gatsu72 Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Ma serve un abbonamento gold per Explorer!!?Avevo letto che era per tutti e invece mi dice che devo passare al gold...Che politica schifosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 (modificato) nessuna politica schifosa senza gold neanche youtube, e prima facebook e twitter Modificato 24 Ottobre 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Mi chiedo come tu faccia a considerarlo corretto...Vabbe pazienza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Mi chiedo come tu faccia a considerarlo corretto...Vabbe pazienza... Anche io non condivido il fatto che si debba avere il Gold per usare IE e Youtube, è una limitazione non da poco conto, chiaramente ti mettono alle strette o ti abboni o ti attacchi al Tram!. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Anche io non condivido il fatto che si debba avere il Gold per usare IE e Youtube, è una limitazione non da poco conto, chiaramente ti mettono alle strette o ti abboni o ti attacchi al Tram!. Non passerò mai al lato oscuro... Scherzi a parte non sarà certo un browser ( tra l'altro senza flash ) a farmi fare un abbonamento gold... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 ...piu che altro il gold è per giocare online poi explorer e tutto il resto è un di piu... si parla di circa 30 euro per 12 mesi... non mi sembra una ladrata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Diciamo che io il gold lo pagherei anche solo per stare in gruppo. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Evvabbè a me non piace il multiplayer... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 ...piu che altro il gold è per giocare online poi explorer e tutto il resto è un di piu... si parla di circa 30 euro per 12 mesi... non mi sembra una ladrata.. Quoto, non Gold no Party. Senza abbonamento si è limitatissimi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Evvabbè a me non piace il multiplayer... ...ma secondo me se provi a giocare in multiplayer poi cambi idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Diciamo che io il gold lo pagherei anche solo per stare in gruppo.Diciamo che non si dovrebbe pagare siccome già paghiamo le nostre compagnie internet per avere la connessione e che microsoft è un tantino ladra, tolto quello concordo sullo stare in gruppo Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Diciamo che non si dovrebbe pagare siccome già paghiamo le nostre compagnie internet per avere la connessione e che microsoft è un tantino ladra, tolto quello concordo sullo stare in gruppo...diciamo che loro fanno pagare ma hai una qualità e un servizio migliore... altrimenti tutti passerebbero al psn della ps3... che appunto è gratuito, ma siccome è una ciofega nessuno passa alla concorrenza... poi che la microsoft sia ladra quello è un'altro discorso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 ...ma secondo me se provi a giocare in multiplayer poi cambi idea... Posso ( e forse cambierò idea ) solo per Dead Island 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Posso ( e forse cambierò idea ) solo per Dead Island 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Diciamo che non si dovrebbe pagare siccome già paghiamo le nostre compagnie internet per avere la connessione e che microsoft è un tantino ladra, tolto quello concordo sullo stare in gruppo Microsoft è avida di cash! Te ne accorgi già quando non ti mettono il Play & charge kit all'interno della scatola e te lo devi comprare a parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Magari ci facciamo una sessione insieme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 (modificato) ...ma secondo me se provi a giocare in multiplayer poi cambi idea... quoto pienamente, sono possessore della 360 da poco meno di 2 mesi, ho sfruttato prima il mese gratis incluso nella confezione, sono rimasto circa una settimana silver e poi non ho potuto fare a meno di rinnovare anche se solo per un mese visto il poco tempo che ho Il multiplayer arricchisce moltissimo l'esperienza di gioco, sia che tu giochi a FIFA o COD per citare due titoli di genere diverso, oltre al fatto di poter stare in gruppo e anche solo chiacchierare Modificato 1 Novembre 2012 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 quoto pienamente, sono possessore della 360 da poco meno di 2 mesi, ho sfruttato prima il mese gratis incluso nella confezione, sono rimasto circa una settimana silver e poi non ho potuto fare a meno di rinnovare anche se solo per un mese visto il poco tempo che ho Il multiplayer arricchisce moltissimo l'esperienza di gioco, sia che tu giochi a FIFA o COD per citare due titoli di genere diverso, oltre al fatto di poter stare in gruppo e anche solo chiacchierare Condivido, a me scade tra poco il mese di prova spero che dalla console mi sconti l'abbonamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 quoto pienamente, sono possessore della 360 da poco meno di 2 mesi, ho sfruttato prima il mese gratis incluso nella confezione, sono rimasto circa una settimana silver e poi non ho potuto fare a meno di rinnovare anche se solo per un mese visto il poco tempo che ho Il multiplayer arricchisce moltissimo l'esperienza di gioco, sia che tu giochi a FIFA o COD per citare due titoli di genere diverso, oltre al fatto di poter stare in gruppo e anche solo chiacchierare Puoi chiaccherare ( singolarmente ) anche con il silver...io lo faccio spesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Puoi chiaccherare ( singolarmente ) anche con il silver...io lo faccio spesso... Questa non la sapevo meglio di nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 si basta fare una chat privata, ma si puo parlare solo 1vs1 Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Meglio che niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 indubbiamente Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galex1983 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Diciamo che non si dovrebbe pagare siccome già paghiamo le nostre compagnie internet per avere la connessione e che microsoft è un tantino ladra, tolto quello concordo sullo stare in gruppo ...che concetto sarebbe "non dovremmo pagare il Live perchè già paghiamo la connessione ad internet?!"Perchè Microsoft dovrebbe sobbarcarsi un mancato guadagno per legittimare i costi salati delle connessioni!?Uno fa una scelta... non pagando si hanno limitazioni, specialmente nel multiplayer.Ti posso dire da vecchio possessore di Ps3, che il Live, seppur a pagamento, merita tutti i soldi spesi in contrapposizione al Psn (Gratuito). Fai un salto QUI e vedrai che con 36 euro puoi usufruire del live per 13 mesi (meno di 3 euro al mese). Se lo sfrutti non è un affarone! Se pensi di non usarlo molto, perchè porsi il problema Silver o Gold!?!?!? Cita http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Diciamo che non si dovrebbe pagare siccome già paghiamo le nostre compagnie internet per avere la connessione e che microsoft è un tantino ladra, tolto quello concordo sullo stare in gruppola stabilità che ti danno i server xbox va pagata perchè con molte delle nostre linee italiane si laggerebbe alla grande se non ci fossero appunto i server microsoft Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.