Luke Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Le SO per adesso mi stanno piacendo abbastanza... è vero che praticamente si giocano sempre sulle stesse mappe, ma il solo fatto che abbiano inserito anche il video secondo me le rende molto più interessanti, per esempio, della Sparatoria di Reach (almeno di quella offline)... anche se pure quella online alla fine su faceva solo per salire di livello più facilmente Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Le SO per adesso mi stanno piacendo abbastanza... è vero che praticamente si giocano sempre sulle stesse mappe, ma il solo fatto che abbiano inserito anche il video secondo me le rende molto più interessanti, per esempio, della Sparatoria di Reach (almeno di quella offline)... anche se pure quella online alla fine su faceva solo per salire di livello più facilmente sono d'accordo infatti i vari precursore ecc... avevano tutti gli encomi onice della sparatoria mentre nel multy manco arrivavano all'orola sparatoria di reach era una valida alternativa al multy e il fatto che si poteva giocare offline e a schermo condiviso lo rendeva un gioco più bello più completo e più utlizzabilele mappe anche se in gran parte prese dalla campagna erano adatte alla modalità e non lasciavano spazi deserti e non creavano un sovraffollamento di nemici sul campo di battaglia rendendo tutto gestibile diciamo... erano grandi a sufficienzaripeto io non sono riuscito a fare le so offline e mi è toccato per una settimana combattere con i miei amici offline che non sapendo giocare rendevano le partite a senso unicoio nelle so avrei voluto vedere l'integrazione del proprio spartan nelle varie sequenze video... un pò come in reach che vedevi noble six con la tua armatura e ti rendeva molto più partecipe alla cosasicuramente sarebbe stato molto più emozionante che vedere quei 4 spartan imbranati che di "epico" come emile noble jorge john non hanno nulla... che si spaventano per un bansheejorge cosa doveva dire quando si trovava sul super trasporto covenant? -.- punti di vista... Modificato 8 Gennaio 2013 da TheMotarder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chirurg Weil Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 ragazzi, ho capito male o le Spartan ops non si possono giocare, in single player, senza live gold? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 proprio così... richiedeva una connessione con xbox live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 spero davvero non siano noiosi come quelli visti finoraA me piacciono, non sono poi malaccio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 sono d'accordo infatti i vari precursore ecc... avevano tutti gli encomi onice della sparatoria mentre nel multy manco arrivavano all'orola sparatoria di reach era una valida alternativa al multy e il fatto che si poteva giocare offline e a schermo condiviso lo rendeva un gioco più bello più completo e più utlizzabilele mappe anche se in gran parte prese dalla campagna erano adatte alla modalità e non lasciavano spazi deserti e non creavano un sovraffollamento di nemici sul campo di battaglia rendendo tutto gestibile diciamo... erano grandi a sufficienzaripeto io non sono riuscito a fare le so offline e mi è toccato per una settimana combattere con i miei amici offline che non sapendo giocare rendevano le partite a senso unicoio nelle so avrei voluto vedere l'integrazione del proprio spartan nelle varie sequenze video... un pò come in reach che vedevi noble six con la tua armatura e ti rendeva molto più partecipe alla cosasicuramente sarebbe stato molto più emozionante che vedere quei 4 spartan imbranati che di "epico" come emile noble jorge john non hanno nulla... che si spaventano per un bansheejorge cosa doveva dire quando si trovava sul super trasporto covenant? -.