Mitchell17 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Avrei un dubbio,mi sono iscritto a XBOX live rewards e sono di livello contender ed essendo nato in questo mese avrei come omaggio per il mio compleanno un regalo a mia scelta compreso tra i 0,25 e i 2,50 Euro ma tramite email mi è stato comunicato che ho guadagnato 20 Mycrosoft points per il compleanno,posso fare anche l'acquisto o il premio consiste solo nei venti MP? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bono979 Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Buongiorno ragazzi... sono un membro Silver di Xbox Live e vorrei passare a Gold beneficiando dei 400 MP del programma "Porta un amico"... qualcuno può aiutarmi? Mandatemi un PM! Grazie anticipatamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Sul tuo account Xbox Rewards devi prima accumulare almeno 100 MP, altrimenti non puoi usufruire di quelli che hai ottenuto fin'ora perché devi raggiungere quella cifra per far sì che vengano depositati sul tuo account Xbox Live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Never quit Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 approfitto del post per porre un'altra domanda. L'iscrizione a twitter comporta qualche vantaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyle95 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 anch'io avrei una domanda da fare:nella sezione statistiche dove parla degli amici fa una classifica tipo da 1 a 20 principiante da 61 a 80 VIP ecc... ma si riferisce agli amici su xbox live ???? cioè se ho tra i 61 agli 80 amici sul live divento vip ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.