GENGI 93 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Lunedì 24 Febbraio sarà possibile incontrare alcuni membri di 343I in Matchmaking!! giocheranno nella playlist Big Rumble, ecco le Gamertag: HaloWaypoint, bs angel, B is for Bravo, TTL L askan Non so voi, ma mi veniva molto più hype quando si potevano incontrare membri della Bungie... almeno se li battevi ti davano la Recon Assolutamente.Tra l'altro per il numero di persone che ci stanno online è probabile che giocano solo loro XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Ciao vecchi friends ! come butta ?! sono tornato a giocare a H4 dopo 4 mesi e sarà culo o altro stasera per il momento Lag neanche l'ombra ( si lo so non mi devo esaltare !) sarà stato un allineamento astrale favorevole che si ripete solo 1 volta ogni 7777 a.C. !devo dire che non è andata neppure così male come prestazioni ! sarà ...ma HALO dopo un po' che non lo "frequenti" quando ritorni ad abbracciarlo ti fa salire un HYPE pazzesco che ci passi ore se la linea tiene bene !che si dice di H5 ?! nessun nuovo filmato o news di rilievo riguardo al gioco ?! siete tutti ancora su 360 o siete passati su One ?! nessuno e' passato alla concorrenza ?! io un pensierino lo sto facendo seppure l'unica cosa che mi frena e' questo "maledetto" gioco !!!In attesa di news mando un saluto a DRACUZZO (spero tu sia uscito dalle sedute di analisi ?!scherzo ) , VINCY , LUKE e SPARTA, e un bentornato a MISHIMA , insomma a tutta la Banda di HALO del Forum ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Ciao vecchi friends ! come butta ?! sono tornato a giocare a H4 dopo 4 mesi e sarà culo o altro stasera per il momento Lag neanche l'ombra ( si lo so non mi devo esaltare !) sarà stato un allineamento astrale favorevole che si ripete solo 1 volta ogni 7777 a.C. !devo dire che non è andata neppure così male come prestazioni ! sarà ...ma HALO dopo un po' che non lo "frequenti" quando ritorni ad abbracciarlo ti fa salire un HYPE pazzesco che ci passi ore se la linea tiene bene !che si dice di H5 ?! nessun nuovo filmato o news di rilievo riguardo al gioco ?! siete tutti ancora su 360 o siete passati su One ?! nessuno e' passato alla concorrenza ?! io un pensierino lo sto facendo seppure l'unica cosa che mi frena e' questo "maledetto" gioco !!!In attesa di news mando un saluto a DRACUZZO (spero tu sia uscito dalle sedute di analisi ?!scherzo ) , VINCY , LUKE e SPARTA, e un bentornato a MISHIMA , insomma a tutta la Banda di HALO del Forum ! Bentornato Su Halo 5 c'è qualche notizia in più, a quanto pare potremmo vederlo entro quest'anno... ma non so dire se sia un bene o meno! Per adesso io comunque rimango su 360... aspetto l'uscita di qualche gioco che mi interessa più degli altri (Destiny) e che la One scenda un po' di prezzo Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Ciao val Niente l'altra sera i miei amici a giocare ad halo sul 50 pollici e io su una televisioncina a parte con quella porcata di arcania...ad un certo punto ero tentato ma poi hanno cominciato a lamentarsi del lag e quasi ho apprezzato il gioco che avevo sottomano...Per quanto riguarda la next gen...sto giro credo andro' di entrambe...come e quando non lo so per quanto riguarda one solo dopo che avranno tolto il kinect e costera' almeno 150 euri di meno includendomi almeno un gioco...quindi se halo 5 dovesse uscire quest'anno e non mi convincesse come hanno fatto le news prima dell'uscita del 4 s'attacano al ciufolo.360 quindi ancora per un po' che ho ancora parecchio da giocare/recuperare. 