Vai al contenuto

Turtle Beach XL1 Collegamento a TV HDMI

Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Chiedo venia per la risposta tardiva....hai visto le tritton wifi che ti ho fatto vedere? Sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo.Del resto anche io ancora devo comprare le cuffie (dannati soldi che non ci stanno) e sto cercando ancora l'affare,ma quelle rimangono ancora in prima posizione.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia per la risposta tardiva....hai visto le tritton wifi che ti ho fatto vedere? Sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo.Del resto anche io ancora devo comprare le cuffie (dannati soldi che non ci stanno) e sto cercando ancora l'affare,ma quelle rimangono ancora in prima posizione.

Non ti preoccupare meglio tardi che mai e sempre grazie xD..

Cmq intendi le "Trigger" quelle da 100 euro giusto? Io vorrei quelle perché mi sembrano veramente ben fatte .

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cambia qualcosa tra le Primer wireless e le Trigger wireless ???

Vedi se sono cuffie stereo oppure 5.1,poi un'altra cosa che devi vedere,è l'alimentazione,se si ricaricano con l'apparecchio apposito oppure con le stilo ricaricabili.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se sono cuffie stereo oppure 5.1,poi un'altra cosa che devi vedere,è l'alimentazione,se si ricaricano con l'apparecchio apposito oppure con le stilo ricaricabili.

Sono tutte e due stereo. A me piacciono di più con le pile perché io quelle ricaricabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe stereo quindi no problem.Prendi quelle stilo se ti son più comode allora!

Sicuro! Grazie mille del tuo aiuto ma un'ultima cosa, devo comprare cavi a parte per collegarla alla mia tv hdmi

Modificato da Boxaro DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro! Grazie mille del tuo aiuto ma un'ultima cosa, devo comprare cavi a parte per collegarla alla mia tv hdmi

Mmm,controlla su amazon quando le prendi,se è incluso l'adattatore audio rca,altrimenti compralo (costa pochi euro nulla di che)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...