Vai al contenuto

Numero di telefono Livecheap360codes


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Buonasera,

stavo pensando di acquistare un abbonamento Live da Livecheap360codes, tuttavia per adesso mi trovo fuori casa (cioè, a casa mia ma fuori dalla città in cui studio).

C'è un modo per cambiare il numero di telefono una volta effettuato il primo ordine, oppure il sito chiamerà sempre e solo il primo numero dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

stavo pensando di acquistare un abbonamento Live da Livecheap360codes, tuttavia per adesso mi trovo fuori casa (cioè, a casa mia ma fuori dalla città in cui studio).

C'è un modo per cambiare il numero di telefono una volta effettuato il primo ordine, oppure il sito chiamerà sempre e solo il primo numero dato?

 

Una volta che dai il tuo numero la prima volta poi non ti chiamano più. Puoi procedere direttamente a fare l'ordine, basta che inserisci la mail.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Una volta che dai il tuo numero la prima volta poi non ti chiamano più. Puoi procedere direttamente a fare l'ordine, basta che inserisci la mail.

Quindi, dal secondo ordine in poi, mi basta inserire la mail per fare l'acquisto, giusto?

 

Uso sempre questo topic per tutt'altro però sempre legato all'acquisto: il codice che ho comprato non funziona. La procedura è andata bene ma quando lo inserisco nella dashboard, mi dice che non è valido. Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di provare a riscattarlo da Xbox.com, nel caso non dovesse andare prova a mandare una mail di reclamo. Se hai pagato tramite Paypal puoi segnalare il disagio direttamente dalla lista movimenti del tuo conto.

Modificato da NeOne
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ti consiglio di provare a riscattarlo da Xbox.com, nel caso non dovesse andare prova a mandare una mail di reclamo. Se hai pagato tramite Paypal puoi segnalare il disagio direttamente dalla lista movimenti del tuo conto.

Il codice non va né sulla Dashboard, né su xbox.com. Ho inviato una mail al sito ma loro mi hanno invitato a rivolgermi alla Microsoft. Comunque segnalerò a Paypal.

 

Scusate per il doppio post ma la situazione sta diventando tragicomica. Ho ricevuto una serie di e-mail dal sito, in pessimo inglese peraltro, in cui mi hanno chiesto di inviargli un'immagine del codice, ma poi continuano a chiedermi quale sia il problema nonostante glielo stia spiegando in tutte le salse... :acc:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice non va né sulla Dashboard, né su xbox.com. Ho inviato una mail al sito ma loro mi hanno invitato a rivolgermi alla Microsoft. Comunque segnalerò a Paypal.

 

Scusate per il doppio post ma la situazione sta diventando tragicomica. Ho ricevuto una serie di e-mail dal sito, in pessimo inglese peraltro, in cui mi hanno chiesto di inviargli un'immagine del codice, ma poi continuano a chiedermi quale sia il problema nonostante glielo stia spiegando in tutte le salse... :acc:

Mi dispiace ma posso dirti per esperienza diretta che nonostante hai aperto la contestazione, paypal non ti rimborserà i soldi, dicendo che non può per via della natura del prodotto (virtuale).

Se ti interessa ti linko la discussione dove giorno dopo giorno documentavo la truffa :polliceverso: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/81944-dove-posso-prendere-microsoft-point-ad-un-buon-prezzo-e-con-consegna-immediata/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Mi dispiace ma posso dirti per esperienza diretta che nonostante hai aperto la contestazione, paypal non ti rimborserà i soldi, dicendo che non può per via della natura del prodotto (virtuale).

Se ti interessa ti linko la discussione dove giorno dopo giorno documentavo la truffa :polliceverso: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/81944-dove-posso-prendere-microsoft-point-ad-un-buon-prezzo-e-con-consegna-immediata/

Ho letto la discussione e, fortunatamente per me, il codice l'ho ricevuto anche se non valido. Mi dispiace che anche altri onesti compratori come te siano stati gabbati in questo modo. Sicuramente il minimo che si può fare è non comprare più da questo sito.

In ogni caso, ho inviato una mail al supporto Microsoft, ma forse domani chiamerò di persona per tentare di risolvere questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Stamattina ho telefonato al servizio clienti Microsoft. L'operatore con cui ho parlato mi ha consigliato di rivolgermi alla mia banca per una lamentela, ma allo stesso tempo di inviare una mail con allegato il codice (che ho scoperto avere 24 caratteri) e la mail inviatami dal sito. Spero che la risposta arrivi in tempi, se non brevi, quanto meno accettabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dal 2° acquisto non chiamano più, se hai effettuato altri acquisti da quel sito non c'è problema!

 

 

EDIT: non avevo letto che non te lo ha riscattato. Dunque, per esperienza personale è capitato anche a me una volta che non me lo riscattasse dalla Dash. L'ho infilato sul sito internet e li ha funzionato. Provalo ancora un paio di volte... Nel caso proprio non te lo facesse scrivi una mail che, mi pare, sia presente sul sito. Ti mandano un secondo codice.

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

A me dal 2° acquisto non chiamano più, se hai effettuato altri acquisti da quel sito non c'è problema!

 

 

EDIT: non avevo letto che non te lo ha riscattato. Dunque, per esperienza personale è capitato anche a me una volta che non me lo riscattasse dalla Dash. L'ho infilato sul sito internet e li ha funzionato. Provalo ancora un paio di volte... Nel caso proprio non te lo facesse scrivi una mail che, mi pare, sia presente sul sito. Ti mandano un secondo codice.

