clabcap Inviato 15 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Il gioco è veramente bello, però sono indeciso per il DLC Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Il gioco è veramente bello, però sono indeciso per il DLC scaricato, ed è già una droga...!!! :ph34r: incredibile come un semplice live arcade possa "catturarti" in questo modo (ed è proprio vero che la grafica conta fino ad un certo punto nei videogiochi)..! se il dlc è veramente in offerta a metà prezzo chiudo il cerchio è mi piglio subito pure quello.. tanto per 3 euro... 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 scaricato, ed è già una droga...!!! :ph34r: incredibile come un semplice live arcade possa "catturarti" in questo modo (ed è proprio vero che la grafica conta fino ad un certo punto nei videogiochi)..! se il dlc è veramente in offerta a metà prezzo chiudo il cerchio è mi piglio subito pure quello.. tanto per 3 euro... Sisi è in offerta fino al 21 aprile insieme ad altri titoli Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Breakdown l'ho trovato più semplice della sola storia principale, sostanzialmente ti permette di poter utilizzare qualsiasi personaggio esistente su State of Decay, perfino quel grassone del Pastore che vederlo saltare le staccionate con una carabina in mano è troppo epico. Dopo una decina di ore mi ritrovo una casa di dimensioni abnormi, influenza a 1200 e una comunità composta da 28 sopravvissuti...quest'ultimi se giro per la casa non li trovo, a parte Lilly che usa la radio e un paio di malaticci in infermeria non c'è nessuno, cioè non credo possano essere tutti in missione, per cui mi chiedo se capita anche a voi o è un mio bug, perché è fastidioso se si ha il pg ferito e si vuole cambiare personaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Nonostante la recente uscita del DLC Breakdown e il prossimo lancio della maxi-espansione Lifeline, il supporto per State of Decay da parte di Undead Labs non sembra volersi fermare. La nuova porzione di gioco introdurrà diverse nuove caratteristiche, proponendo un nuovo punto di vista rispetto al gioco originale. In Lifeline ci troviamo infatti ad interpretare i militari che cercano di difendere la città di Danforth, ormai completamente invasa dagli zombie. Questo comporta nuove dinamiche, come la necessità di fortificare il quartier generale e l'utilizzo di armi in grande quantità, oltre a missioni di scorta e recupero all'interno della città ed elementi di tipo strategico per la gestione dei sistemi difensivi. Trattandosi inoltre di organizzare un gruppo militare nutrito, è necessario anche fare economia su scorte di cibo e munizioni, che all'inizio si trovano in grande quantità ma cominciano presto a scarseggiare. Anche in questo caso ci troviamo di fronte al "permadeath", ovvero se muore il personaggio che stiamo utilizzando siamo costretti a continuare con un altro, fino al game over nel caso in cui si perdano tutti i possibili personaggi o se le perdite tra i civili raggiungono un punto critico. Lifeline non ha una modalità multiplayer, ma Jeff Strain di Undead Labs ha riferito a Polygon che questa verrà comunque introdotta in futuro nel gioco, perché rappresenta il pilastro su cui si basano le prossime evoluzioni di State of Decay. L'idea del team è dunque quella di proseguire con il supporto per il gioco e di spostarlo sempre più verso l'ambito MMO con nuove introduzioni in stile multiplayer online, una transizione che si renderà possibile anche grazie al totale supporto di Microsoft e della sua infrastruttura di server, ha affermato Strain. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 21 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Nonostante la recente uscita del DLC Breakdown e il prossimo lancio della maxi-espansione Lifeline, il supporto per State of Decay da parte di Undead Labs non sembra volersi fermare. La nuova porzione di gioco introdurrà diverse nuove caratteristiche, proponendo un nuovo punto di vista rispetto al gioco originale. In Lifeline ci troviamo infatti ad interpretare i militari che cercano di difendere la città di Danforth, ormai completamente invasa dagli zombie. Questo comporta nuove dinamiche, come la necessità di fortificare il quartier generale e l'utilizzo di armi in grande quantità, oltre a missioni di scorta e recupero all'interno della città ed elementi di tipo strategico per la gestione dei sistemi difensivi. Trattandosi inoltre di organizzare un gruppo militare nutrito, è necessario anche fare economia su scorte di cibo e munizioni, che all'inizio si trovano in grande quantità ma cominciano presto a scarseggiare. Anche in questo caso ci troviamo di fronte al "permadeath", ovvero se muore il personaggio che stiamo utilizzando siamo costretti a continuare con un altro, fino al game over nel caso in cui si perdano tutti i possibili personaggi o se le perdite tra i civili raggiungono un punto critico. Lifeline non ha una modalità multiplayer, ma Jeff Strain di Undead Labs ha riferito a Polygon che questa verrà comunque introdotta in futuro nel gioco, perché rappresenta il pilastro su cui si basano le prossime evoluzioni di State of Decay. L'idea del team è dunque quella di proseguire con il supporto per il gioco e di spostarlo sempre più verso l'ambito MMO con nuove introduzioni