Vai al contenuto

State of Decay (xbox 360 live arcade)

clabcap

Messaggi raccomandati

Prima di spegnere la console però vi conviene controllare che tutto sia in ordine. Il mondo di State of Decay continua ad esistere anche senza di voi! I sopravvissuti continueranno a collezionare risorse e a consumarle, ma nel frattempo potrebbero anche cacciarsi nei guai oppure avere un crollo. Se lascerete in giro troppi zombi la vostra base, potrebbe essere attaccata proprio quando non ci siete. Fortunatamente questa gran bell'idea non equivale a una schiavitù: non siete obbligati a giocare ogni giorno, più tempo passa tra una partita e l'altra, più il mondo di State of Decay rallenterà, fino a fermarsi completamente.

ah ok meno male mi sembrava troppo pesante come forzatura a volte non posso giocare per giorni

Lista dei cambiamenti del primo title update che hanno inviato oggi alla microsoft per la certificazione

http://www.gamingreality.com/2013/06/state-of-decay-update-1-patch-notes.html

Non si parla di miglioramento del frame rate !!!!!

per il frame rate avevo letto qualche giorno fa di una risposta di uno dei svillupatori nel 3d dedicato hai bugs che diceva che per i problemi tecnici faranno il possibile ma molti non sono risolvibili il frame rate potrebbere essere uno di questi (poi chissa magari ci riescono )

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok meno male mi sembrava troppo pesante come forzatura a volte non posso giocare per giorni

per il frame rate avevo letto qualche giorno fa di una risposta di uno dei svillupatori nel 3d dedicato hai bugs che diceva che per i problemi tecnici faranno il possibile ma molti non sono risolvibili il frame rate potrebbere essere uno di questi (poi chissa magari ci riescono )

Speriamo che risolvano....ho visto che sul forum ufficiale si stanno lamentando in molti dicendo che andare in macchina diventa frustrante molte spesso per cali di frame rate....questa è l'unica cosa per cui non ho ancora comprato il gioco ...mi consigliate di comprarlo ugualmente?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine l'ho comprato e mi sta prendendo tantissimo...era proprio il gioco che stavo cercando :bow:

Comunque ora sono nel rifugio della chiesa con diversi superstiti e una mi ha chiesto se andavo ad aiutare suo fratello che era in pericolo...ora io vorrei uscire dal gioco....non è che questo qui mi muore o lo posso aiutare la prossima volta che metto il gioco ? Che succede quando non si gioca ? Io per ora ho solo capito che si consumano le provviste che ci sono scritte ma non vorrei che mi morisse della gente !!! ( maledetta microsoft muoviti ad approvare il title update ) :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un mini-tutorial sul gioco di case che sembrano scontate e di altre che non lo sono.

Spero vi sia d'aiuto sia a chi possiede il gioco sia a chi non lo possiede per farsi un'idea. :)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno sa se si può andare in giro con più di un personaggio? Cioè se per dire voglio andare a ripulire un'infestazione devo andarci per forza da solo? Ieri mi son cagato sotto perchè mi sono arrivati 40 zombie mentre ripulivo e ho rischiato la vita XD

Insomma più si è meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete convinto,lo compro,1200 MP giusto?

Purtroppo 1600... Comunque strameritati ;D

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In base a quanto tempo è passato dall'ultimo spegnimento della console potresti perdere alcune quest secondarie già attive su mappa, o addirittura far morire alcuni superstiti che abbiano già effettuato una richiesta di soccorso....è normale non puoi salvare tutti, mica sei Superman.

Ma se è così, non è normale affatto... E' una boiata clamorosa! Ma guarda se devo fare da baby sitter a quelle quattro fighette! :prr:

Per fortuna, la stanno prontamente correggendo via patch.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la caverà ...in alternativa troverai il suo zaino dentro qualche appartamento, quindi vorrà dire che sarà morto.

Anche in un gioco di calcio fai sempre le stesse cose, per non parlare di un fps...Probabilmente i free-roaming non sono il tuo genere di giochi.

Probabilmente i free-roaming non sono il tuo genere di giochi?..

Non dico niente solo perchè ci hai messo un "Probabilmente" e chiudo direttamente quà il mio commento.

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi scusate se mi intrometto..sto giocando a questo bellissimo gioco (a parer mio) unica cosa che non riesco a fare e cambiare casa...ho trovato molti posti dove mi dice possibile abitazione..ho tt i requisiti ma non so come fare a farli trasferire...ho provato con avamposto ma senza risultati...sapete darmi una dritta? Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Freccia in su (croce joypad) e quando sei dentro l'abitazione che vuoi far diventare la tua nuova casa selezioni "trasferisci casa"...se la voce non cè allora sei ancora all'inizio del gioco e non la visualizzi...sei ancora noob! :D

Ricordati che "crea avamposto" non c'entra nulla con "trasferisci casa", l'avamposto serve per non far disperdere i tuoi personaggi quando vanno in cerca di risorse (anche a console spenta) e come punto di rifocillamento per te. Inoltre gli avamposti puoi eliminarli o spostarli a tuo piacimento ogni tot ore (mi pare 1 ora) mentre per il trasferimento casa devi aspettare 24 ore.

Ti correggo, prima di tutto è freccia in giù poi puoi trasferire la base solo quando uno dei sopravvissuti propone di cambiare casa o si lamenta della casa attuale, da lì inizierà una missione oppure ti comparirà automaticamente nel menù la voce "Trasferisci Base"

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha finito il gioco o sta verso la fine:

io stavo facendo le missioni per i militari e sono arrivato al punto in cui bisogna (da quanto ho capito) fuggire da trumbull. Il problema è che guardando tra gli obiettivi che mi mancano ne leggo un paio che dicono: "fai da cupido tra Quentin e Becca" e "Vai a vedere come va al tribunale" io sono andato al tribunale ma non mi ha sbloccato niente e lo stesso sono andato alla fattoria da Quentin e nemmeno li mi ha sbloccato l'obiettivo. Io pensavo di dover aspettare un po per farmi attivare delle missioni da loro ma ancora nulla!! Cosa devo fare se faccio questa missione e finisco il gioco non posso più continuare ad andare in giro o fare comunque lavoretti??

Ditemi che cosa devo fare vi prego

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

No a me l'ha dato

IDEM

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, patch appena da me riassunte in questo video che funge anche da 2° tutorial per chi avesse già visto il primo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...