Vai al contenuto

Xbox vecchia..giochi nuovi..problemi di lettura

Giorgione78

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho acquistato una xbox usata del 2008 non modificata e aggiornata fino ad oggi.

Non riscontro nessun problema quando vado a giocare a dei titoli un pò più vecchi ma il problema lo riscontro con i nuovi giochi.

Ho comprato skyrim e ho provato a giocarci ma è davvero difficile...la consolle non legge bene il disco (appena comprato nuovo). Non riesco neanche ad installarlo sul disco visto che arriva al 27 % e si blocca.

Per riuscire a far riconoscere il gioco devo accendere e spegnare diverse volte la consolle, lo faceva anche con una versione usata e pensavo fosse un problema di disco...e invece lo fa anche con il disco nuovo.

Potete aiutarmi?

Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

certo lettore xbox non compatibile con i nuovi giochi casi dell 1% e' un vecchio hitachi

l'anno scorso mamma microsoft le sostituiva gratis trova lo scontrino

e contatta microsoft, diversamente puoi trovare soluzioni su altri lidi non qui

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Una soluzione? non posso cambiare consolle...magari se cambio lettore? è una operazione complicata e lecita? Il mio lettore è un lite-on.

Ho chiamato il servizio clienti e domani mattina proviamo a disinstallare l'aggiornamento e a rifarlo...poi si vede. La mia consolle è di seconda mano e non ho lo scontrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@pippoalterato: mi spiace contraddirti, ma la sostituzione del lettore è lecita, a patto di usare un lettore conforme all'originale o che comunque non consenta l'esecuzione di software "tarocco". Io mi ero trovato nella situazione peggiore, ossia lettore andato e garanzia (con estensione) scaduta. La Microsoft stesa offre il servizio (a pagamento, ovvio) di sostituzione e riparazione del lettore, ma a meno della metà della cifra che chiede la casa di Redmond, lo puoi far sostituire in qualche negozio specializzato (io ho speso 50 euri per la sostituzione del lettore e una pulizia della console). Occhio però a specificare che NON vuoi una modifica, ma una riparazione.

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa... la console è vecchia.. cambiare il lettore non costa meno di 50€... un gioco nuovo lo paghi 70€ al day one..

Invece di cambiare il lettore ti sacrifichi a non comprare un gioco nuovo e con qualcosina di più ti fai una xbox 360 nuova... una 4GB in offerta a 160€ la trovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...