super x360 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Salve a tutti...volevo sapere se è normale che non mi è ancora arrivato l'aggiornamento della dash! mi pare strano,sono passati giorni! :rolleyes: Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 manco a me è arrivato se ti può consolare è un "rolling update" quindi a poco a poco...toccherà anche a noi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 io l ho fatto il primo giorno disponibile mio fratello che dista 10 km da me ancora niente sta uscendo pazzo come te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.