- punti di vista...Ma i filmati di Reach erano fatti col motore del gioco, questi (per fortuna) sono in computer grafica, quindi non si può farli con l'armatura che cambia di volta in volta. Personalmente preferisco che i protagonisti siano Thorne e Majestic e lasciare che Crimson non venga rappresentata, visto che i suddetti filmati sono la cosa che mi spinge ad attendere con trepidazione l'arrivo di un nuovo episodio. E comunque gli Spartan di Majestic non mi sono sembrati molto imbranati, sono un po' spacconi ma per il resto non mi sono sembrati così terribili. Tieni comunque in mente che sono Spartan-IV, quindi piuttosto inferiori dalla disciplina degli Spartan-III (non che il Noble Team mi abbia impressionato molto...), per non parlare di uno Spartan-II come Jorge o John. Poi mettersi al riparo quando un Banshee ti bombarda non mi sembra un'idea tanto idiota, sicuramente meglio che morire come Kat o Emile... Le Spartan Ops come missioni, alla fin fine, io le ho trovate abbastanza variegate. Le mappe saranno sempre le stesse, ma almeno le situazioni cambiano di volta in volta... è ovvio che i nemici siano sempre quelli, non è che ne possono tirare fuori di nuovi (a meno che non inseriscano i Flood ), però una volta hai i Warthog, una volta i Mantis, una i Wraith, una le armi pesanti e così via, poi in certe missioni devi difendere i generatori, in altre devi tenere in vita gli alleati, in altre ancora fai ricognizione o uccidi tutto quello che incontri... non è che la Sparatoria avesse tante più opzioni o mappe, eh. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ma i filmati di Reach erano fatti col motore del gioco, questi (per fortuna) sono in computer grafica, quindi non si può farli con l'armatura che cambia di volta in volta. Personalmente preferisco che i protagonisti siano Thorne e Majestic e lasciare che Crimson non venga rappresentata, visto che i suddetti filmati sono la cosa che mi spinge ad attendere con trepidazione l'arrivo di un nuovo episodio. E comunque gli Spartan di Majestic non mi sono sembrati molto imbranati, sono un po' spacconi ma per il resto non mi sono sembrati così terribili. Tieni comunque in mente che sono Spartan-IV, quindi piuttosto inferiori dalla disciplina degli Spartan-III (non che il Noble Team mi abbia impressionato molto...), per non parlare di uno Spartan-II come Jorge o John. Poi mettersi al riparo quando un Banshee ti bombarda non mi sembra un'idea tanto idiota, sicuramente meglio che morire come Kat o Emile... Le Spartan Ops come missioni, alla fin fine, io le ho trovate abbastanza variegate. Le mappe saranno sempre le stesse, ma almeno le situazioni cambiano di volta in volta... è ovvio che i nemici siano sempre quelli, non è che ne possono tirare fuori di nuovi (a meno che non inseriscano i Flood ), però una volta hai i Warthog, una volta i Mantis, una i Wraith, una le armi pesanti e così via, poi in certe missioni devi difendere i generatori, in altre devi tenere in vita gli alleati, in altre ancora fai ricognizione o uccidi tutto quello che incontri... non è che la Sparatoria avesse tante più opzioni o mappe, eh. ok che sono in computer grafica ma non mi sembra una cosa impossibile inserire un altro spartan uguale al proprio... comunque vabbè io avrei preferito così ma grazie a dio non sono il capo della 343io i filmati cmq non li capisco... ok introducono l'episodio però quello che fai all'interno delle missioni è un pò a parte (non tutto ma un pò)sono d'accordo che mettersi al riparo da un banshee non sia una cattiva idea però il passato di halo ci ha messo difronte scene più "epiche" e coraggiose a scapito della vita certo vedi jorge (sp II) ... io non ho detto però idea idiota ho detto un pò fifoni ma mi rendo conto di aver esagerato i termini io purtroppo nelle spartan ops di variegato non ho visto nulla: le mappe possono anche essere le stesse (su 20 mappe le riutilizzi... magari in alcune parti ecc...) se no il prezzo del gioco sarebbe aumentato (non è roba da poco fare sempre mappe diverse) però sono sproporzionate in grandezza soprattutto per una giocata in singolo e in certe occasioni ci sono davvero troppi nemici... ok che halo è un gioco dalle uccisioni multiple però in leggendario e in singolo certi miracoli non sono facili da fareper le missioni difendi i generatori/alleati non esistono... cioè compare l'obiettivo ma ad esempio i dottori da salvare sono morti tranquillamente in 10 secondi... loro armati di pistola io a tenere occupati 4 cacciatori e loro alle prese con un elite con spada... cmq sono morti e la missione non è fallita... stessa cosa per i generatori e alla fine il succo è sempre lo stesso uccidi un centinaio di nemicila sparatoria aveva gli obbiettivi come generatori... però