Giorgione78 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Salve a tutti,ho acquistato una xbox usata del 2008 non modificata e aggiornata fino ad oggi.Non riscontro nessun problema quando vado a giocare a dei titoli un pò più vecchi ma il problema lo riscontro con i nuovi giochi.Ho comprato skyrim e ho provato a giocarci ma è davvero difficile...la consolle non legge bene il disco (appena comprato nuovo). Non riesco neanche ad installarlo sul disco visto che arriva al 27 % e si blocca.Per riuscire a far riconoscere il gioco devo accendere e spegnare diverse volte la consolle, lo faceva anche con una versione usata e pensavo fosse un problema di disco...e invece lo fa anche con il disco nuovo.Potete aiutarmi?Da cosa potrebbe dipendere?Grazie Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) certo lettore xbox non compatibile con i nuovi giochi casi dell 1% e' un vecchio hitachil'anno scorso mamma microsoft le sostituiva gratis trova lo scontrinoe contatta microsoft, diversamente puoi trovare soluzioni su altri lidi non qui Modificato 9 Ottobre 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgione78 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Una soluzione? non posso cambiare consolle...magari se cambio lettore? è una operazione complicata e lecita? Il mio lettore è un lite-on.Ho chiamato il servizio clienti e domani mattina proviamo a disinstallare l'aggiornamento e a rifarlo...poi si vede. La mia consolle è di seconda mano e non ho lo scontrino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 cambiare lettore e facile ma non e' lecita..... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Hola!@pippoalterato: mi spiace contraddirti, ma la sostituzione del lettore è lecita, a patto di usare un lettore conforme all'originale o che comunque non consenta l'esecuzione di software "tarocco". Io mi ero trovato nella situazione peggiore, ossia lettore andato e garanzia (con estensione) scaduta. La Microsoft stesa offre il servizio (a pagamento, ovvio) di sostituzione e riparazione del lettore, ma a meno della metà della cifra che chiede la casa di Redmond, lo puoi far sostituire in qualche negozio specializzato (io ho speso 50 euri per la sostituzione del lettore e una pulizia della console). Occhio però a specificare che NON vuoi una modifica, ma una riparazione.Hola! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgione78 Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Grazie a tutti per la risposta. A questo punto credo che eviterò casini vari e farò cambiare il lettore da chi di dovere...devo solo trovare un operatore capace. Sono di Benevento...magari se qualcuno conosce mi può aiutare. Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuc95 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ma scusa... la console è vecchia.. cambiare il lettore non costa meno di 50€... un gioco nuovo lo paghi 70€ al day one.. Invece di cambiare il lettore ti sacrifichi a non comprare un gioco nuovo e con qualcosina di più ti fai una xbox 360 nuova... una 4GB in offerta a 160€ la trovi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 auchan vende la 250g a 159 euro Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.