartiti però su tre account diversi, cioè puoi usufruire dei tre mesi on line con tre account diversi.Quando crei un account, dopo ti chiede quale abbonamento gold sciegliere, se guardi, oltre ai 12 mesi ed ai 3 mesi, ci sarà scritto ottieni il tuo mese gratis o qualcosa del genere.Il gold ti permette di giocare online, di creare party xbox così da parlare con gli amici e se non compri i giochi non puoi giocarci... puoi comprarli sia dai rivenditori oppure puoi comprarli direttamente dal xbox live in versione digitale.Spero di esserti stato d'aiuto, per altri chiarimenti non esitare a chiedere , ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.