Ho già inviato più di una mail al sito e loro mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza Microsoft (cosa che peraltro ho fatto stamattina: sono in attesa di risposta).

Sto comunque pensando di inviare una nuova e-mail mostrandogli che il codice che mi hanno mandato ha 24 caratteri e non 25, come mi aveva spiegato l'addetto Microsoft stamattina (ieri non me n'ero accorto purtroppo). Vediamo cosa mi dicono...ma sono certo che mi diranno di nuovo di chiamare Microsoft.

 

EDIT: Provato più e più volte su entrambi, Dashboard e xbox.com, ma non ha funzionato per il motivo di prima.

 

Chiedo scusa per il doppio post, ma l'assistenza Microsoft mi ha ricontattato dicendomi che la questione verrà considerata dal "dipartimento competente" negli USA, e che entro 4 giorni dovrebbe arrivare una risposta.

Sono poco fiducioso ma potrebbe essere una buona notizia?

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già inviato più di una mail al sito e loro mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza Microsoft (cosa che peraltro ho fatto stamattina: sono in attesa di risposta).

Sto comunque pensando di inviare una nuova e-mail mostrandogli che il codice che mi hanno mandato ha 24 caratteri e non 25, come mi aveva spiegato l'addetto Microsoft stamattina (ieri non me n'ero accorto purtroppo). Vediamo cosa mi dicono...ma sono certo che mi diranno di nuovo di chiamare Microsoft.

 

EDIT: Provato più e più volte su entrambi, Dashboard e xbox.com, ma non ha funzionato per il motivo di prima.

 

Chiedo scusa per il doppio post, ma l'assistenza Microsoft mi ha ricontattato dicendomi che la questione verrà considerata dal "dipartimento competente" negli USA, e che entro 4 giorni dovrebbe arrivare una risposta.

Sono poco fiducioso ma potrebbe essere una buona notizia?

 

 

Stranissimo marcoss.

 

Loro mandano la scansione del codice "da grattare". Non mandano mai il codice scritto ma la scansione fotografica.

 

Possibile che i caratteri siano 24 e non 25? Loro ti han mandato il pdf con la scansione?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Stranissimo marcoss.

 

Loro mandano la scansione del codice "da grattare". Non mandano mai il codice scritto ma la scansione fotografica.

 

Possibile che i caratteri siano 24 e non 25? Loro ti han mandato il pdf con la scansione?

Mi hanno inviato la scansione fotografica del codice a 24 caratteri: se vuoi lo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno inviato la scansione fotografica del codice a 24 caratteri: se vuoi lo posto.

Perchè non provi tutte le lettere/numeri sulla stringa da quattro cifre ? Teoricamente dovrebbe mancare la lettera/numero finale, così se ti va bene riscatti il codice senza problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Perchè non provi tutte le lettere/numeri sulla stringa da quattro cifre ? Teoricamente dovrebbe mancare la lettera/numero finale, così se ti va bene riscatti il codice senza problemi..

L'operatore di Microsoft ha già provato questo metodo ieri, e non ha funzionato.

 

Ho provato a inviare una nuova e-mail, anche minacciandoli di ricorrere alle vie legali, ma è stata cestinata come spam. Essendo però un sito europeo, potrei in ogni caso continuare su questa strada anche se non conosco nessun dato su questa fantomatica azienda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato perchè è un sito serissimo, ho fatto tanti acquisti li e non tirano bidoni.

 

Se vuoi un consiglio io aspetterei qualche giorno per vedere se ti dicono qualcosa e se risolvono la faccenda. Nel caso negativo tempesterei di mail (tanto, voglio dire, sono gratis) il sito stesso aspettando un reinoltro del codice. Leggendo su internet so che se hai problemi a mali estremi loro ti rinviano un codice, non tirano bidoni.

 

So che fa girare le palle ma: pazienza è virtù.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Peccato perchè è un sito serissimo, ho fatto tanti acquisti li e non tirano bidoni.

 

Se vuoi un consiglio io aspetterei qualche giorno per vedere se ti dicono qualcosa e se risolvono la faccenda. Nel caso negativo tempesterei di mail (tanto, voglio dire, sono gratis) il sito stesso aspettando un reinoltro del codice. Leggendo su internet so che se hai problemi a mali estremi loro ti rinviano un codice, non tirano bidoni.

 

So che fa girare le palle ma: pazienza è virtù.

Credo proprio che aspetterò: non ho altro da fare per sollecitarli...

Sul sito il codice viene segnato come spedito, e le mail che ho inviato oggi le hanno cestinate come spam. Paypal mi ha confermato di volermi negare il rimborso poiché il sito non è nella loro lista di venditori di fiducia (c'è solo eBay, per altro...). Non mi resta che sperare in un aiuto (del quale dubito fortemente) del supporto Microsoft, che, stando a quanto ho visto in giro su internet, potrebbe inviarmi un nuovo codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Finalmente è finita! Ho appena ricevuto la telefonata dell'operatore che mi ha comunicato la lettera mancante del codice. L'ho appena riscattato e tutto è filato liscio...adesso si torna sul Live :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è finita! Ho appena ricevuto la telefonata dell'operatore che mi ha comunicato la lettera mancante del codice. L'ho appena riscattato e tutto è filato liscio...adesso si torna sul Live :dance:

 

 

:whew:

 

 

Per curiosità, ti ha chiamato la Microsoft o il sito che ti ha venduto il codice?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...