1 Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 (modificato) Ho appena rifatto 1 partita dopo non so quanti mesi...di solito bastava che non giocassi per poco e dopo mi sentivo come un mongolo perchè non riuscivo a mirare...ed invece non capisco perchè oggi ho giocato da "Dio" gia la prima partita sará grazie a GTA Online che ha sempre una mira difficile !Comunque mi ero scordato di quanto fosse facile usare il cecchino no scope in questo gioco ahaha ci ho fatto 8 kill ...ma indovinate ? Su GTA Online ed altri giochi oggi avevo 0 lag ...mi dovete spiegare perchè come al solito prima partita Halo 4 sono dovuto uscire causa lag e seconda lag ogni tanto ...ed io che credevo che dopo tutto questo tempo qualcosa fosse migliorato ...comunque quando trovi partite 0 lag ora è stupendo il multy ... magari fosse stato cosi dall'inizio senza il fottuto boltshot overpower ed altre cose e senza tutte quelle mappe senza senso una peggio dell'altra Mi ci piglia male a pensare al prossimo Halo...ho paura di cosa possano fare al multy ! Se qualcuno ogni tanto fá ancora una partita aggiungetemi perfavore Modificato 15 Marzo 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Ciao vecchi friends ! come butta ?! sono tornato a giocare a H4 dopo 4 mesi e sarà culo o altro stasera per il momento Lag neanche l'ombra ( si lo so non mi devo esaltare !) sarà stato un allineamento astrale favorevole che si ripete solo 1 volta ogni 7777 a.C. !devo dire che non è andata neppure così male come prestazioni ! sarà ...ma HALO dopo un po' che non lo "frequenti" quando ritorni ad abbracciarlo ti fa salire un HYPE pazzesco che ci passi ore se la linea tiene bene !che si dice di H5 ?! nessun nuovo filmato o news di rilievo riguardo al gioco ?! siete tutti ancora su 360 o siete passati su One ?! nessuno e' passato alla concorrenza ?! io un pensierino lo sto facendo seppure l'unica cosa che mi frena e' questo "maledetto" gioco !!!In attesa di news mando un saluto a DRACUZZO (spero tu sia uscito dalle sedute di analisi ?!scherzo ) , VINCY , LUKE e SPARTA, e un bentornato a MISHIMA , insomma a tutta la Banda di HALO del Forum !Ciao val Niente l'altra sera i miei amici a giocare ad halo sul 50 pollici e io su una televisioncina a parte con quella porcata di arcania...ad un certo punto ero tentato ma poi hanno cominciato a lamentarsi del lag e quasi ho apprezzato il gioco che avevo sottomano...Per quanto riguarda la next gen...sto giro credo andro' di entrambe...come e quando non lo so per quanto riguarda one solo dopo che avranno tolto il kinect e costera' almeno 150 euri di meno includendomi almeno un gioco...quindi se halo 5 dovesse uscire quest'anno e non mi convincesse come hanno fatto le news prima dell'uscita del 4 s'attacano al ciufolo.360 quindi ancora per un po' che ho ancora parecchio da giocare/recuperare.Tranquillo vallely, lui dice così, ma mente anche se stesso: quando annunceranno Halo andrà subito a prenotarsi la One col bundle anche se il gioco si dovesse chiamare Call of Halo: Master Chief returns... come tutti noi del resto! Ho appena rifatto 1 partita dopo non so quanti mesi...di solito bastava che non giocassi per poco e dopo mi sentivo come un mongolo perchè non riuscivo a mirare...ed invece non capisco perchè oggi ho giocato da "Dio" gia la prima partita sará grazie a GTA Online che ha sempre una mira difficile !Comunque mi ero scordato di quanto fosse facile usare il cecchino no scope in questo gioco ahaha ci ho fatto 8 kill ...ma indovinate ? Su GTA Online ed altri giochi oggi avevo 0 lag ...mi dovete spiegare perchè come al solito prima partita Halo 4 sono dovuto uscire causa lag e seconda lag ogni tanto ...ed io che credevo che dopo tutto questo tempo qualcosa fosse migliorato ...comunque quando trovi partite 0 lag ora è stupendo il multy ... magari fosse stato cosi dall'inizio senza il fottuto boltshot overpower ed altre cose e senza tutte quelle mappe senza senso una peggio dell'altra Mi ci piglia male a pensare al prossimo Halo...ho paura di cosa possano fare al multy ! Se qualcuno ogni tanto fá ancora una partita aggiungetemi perfavore Anch'io un mesetto fa ho ripreso il gioco dopo mesi di abbandono. Lag ne ho visto poco o niente (per fortuna), qualche cambio di host di troppo però in certi momenti l'ho beccato. Il bilanciamento delle armi mi è sembrato ok, ma i problemi restano sempre gli stessi: squadre bilanciate uno schifo, gameplay, modalità ecc. La cosa davvero disarmante comunque è la semplicità del gioco, non facevo una partita da quasi un anno e ho fatto nella maggior parte dei casi per tutti i giorni che ho giocato rapporti uccisioni morti ridicoli sia in team slayer che in big team che in heavies (che hanno pure tolto a quanto pare, che palle). Ma roba di 20-25 uccisioni di media e sotto le 10 morti... Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) Il nuovo update di Halo 4 introdurrà la modalità Ninja Assassin. Ninja Assassins è una modalità dedicata ad 8 giocatori in multiplayer tutti contro tutti, in cui gli Spartan saranno armati solo con la Energy Swords e lo Sniper Rifle. Il focus di questa opzione è orientato all'assassinio silenzioso più che alla kill classica, infatti per la prima verrete premiati con 30 punti, mentre per la seconda con solo 10 punti. Con i punti accumulati potrete sbloccare nuove feature e aumentare le caratteristiche del personaggio, ma solo per questa modalità. Questa la lista completa delle abilità: Ninja Level 1Shields recharge at a faster rate (2x)Assassinations performed at a faster rate (2x) Ninja Level 2Shields recharge at a faster rate (2x)Shields recharge sooner than normal (after 3 seconds)Assassinations performed at a faster rate (3x) Ninja Level 3Shields recharge at a faster rate (2x)Shields recharge sooner than normal (after 2 seconds)Assassinations performed at a faster rate (4x)Unlimited Thruster Pack energy Ninja Assassins sarà disponibile per Halo 4 dal prossimo aggiornamento previsto per il 28 aprile. Modificato 15 Aprile 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Il nuovo update di Halo 4 introdurrà la modalità Ninja Assassin. Ninja Assassins è una modalità dedicata ad 8 giocatori in multiplayer tutti contro tutti, in cui gli Spartan saranno armati solo con la Energy Swords e lo Sniper Rifle. Il focus di questa opzione è orientato all'assassinio silenzioso più che alla kill classica, infatti per la prima verrete premiati con 30 punti, mentre per la seconda con solo 10 punti. Con i punti accumulati potrete sbloccare nuove feature e aumentare le caratteristiche del personaggio, ma solo per questa modalità. Questa la lista completa delle abilità: Ninja Level 1Shields recharge at a faster rate (2x)Assassinations performed at a faster rate (2x) Ninja Level 2Shields recharge at a faster rate (2x)Shields recharge sooner than normal (after 3 seconds)Assassinations performed at a faster rate (3x) Ninja Level 3Shields recharge at a faster rate (2x)Shields recharge sooner than normal (after 2 seconds)Assassinations performed at a faster rate (4x)Unlimited Thruster Pack energy Ninja Assassins sarà disponibile per Halo 4 dal prossimo aggiornamento previsto per il 28 aprile. Sembra che quelli di 343 abbiano deciso di affondare sempre si più questo gioco... a questo punto mettessero online tutte le modalità personalizzate che si giocano a scazzo, sarebbe meglio Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) Sembra che quelli di 343 abbiano deciso di affondare sempre si più questo gioco... a questo punto mettessero online tutte le modalità personalizzate che si giocano a scazzo, sarebbe meglioQuindi supportare ancora il gioco inserendo modalità nuove che magari potrebbero divertire qualcuno significa affondarlo??? mi sà che è il contrario , avessi ancora il gioco correrei a provare sta modalità giusto per curiosità.Tra l'altro Pensavo non ci fosse più nessuno su Halo 4 e che 343 fosse concentrata sul quinto capitolo della saga..... strano... Modificato 17 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Quindi supportare ancora il gioco inserendo modalità nuove che magari potrebbero divertire qualcuno significa affondarlo??? mi sà che è il contrario , avessi ancora il gioco correrei a provare sta modalità giusto per curiosità.Tra l'altro Pensavo non ci fosse più nessuno su Halo 4 e che 343 fosse concentrata sul quinto capitolo della saga..... Inserire questo tipo di modalità dopo così tanto tempo dall'uscita del gioco è inutile... ormai se gioco ad Halo 4 è solo per fare custom competitive, l'online stanca presto, e non sono certo questo tipo di modalità che mi faranno riprendere in mano il gioco Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) Inserire questo tipo di modalità dopo così tanto tempo dall'uscita del gioco è inutile... ormai se gioco ad Halo 4 è solo per fare custom competitive, l'online stanca