Vai al contenuto

Problema Di xBoxLive

zProSniper95

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi serve aiuto oggi provo a loggare e non ci riesto e penso sara colpa del PC xkè mo velo spiego io per accedere a xbox live uso il pc collego la xbox alo pc via cavo e poi uso il wi-fi del pc per la xbox fino a ieri andava mo non + scollega gicollega riavvia tutto ma non va poi mi ricordo che ho partecipato al concorso di xbox che ti regalano i punti se rinnovi l' abbonamento sara quello che non mi fara loggare con l'account oe a XboxLive ho è altro Rispondetemi Ciao!

ѕσиσ ѕиιρєя нσ ¢σмє gισ¢нι мω3 & вαттєℓfιєℓ∂ 3

Mio Sito www.zprosniper95.altervista.org Li Trovate anche Il Mio Forum

! 4m 5n!p3r 53 (4p!5(! 574 5(r!77ur4 vu013 d!r3 (h3 6 un h4(k3r

(0m3 m3

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io oggi ho avuto problemi con Xbox Live quindi presumo che forse il problema dipende da loro e non da noi. Comunque sia per quel che mi riguarda il problema è stato risolto e ora posso collegarmi al live! Anche se non mi fa accedere al sito dell'Xbox e al sito di Halo Waypoint.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...