Vodketto Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Salve avrei un problema: oggi ho comprato l'abbonamento per il live e ho giocato a fifa 12 online, fino qui tutto bene. Il problema arriva quando inizio a giocare le prime partite la connessione va a scatti alcune delle volte mi fa cadere e mi esce dalla partita. Uso fastweb come gestore, wifi e l'xbox è distante dal modem circa 3 metri. Sono collegati due pc più un telefono... Non so da che cosa dipende e sono disperato, cosa potrei fare? PS: Le porte le ho sbloccate, riavviato modem e xbox ( 80 = udp; 88 = tcp; 3074 = tcp/udp; 53 = tcp/udp;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 ciaoma ti connetti con l'hag che ti hanno dato loro o ci hai aggiunto anche un "router" che ti gestisce le connessioni?? Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.