toramones Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Ciao ragazzi! Apro disperatamente questa discussione la mia console è da un po che mi fa questo scherzetto...! In pratica non mi legge i giochi per un po di tempo poi magicamente torna a leggerli...!Esempio prima mi dava l'errore di disco illeggibile con MW3 cancellato un aggiornamento questo è tornato a partire e funziona perfettamente senza problemi,ignaro che possa ricapitare con altri giochi inserisco fifa13 preso si e no da 1 mese disco perfetto quasi vergine NESSUN SEGNO presente su di esso e mi da disco illeggibile.....Sinceramente ci sto impazzendo per niente dietro a questa console... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 magari è sporca la lente.. prova pulirla con quegli appositi cd pulitori è l'unica cosa che viene da consigliare essendo una slim quindi modello recente Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toramones Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 magari è sporca la lente.. prova pulirla con quegli appositi cd pulitori è l'unica cosa che viene da consigliare essendo una slim quindi modello recente Ciao oggi pomeriggio ho fatto un reset ai valori iniziali della console e con grande sorpresa il gioco funzionava lo apro ci gioco spengo la console, dopo 3 ore la riaccendo stesso problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.