ranian Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 salve a tutti ragazzi ho comprato da poko l xbox 360 con il bundle di forza 4 e crysis 2( cè il codice) e ho inserito il codice per scaricarlo, poi mi e apparso crysis 2 dowload incompleto, come faccio a riscaricarlo???? ho provato a rimettere il codice e non va, mi dice che e gia statoi usato ovviamente..... sul disco rigido il gioco crysis 2 ha l icona di un pounto esclamativo bianco con contorno rotondo giallo.... ci gclikko e mi dice dowload inc0ompleto e mi da solo l opzione di eliminarlo... come faccio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 eliminalo che non succede niente. Tanto hai gia utilizzato il codice per riscattare il gioco quindi è gia associato alla tua Gamertag.Vai sul tuo profilo (non ricordo dove di preciso ma con un po' di pazienza lo trovi) e cerca lo storico dei download, clicca Crysis 2 Riscaricalo.Evidentemente hai avuto qualche tipo di disconnessione che ha corrotto il file che stavi scaricando sull'hard disk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 esattamente come detto sopra, oppure direttamente dal link del gioco, che ora ha la scritta ripeti download. P.S Ho preso il tuo stesso "pacchetto", eppure non mi è successo niente Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranian Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 grazie ragazzi, cmq ho risolto, alla fine ho tolto l hard disk ho soffiato dentro e lo ho rimesso, e poi lo ho ritrovato al 22% su dowload attivi, infatti prima nn c era ne su dowload attivi ne sul storico grazie lo stesso mi aiutate sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.