Ospite Mmarrcoss22 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Facendo una Spartan Ops in multiplayer stasera, mi è capitato che un Banshee, in "Shootout in Valhalla", scomparisse dentro delle rocce...c'è voluto molto più del previsto per abbatterlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Ahah a me grazie ad un bug cosi sono riuscito a fare l obiettivo di tenere in vita almeno un marines xD si era bloccato all' interno di una colonna e i nemici non riuscivano ad ucciderlo xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 ciao ragazzi avrei bisogno di un info...tutte le spartan ops uscite fino ad ora quanto spazio occupano su hard disk? e poi, siccome per ora sono senza gold, è vero che solo i gold appunto, le possono scaricare? grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master46 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 ciao ragazzi avrei bisogno di un info...tutte le spartan ops uscite fino ad ora quanto spazio occupano su hard disk? e poi, siccome per ora sono senza gold, è vero che solo i gold appunto, le possono scaricare? grazie non ricordo quanto spazio occupano però se non sbaglio da oggi fino a domenica il live è gratuito prova a connetterti per controllare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 ciao ragazzi avrei bisogno di un info...tutte le spartan ops uscite fino ad ora quanto spazio occupano su hard disk? e poi, siccome per ora sono senza gold, è vero che solo i gold appunto, le possono scaricare? grazieGli episodi dal 6 al 10 occupano circa 2 giga e rotti, siamo lì.E sì, dall'episodio 2 in poi serve il Gold per giocarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Gli episodi dal 6 al 10 occupano circa 2 giga e rotti, siamo lì.E sì, dall'episodio 2 in poi serve il Gold per giocarci.ah quindi una volta scaricati mi serve comunque il gold per poterci giocare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 ah quindi una volta scaricati mi serve comunque il gold per poterci giocare?Esatto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) Vorrei capire se soltanto io la penso così.Ho ricevuto halo 4 in regalo 2 settimane fa, e sono rimasto estremamente deluso. Come si fa a produrre un gioco che offre UNA modalità di gioco (la campagna) qualora l'utente sia sprovvisto di abbonamento xbox live gold? Almeno in Reach c'era la sparatoria, ma qui? Cioè ragazzi, realmente, sono rimasto sconvolto. Ma che ca**arola offre questo gioco oltre il gioco online che profuma call of duty, a parte la campagna? Il gioco è bellissimo graficamente e tecnicamente, ed è per questo che sono così arrabbiato! Ma perchè offrire così poco? Perchè non vogliono mettere più modalità? Perchè stanno CANCELLANDO il gioco offline? Ah giusto, hanno inserito le spartan ops....delle micro-missioni ultra ripetitive dalla struttura zona tranquilla/arrivo dei nemici/sconfiggere i nemici/avanzare verso altra zona tranquilla/ripetere all'infinito. Senza dimenticare che se non hai il gold, puoi scordarti anche queste. Che delusione! La campagna non la gioco perchè non conosco bene la trama ma principalmente perchè sono veramente infastidito da quello che poteva essere uno splendido sparatutto. Mi viene da pensare a call of duty black ops, che oltre la campagna, e l'online offre almeno la modalità zombie e una modalità per creare la tua partita personalizzata con bot, anche offline, che è apprezzabile direi! Scusate lo sfogo. Forse la penso solo io così? Sono curioso! Modificato 25 Marzo 2013 da Maedhros695 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 Io personalmente la penso così: Dato che le Spartan Ops sono giocabili solo per chi ha il gold, bastava mettere la Firefight al posto dei primi 5 episodi sul secondo DVD, visto che a causa dello spazio non è stato possibile (e forse avrebbero potuto mettere pure gli speaker stranieri nel multi). Così le Spartan Ops si potevano benissimo scaricare dal Marketplace, come è stato d'altronde possibile per il War Games. Per la ripetitività dipende, alcune sono sul serio così, altre non sono poi così malaccio, anzi sono tutto il contrario di ripetitive. Ma questo l'ho spiegato in qualche pagina fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Ragazzi ho letto che domani uscirà un nuovo episodio delle Spartan Ops... confermate? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Ragazzi ho letto che domani uscirà un nuovo episodio delle Spartan Ops... confermate? No. Al massimo esce giocabile in matchmaking un altro di quelli vecchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Domani esce l'episodio 3 giocabile in matchmaking, scontato come morte e tasse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Domani esce l'episodio 3 giocabile in matchmaking, scontato come morte e tasse Ah ecco... mi pareva strano Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Scusate se non edito... ho visto un'immagine su Facebook della seconda stagione delle Spartan Ops con tanto di dataConfermate? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Scusate se non edito... ho visto un'immagine su Facebook della seconda stagione delle Spartan Ops con tanto di dataConfermate?L'hai vista su 17k Group, vero? Comunque fin quando non ci sono conferme ufficiali direi di metterci l'anima in pace. Comunque se fanno la seconda stagione, non sarebbe male se si spiegasse cosa avviene tra la fine della prima stagione e Halo 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 L'hai vista su 17k Group, vero? Comunque fin quando non ci sono conferme ufficiali direi di metterci l'anima in pace. Comunque se fanno la seconda stagione, non sarebbe male se si spiegasse cosa avviene tra la fine della prima stagione e Halo 5. Bhe sinceramente se non mi mettono una trama che colleghi Halo 4 con Halo 5 possono pure evitare di fare altri episodi... si' comunque la fonte e' quella, c'era un'immagine con tanto di data (25 settembre) Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Bhe sinceramente se non mi mettono una trama che colleghi Halo 4 con Halo 5 possono pure evitare di fare altri episodi... si' comunque la fonte e' quella, c'era un'immagine con tanto di data (25 settembre) Non sarebbe male se facessero comparire almeno il Chief:) Comunque io vorrei indietro la buon vecchia sparatoria, la trovo più longeva e divertente! Halo 5 non lo tocco da tantissimo tempo, è quello con cui ho giocato meno Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Non sarebbe male se facessero comparire almeno il Chief:) Comunque io vorrei indietro la buon vecchia sparatoria, la trovo più longeva e divertente! Halo 5 non lo tocco da tantissimo tempo, è quello con cui ho giocato meno Halo 5? Lo hai provato in anteprima Io devo dire che la Sparatoria non mi ha mai attirato tanto, anche se di certo e' più longeva di queste SOL'unica che mi piaceva era quella di ODST Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 La sparatoria di ODST mi ha tenuto attaccato al gioco ore e ore!Insieme agli amici a cercare di sopravvivere sempre più a lungo Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ma non dovevano inserire nuovi episodi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ma non dovevano inserire nuovi episodi? Non direi... sono girate molte voci riguardo una seconda stagione, forse a pagamento, ma per adesso ancora niente di certoIo continuo a sperarci Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Scusate, lo so sono pignolo, ma come mai le skin del nuovo dlc funzionano solo in war games e non nelle spartan ops?? succede anche a voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Scusate, lo so sono pignolo, ma come mai le skin del nuovo dlc funzionano solo in war games e non nelle spartan ops?? succede anche a voi?? No, è così per tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 No, è così per tutti.Ah ecco, magari sistemano con una patch...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.