in stile multiplayer online, una transizione che si renderà possibile anche grazie al totale supporto di Microsoft e della sua infrastruttura di server, ha affermato Strain.Avevano detto che sull'online non ci si doveva più sperare e ora lanciano questa notiziona...se poi però si ritirano ancora dall'opzione Online MMO mi incazzo Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Sin dal rilascio dell'eccellente State of Decay in esclusiva su piattaforme Microsoft (PC, Xbox 360 e forse, in futuro, anche Xbox One), il legame che intercorre fra gli sviluppatori di Undead Labs e la casa di Redmond è molto forte, tanto che la compagnia ha firmato di recente un contratto pluriennale con la società americana per lo sviluppo di altri titoli, quasi certamente destinati anche ad Xbox One. Proprio alla luce di questi elementi, un utente su Twitter ha chiesto al team se apprezzerebbe l'ipotesi di essere acquistato dalla stessa Microsoft, e poter lavorare a giochi First Party dotati di budget molto elevati. Gli sviluppatori hanno subito risposto al quesito affermando di preferire di gran lunga l'indipendenza, chiudendo dunque le porte ad un'eventuale acquisizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Gli sviluppatori di Undead Labs hanno svelato di recente alcune nuove informazioni in merito ai loro prossimi progetti. Il team, infatti, rispondendo alle domande di un utente su Twitter, ha confermato che dopo la realizzazione (e la conseguente pubblicazione) dell'espansione Lifeline per State of Decay, la compagnia si occuperà di "Cose che non possono essere nominate", riferendosi molto probabilmente ad un nuovo titolo non ancora annunciato. E' stato ribadito, inoltre, che la società non sarà presente all'E3 di quest'anno, e che di conseguenza non dovremo aspettarci sorprese in tal senso all'evento statunitense. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 16 Maggio 2014 Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Gli sviluppatori di Undead Labs hanno svelato di recente alcune nuove informazioni in merito ai loro prossimi progetti. Il team, infatti, rispondendo alle domande di un utente su Twitter, ha confermato che dopo la realizzazione (e la conseguente pubblicazione) dell'espansione Lifeline per State of Decay, la compagnia si occuperà di "Cose che non possono essere nominate", riferendosi molto probabilmente ad un nuovo titolo non ancora annunciato. E' stato ribadito, inoltre, che la società non sarà presente all'E3 di quest'anno, e che di conseguenza non dovremo aspettarci sorprese in tal senso all'evento statunitense. Speriamo un giocone survival zombie per next gen! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Vorrei acquistare il gioco state of decay. Prima però avrei alcune domande:-il gioco base è mai stato scontato sul live? 19 euro sono un pò troppi e volevo aspettare che ci fosse qualche sconto. Il punto è che non so se e quando lo scontano.-vale la pena scaricare i due dlc? Sono belli, sono lunghi? Vale la pena spendere 14 euro per entrambi?-più o meno quante ore dura il gioco base?-è vero che il gioco va avanti anche a console spenta? Questo vuol dire che se salvo la partita al mio ritorno trovo il mio rifugio distrutto dagli zombie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 (modificato) Vorrei acquistare il gioco state of decay. Prima però avrei alcune domande:-il gioco base è mai stato scontato sul live? 19 euro sono un pò troppi e volevo aspettare che ci fosse qualche sconto. Il punto è che non so se e quando lo scontano.Mai scontato fino ad oggi, prendi solo State of Decay e giocherai per mesi e mesi.-vale la pena scaricare i due dlc? Sono belli, sono lunghi? Vale la pena spendere 14 euro per entrambi?Ho solo il primo dlc, e si differenzia dal gioco base per difficoltà e modalità di inizio gioco (nel dlc si inizia con un corposo gruppetto di sopravvissuti senza alcuna base) abbastanza ostico se non hai appreso le meccaniche del gioco base. -più o meno quante ore dura il gioco base? Volendo centinaia di ore senza mai stufarsi. -è vero che il gioco va avanti anche a console spenta? Questo vuol dire che se salvo la partita al mio ritorno trovo il mio rifugio distrutto dagli zombie?Il rifugio non può essere distrutto da nessuno, al massimo si può abbandonare per trasferirsi altrove, inoltre più tempo passa da quando è stata spenta la console e più rallenta iil tempo nel gioco, fino a fermarsi del tutto. Questo perché i tuoi sopravvissuti andranno in giro per la mappa in cerca di rifornimenti e provviste, eliminazioni di infestazioni e anche personaggi che si perderanno per la vasta mappa, ma mai morire....e meno male! Quindi riprendendo il gioco dopo un paio di giorni dall'ultima partita, ti toccherà rifare il punto della situazione poiché saranno cambiate molte cose... Modificato 31 Maggio 2014 da Sniper! