Ospite Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 (Se non ho controllato male, non ci sono discussioni uguali)...in pratica due giorni fa il mio router netgear dgn 2200 si è resettato da solo e dopo che ho perso mezza giornata per rimettere tutto apposto, il pc e l'iphone si collegavano tranquillamente, ma l'xbox no ! Allora faccio la verifica connessione e mi dice che esiste un problema...riavvio il router e ri verifico ma sempre lo stesso errore. Se collego il cavo è tutto apposto, ma della connessione wifi non ne vuole sapere.Come potrei risolvere sto problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) Hai una password per la connessione wifi? Controlla che sia inserita correttamente nella console.Per risolvere in modo radicale puoi resettare il modem alle impostazioni originarie e procedere alla creazione della rete.Ciao! Modificato 6 Ottobre 2012 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 la password è giusta...io sarei tentato da chiamare il centro assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.