presto, e non sono certo questo tipo di modalità che mi faranno riprendere in mano il giocoBeh infatti non è certo la modalità che ti invoglierebbe a giocarlo assiduamente, è un pò come infetti, ti diverte, ma poi dopo poco stanca.Però è anche vero che c'è gente di ogni tipo che è capace di trastullarsi solo con questa aggiunta e che sicuramente l'apprezzerà ( quindi come ogni cosa è un fatto soggettivo ) , in ogni caso è comunque meglio che abbandonarlo al suo destino pensando solo ad Halo 5 ( o anniversary 2 che sia ), come si dice, a caval donato non si guarda in bocca Per me tutti gli sviluppatori dovrebbero supportare i loro giochi nel tempo, sempre meglio che come COD, dove ogni anno devi passare al prossimo perchè il vecchio viene abbandonato ( dagli sviluppatori, non dall'utenza ) Modificato 17 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 (modificato) Hahaha mi ero scordato che su Halo 4 quasi tutti gli italiani giravano a "braccetto" .... Maledetti loro...comunque se qualcuno si vuole unire per fare due partite in questi giorni... Modificato 29 Giugno 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Hahaha mi ero scordato che su Halo 4 quasi tutti gli italiani giravano a "braccetto" .... Maledetti loro...comunque se qualcuno si vuole unire per fare due partite in questi giorni...Io sono disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Sono un bel pò impegnato ,ma quando posso una partitella me la faccio sempre Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Stasera se mi connetto vi aggiungo Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ragazzi volevo comprarmi uno dei 3 DLC , quale mi consigliate come mappe più belle ?!! Crimsom , in rete e' quello che ne parlano meglio , confermate ?!thks Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ragazzi volevo comprarmi uno dei 3 DLC , quale mi consigliate come mappe più belle ?!! Crimsom , in rete e' quello che ne parlano meglio , confermate ?!thksLascia perdere mappe una peggio dell'altra quelle dei dlc apparte 1 o 2 ...che poi non ricordo nemmeno se c'è la playlist per giocare con queste mappe, e se c'è ci sarà pochissima gente.... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Lascia perdere mappe una peggio dell'altra quelle dei dlc apparte 1 o 2 ...che poi non ricordo nemmeno se c'è la playlist per giocare con queste mappe, e se c'è ci sarà pochissima gente....Se non erro, la playlist dedicata ai DLC è stata rimossa recentemente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Ragazzi in quale halo c'è ancora gente nel multy? E chi di voi gioca? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Ragazzi in quale halo c'è ancora gente nel multy? E chi di voi gioca?Guarda, ieri ho messo per nostalgia Halo 3 e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che ancora c'è gente che ci gioca, sicuramente troverai qualcuno pure su reach e al 100% ci sta gente pure sul 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 (modificato) Ragazzi in quale halo c'è ancora gente nel multy? E chi di voi gioca?Se vuoi io ci sono per fare una partita ogni tanto ad Halo 4... Modificato 19 Luglio 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JPeloooS Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ciao, sono neoiscritto del forum. ogni tanto una partitella me la faccio anch'io. aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Oggi mi sono ricollegato ad Halo 4 dopo un bel pò di tempo e, appena entrato nel menù, mi ha sbloccato i 5 obiettivi delle mappe Castle e Majestic che mi mancavano, totalmente a caso :shock: Qualcuno ha idea di che sia successo? Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Oggi mi sono ricollegato ad Halo 4 dopo un bel pò di tempo e, appena entrato nel menù, mi ha sbloccato i 5 obiettivi delle mappe Castle e Majestic che mi mancavano, totalmente a caso :shock: Qualcuno ha idea di che sia successo? Era un bug che è stato fixato un paio di giorni fa - lo avevo sentito per caso in un video-notiziario di Machinima. È arrivato con un anno di ritardo, ma alla fine è arrivato! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.