c'era modalita armi pesanti solo cecchini c'erano i teschi che aumentavano la difficoltà... POTEVI FARLA OFFLINE scegliere i nemici ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) ok che sono in computer grafica ma non mi sembra una cosa impossibile inserire un altro spartan uguale al proprio... comunque vabbè io avrei preferito così ma grazie a dio non sono il capo della 343io i filmati cmq non li capisco... ok introducono l'episodio però quello che fai all'interno delle missioni è un pò a parte (non tutto ma un pò)sono d'accordo che mettersi al riparo da un banshee non sia una cattiva idea però il passato di halo ci ha messo difronte scene più "epiche" e coraggiose a scapito della vita certo vedi jorge (sp II) ... io non ho detto però idea idiota ho detto un pò fifoni ma mi rendo conto di aver esagerato i termini io purtroppo nelle spartan ops di variegato non ho visto nulla: le mappe possono anche essere le stesse (su 20 mappe le riutilizzi... magari in alcune parti ecc...) se no il prezzo del gioco sarebbe aumentato (non è roba da poco fare sempre mappe diverse) però sono sproporzionate in grandezza soprattutto per una giocata in singolo e in certe occasioni ci sono davvero troppi nemici... ok che halo è un gioco dalle uccisioni multiple però in leggendario e in singolo certi miracoli non sono facili da fareper le missioni difendi i generatori/alleati non esistono... cioè compare l'obiettivo ma ad esempio i dottori da salvare sono morti tranquillamente in 10 secondi... loro armati di pistola io a tenere occupati 4 cacciatori e loro alle prese con un elite con spada... cmq sono morti e la missione non è fallita... stessa cosa per i generatori e alla fine il succo è sempre lo stesso uccidi un centinaio di nemicila sparatoria aveva gli obbiettivi come generatori... però c'era modalita armi pesanti solo cecchini c'erano i teschi che aumentavano la difficoltà... POTEVI FARLA OFFLINE scegliere i nemici ecc...Per i filmati, detto in parole povere in quelli di Reach potevano semplicemente cambiare un elemento estetico perché c'era dietro il motore del gioco che lo rielaborava come volevano, mentre per la computer grafica i filmati sono sempre gli stessi che non vengono ricreati dal motore grafico, vengono praticamente presi e mostrati così come sono. Dovrebbero fare un filmato diverso per ogni combinazione di armatura, cosa ovviamente improponibile. Anche a me sarebbe piaciuta un po' più di immedesimazione, magari mettere un personaggio come Thorne che prima di una missione si sceglie l'armatura che vuole e via, ma anche così non è che mi dispiaccia troppo. Per il fatto della difficoltà, a Leggendario da soli ci sono alti e bassi, alcune dove morivo tipo venti volte e una, ad esempio, dove non sono mai morto al primo tentativo... Tenere in vita gli alleati no, concordo, ma i generatori sono abbastanza fattibili, visto che hai armi o veicoli a sufficienza. Poi non so tu, ma io nella Sparatoria a Leggendario pativo anche peggio... E poi la difesa dei generatori su Reach non si riduceva a uccidere un centinaio di nemici? Dopotutto su venticinque missioni, che alla fine quelle gratuite saranno cinquanta, la combinazione come una Sparatoria riesci anche a ricreartela, più o meno. Sul fatto che puoi farle sono online è un obbrobbrio che non riesco a concepire, se non come un passo in avanti verso il baratro dei DRM e simili. Ah, comunque le uniche azioni coraggiose che ho visto in Reach sono state quelle dove qualcuno muore... diamo a Majestic ancora un po' di tempo Modificato 10 Gennaio 2013 da the Fixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chirurg Weil Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 proprio così... richiedeva una connessione con xbox live che delusione...è proprio una cagata. Ok che col gioco c'è il pass 14 giorni, ma se volessi giocarci a distanza di giorni, magari quando pubblicano altri episodi...senza live gold?che peccato :/ :/ :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 che delusione...