Vai al contenuto

Voglio formare un clan Battlefield 3


Ophiel79

Messaggi raccomandati

Ciao! Sono mesi che cerco un clan per Battlefield 3, ma tra quelli in cui sono entrato e quelli che ho visitato non ne ho trovato nessuno che mi sia piaciuto fino in fondo. Ho sempre trovato una forma di menefreghismo, nel senso che non si è mai giocato di squadra ma ognuno per i fatti suoi, senza un minimo di collaborazione e tattica. Stufo di ciò ho deciso di formarne uno mio, con il mio modo di giocare, ovvero tutti uniti come una cosa sola.

Cerco quindi un socio o più per iniziare a formare questo clan. Non mi importa se saremo pochi all'inizio (perchè così sarà), perchè penso che sia meglio essere in pochi ma buoni. Poi pian piano si crescerà di numero, inseriremo altri giochi, sempre di guerra però.

Dovendo lavorare insieme preferirei una persona con queste caratteristiche:

- avere la maggiore età. Io ho 32 anni. (Caz.o quasi 33. Mi viene da piangere.) Ho bisogno di una persona che voglia prendersi delle responsabilità e che abbia molta voglia di fare;

- che giochi di sera. Io lavoro quindi il pomeriggio, tranne il sabato e la domenica, non riesco a giocare;

- che abbia Premium o comunque tutti i DLC, e che gli piaccia veramente Battlefield;

- che sappia, ma non necessariamente, usare un po' HTML o usare qualche programma di grafica. Non è urgentissimo, magari lo si troverà per strada. Perchè ho un forum a cui lavoro (come autodidatta) che sarà il nostro quartier generale;

- che, ovviamente, giochi di squadra e con un minimo di serietà, senza urlare e bestemmiare.

L'importante è che abbia voglia di impegnarsi a fondo in questa avventura perchè voglio fare qualcosa di davvero fatto bene. Ho già molte idee mie ma ovviamente altre sono bene accette.

Alcune notizie su di me:

- ho 32 anni;

- sono di Bologna;

- mi piacciono gli Fps, gli Action e le avventure grafiche;

- sono una persona tranquilla e un po' chiusa;

- in Battlefield 3 mi piacciono tutte le modalità, ma preferisco Conquista e Deathmatch a fazioni sia normale che fanatico.

Questo più o meno è il quadro generale, se avete domande chiedete pure. Grazie per l'attenzione!

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao! Sono mesi che cerco un clan per Battlefield 3, ma tra quelli in cui sono entrato e quelli che ho visitato non ne ho trovato nessuno che mi sia piaciuto fino in fondo. Ho sempre trovato una forma di menefreghismo, nel senso che non si è mai giocato di squadra ma ognuno per i fatti suoi, senza un minimo di collaborazione e tattica. Stufo di ciò ho deciso di formarne uno mio, con il mio modo di giocare, ovvero tutti uniti come una cosa sola.

Cerco quindi un socio o più per iniziare a formare questo clan. Non mi importa se saremo pochi all'inizio (perchè così sarà), perchè penso che sia meglio essere in pochi ma buoni. Poi pian piano si crescerà di numero, inseriremo altri giochi, sempre di guerra però.

Dovendo lavorare insieme preferirei una persona con queste caratteristiche:

- avere la maggiore età. Io ho 32 anni. (Caz.o quasi 33. Mi viene da piangere.) Ho bisogno di una persona che voglia prendersi delle responsabilità e che abbia molta voglia di fare;

- che giochi di sera. Io lavoro quindi il pomeriggio, tranne il sabato e la domenica, non riesco a giocare;

- che abbia Premium o comunque tutti i DLC, e che gli piaccia veramente Battlefield;

- che sappia, ma non necessariamente, usare un po' HTML o usare qualche programma di grafica. Non è urgentissimo, magari lo si troverà per strada. Perchè ho un forum a cui lavoro (come autodidatta) che sarà il nostro quartier generale;

- che, ovviamente, giochi di squadra e con un minimo di serietà, senza urlare e bestemmiare.

L'importante è che abbia voglia di impegnarsi a fondo in questa avventura perchè voglio fare qualcosa di davvero fatto bene. Ho già molte idee mie ma ovviamente altre sono bene accette.

Alcune notizie su di me:

- ho 32 anni;

- sono di Bologna;

- mi piacciono gli Fps, gli Action e le avventure grafiche;

- sono una persona tranquilla e un po' chiusa;

- in Battlefield 3 mi piacciono tutte le modalità, ma preferisco Conquista e Deathmatch a fazioni sia normale che fanatico.

Questo più o meno è il quadro generale, se avete domande chiedete pure. Grazie per l'attenzione!

Ciao! :ok:

 

Ciao, ho 15 anni e ho tutti i requisiti che tu hai chiesto di avere per crearci un clan insieme, se vuoi, il mio gamertag in xboxlive è: RegalArtifact. A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao! Sono un ragazzo di 16 anni di Forlì che si è stufato del suo vecchio clan per motivi simili a quelli elencati da te. Avevo anche io intenzione di creare un clan partendo da zero ma con l' aiuto di qualcun' altro ho pensato che potesse essere più facile. Probabilmente dei miei amici in-game potrebbero unirsi subito al nuovo clan per iniziare già numerosi! Se ne hai voglia puoi scrivere alla mia mail: eugenio.cervellati@gmail.com oppure aggiungermi sul live: InvisibleCervo. Saluti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...