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Grazie per le informazioni. Per ora prenderò solo il gioco base, per le espansioni si vedrà.Per quanto riguarda il primo dlc brakdown, vale la pena scaricarclo? Ci sono nuove mappe o missioni?E come è il secondo dlc lifeline? Dalle recensioni sembra essere molto bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Grazie per le informazioni. Per ora prenderò solo il gioco base, per le espansioni si vedrà.Per quanto riguarda il primo dlc brakdown, vale la pena scaricarclo? Ci sono nuove mappe o missioni?E come è il secondo dlc lifeline? Dalle recensioni sembra essere molto bello. In breakdown giochi sulla stessa mappa del gioco base, invece di comandare un singolo personaggio inizi subito con un gruppetto di sopravvissuti abbandonati al loro destino in una pompa di benzina....anche la difficoltà è superiore poiché le automobili sono contate sulle dita della mano e sono presenti sin da subito anche gli zombi speciali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 In breakdown giochi sulla stessa mappa del gioco base, invece di comandare un singolo personaggio inizi subito con un gruppetto di sopravvissuti abbandonati al loro destino in una pompa di benzina....anche la difficoltà è superiore poiché le automobili sono contate sulle dita della mano e sono presenti sin da subito anche gli zombi speciali.Ho capito, evito breakdown. Ho provato la demo di state of decay e ho visto che il gioco è già di per se abbastanza complicato. Se io scrico breakdown posso scegliere come iniziare il gioco o devo per forza cominciarlo con breakdown? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Ho capito, evito breakdown. Ho provato la demo di state of decay e ho visto che il gioco è già di per se abbastanza complicato. Se io scrico breakdown posso scegliere come iniziare il gioco o devo per forza cominciarlo con breakdown?Se scarichi i dlc avrai la possibilità di scegliere nella Home di State of decay a cosa giocare, inoltre i file di salvataggio sono indipendenti, così se vorrai passare dal gioco base a un dlc non sovrascriverai il file di salvataggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Ragazzi è morto Marcus,il pg più atletico e in forma con chi mi conviene proseguire? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Si profila una collaborazione molto interessante tra J. L. Bourne, scrittore e autore di "Diario di Un Sopravvissuto agli Zombie" (Day By Day Armageddon) e il team di sviluppo Undead Labs. Jeff Strain ha annunciato sul blog ufficiale del team il raggiungimento di questo accordo, particolarmente voluto dal designer di State of Decay in quanto grande appassionato della trilogia di libri scritta da Bourne. In pratica, lo scrittore collaborerà con il team nella costruzione di nuovi contenuti per il survival horror in stile sandbox per Xbox 360 e PC: a quanto pare, lo stesso Strain ha contattato Bourne raccontandogli del gioco e di quanto i suoi libri abbiano influito nella creazione del mondo riprodotto in State of Decay, e lo scrittore ha deciso di buon grado di collaborare con Undead Labs. La questione si fa inoltre particolarmente interessante perché nel post del blog, Strein menziona ovviamente nuovi contenuti per State of Decay, ma riferisce anche di non poter parlare di "potenziali titoli futuri (mmph mmmmmmph mmmph)", facendo dunque capire che qualcosa di nuovo sta bollendo in pentola, grazie anche alla collaborazione con Bourne. Per chi non conoscesse Diario di un Sopravvissuto agli Zombie, di J.L. Bourne, si tratta di una sorta di diario quotidiano della battaglia di un uomo per la sopravvivenza, contro le prove che il mondo dei non morti gli propone giornalmente, dopo che una pandemia sconosciuta ha colpito la Terra. Non è un soggetto inedito, ovviamente, ma molto particolare è lo stile con cui il libro è scritto e il modo in cui Bourne è in grado di rapire il lettore all'interno della narrazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Si profila una collaborazione molto interessante tra J. L. Bourne, scrittore e autore di "Diario di Un Sopravvissuto agli Zombie" (Day By Day Armageddon) e il team di sviluppo Undead Labs. Jeff Strain ha annunciato sul blog ufficiale del team il raggiungimento di questo accordo, particolarmente voluto dal designer di State of Decay in quanto grande appassionato della trilogia di libri scritta da Bourne. In pratica, lo scrittore collaborerà con il team nella costruzione di nuovi contenuti per il survival horror in stile sandbox per Xbox 360 e PC: a quanto pare, lo stesso Strain ha contattato Bourne raccontandogli del gioco e di quanto i suoi libri abbiano influito nella creazione del mondo riprodotto in State of Decay, e lo scrittore ha deciso di buon grado di collaborare con Undead Labs. La questione si fa inoltre particolarmente interessante perché nel post del blog, Strein menziona ovviamente nuovi contenuti per State of Decay, ma riferisce anche di non poter parlare di "potenziali titoli futuri (mmph mmmmmmph mmmph)", facendo dunque capire che qualcosa di nuovo sta bollendo in pentola, grazie anche alla collaborazione con Bourne. Per chi non conoscesse Diario di un Sopravvissuto agli Zombie, di J.L. Bourne, si tratta di una sorta di diario quotidiano della battaglia di un uomo per la sopravvivenza, contro le prove che il mondo dei non morti gli propone giornalmente, dopo che una pandemia sconosciuta ha colpito la Terra. Non è un soggetto inedito, ovviamente, ma molto particolare è lo stile con cui il libro è scritto e il modo in cui Bourne è in grado di rapire il lettore all'interno della narrazione.Letto, è una trilogia protateci State of decay su X1 con multiplayer per favoreeee :cry: Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.