roby_u Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho creato due profili sulla xbox per i miei figli così ho potuto inserire il controllo genitori impostando un tempo di 2 ore di gioco al giono a testa. Però non sono riuscito a far vedere l'abbonamento a live gold al profilo creato successivamente. Potete confermarmi che si può fare e spiegarmi come fare? Inoltre si può inserire una password per accede ad ogni profilo. Grazie e ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 L' abbonamento è legato all' account e non alla console quindi è normale la situazione, a questo punto o ne usi online solo 1 oppure devi pagare un secondo abbonamento ad Xbox Live come Gold. Ps: ti invito a leggere il regolamento, non gradiamo l' uso del testo in maiuscolo, questa cosa vale un po' su tutta la rete visto che equivale ad urlare Cita \ ha scritto: vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.