heyjoe Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo ... vi spiego il mio problema ... io ho un d-link wi-fi che mi fa da repeater e che uso collegato col cavo lan all xbox per il live ... non ho più i mesi di prova del gold dell xbox e quando li avevo usavo l xbox collegata direttamente al modem (cosa che non posso più fare) ... ora la mia domanda è : volendo prendere l abbonamento gold cè un modo per sapere le prestazioni prima di prenderlo ? grazie a tutti Modificato 1 Ottobre 2012 da heyjoe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Hai una slim? in quel caso con il wifi integrato ti connetti direttamente con quello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heyjoe Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) no ho una elite ho risolto grazie lo stesso Modificato 3 Ottobre 2012 da heyjoe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.