è proprio una cagata. Ok che col gioco c'è il pass 14 giorni, ma se volessi giocarci a distanza di giorni, magari quando pubblicano altri episodi...senza live gold?che peccato :/ :/ :/ ci tocca pagare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 No ma belle leggere le nuove spartan ops 2.21 GB..Speriamo ne valga la pena Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Sono al 25% tra un pò lo saprò Si, ma cavolo 2.2 Gb :shock: Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Sono al 25% tra un pò lo saprò Si, ma cavolo 2.2 Gb :shock:Se tutto va bene io lo saprò pomeriggio Dai facci sapere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Allora, dopo un bel pranzo ed aver provato le 5 spartan ops ecco le mie opinioni:un gradino sopra le vecchie!!!Su 5 mappe 3 sono del tutto inedite, mentre una è presa dalla campagna single (ma di notte, mentre nella campagna c'è il sole) e l'ultima è tratta dalla mappa Vortex, ma anche in questo caso con modifiche sul tempo atmosferico.Ora finalemnte non c'è più una accozzaglia di sparatorie/schiaccia bottone ma mi pare tutto più sensato e più simile ad una vera e propria campagna Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Per adesso ho provato solo il primo livello: da solo in Leggendaria è stato parecchio difficile Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) Finiti tutti e 5 i capitoli del 6° episodio!Sono rimasto molto soddisfatto dal vedere mappe nuove in ogni capitolo, e come hanno già detto altri utenti mi sembra che le missioni c'entrino un po' di più coi video introduttivi, prendendo pian piano la forma di una vera e propria campagna.Devo dire che quando ho vistol'Harvester aprirsi nell'ultimo capitolo per un attimo ho sudato freddo pensando che uscissero i flood Purtroppo sono rimasto deluso, anche se spero che arrivino nelle OPS prima della loro conclusione Ripensandoci avrei potuto fare un episodio al giorno, così da portarmeli fino al prossimo lunedì...ora l'attesa diverrà snervante Modificato 21 Gennaio 2013 da King_Troscio94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Qualcuno può aiutarmi a fare le Spartan Ops a Leggendaria? Sono molto curioso di sapere cosa succede in questi nuovi episodi, ma sono ancora fermo al 2...e mi rompo troppo farle da solo, sono pigro e ci sono troppi Covenant e Prometeici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 devo dire che nelle prime due missioni dell'episodio 6 le ho trovate molto diverse rispetto ai precedenti... + sensate e con nemici meglio gestiti... forse adesso fanno sul serio e quelle "gratuite" le hanno fatte alla ***** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 devo dire che nelle prime due missioni dell'episodio 6 le ho trovate molto diverse rispetto ai precedenti... + sensate e con nemici meglio gestiti... forse adesso fanno sul serio e quelle "gratuite" le hanno fatte alla *****guarda che anche queste sono gratuite Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 ok mi ritiro :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) Ragazzi ma nell'ultima missione uscita delle SO si vede l'Harvester (se così si scrive)... non ho ben capito che funzione ha, qualcuno potrebbe spiegarmelo?? Modificato 26 Gennaio 2013 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Ragazzi ma nell'ultima missione uscita delle SO si vede l'Harvester (se così si scrive)... non ho ben capito che funzione ha, qualcuno potrebbe spiegarmelo?? Si tratta di un veicolo covenant gigante a sei "zampe", parzialmente organico perché creato con i vermi dei Lekgolo (Hunters), serve per missioni minerarie e per trasportare un enorme numero di truppe di terra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Si tratta di un veicolo covenant gigante a sei "zampe", parzialmente organico perché creato con i vermi dei Lekgolo (Hunters), serve per missioni minerarie e per trasportare un enorme numero di truppe di terra. Grazie mille per la spiegazione, mi era venuto un dubbio perché nella missione non lo spiega così chiaramente Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 avete visto il nuovo episodio?speriamo che chief torni anche nelle so... almeno mette un pò di ordine e pulizia nell'infinity che fra lasky e palmer non so chi salvare...(da quand'è che fai fuori un cacciatore precursore con un colpo alla testa di magnum?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Episodio 7: mappe nuove, ben strutturate, a modi campagna!Direi che finalmente le SO sono una cosa seria Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.