MustangGt Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 È talmente fatto bene questo gioco che si vedono le texture che si caricano a vista d'occhio. Roba che manco in gta 5. Solo perché abbia il ray tracing non significa che sia un gioco next gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Beh il suo sviluppo è iniziato oltre 8 anni fa, visto che è stato annunciato ufficialmente nel lontano 2012. Chi pensa o abbia creduto che un titolo del genere sia nato e sia stato sviluppato principalmente per sfruttare le console appena uscite sbaglia a priori. Poi oh, nessuno è perfetto. Ma vista l'esperienza passata con i The Witcher non avrò mai più di tanti dubbi sul lavoro di CD Projekt. Almeno recuperiamo nei caricamentiMa ci hanno tolto l'emozione delle cassettine da inserire nel lettore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Beh il suo sviluppo è iniziato oltre 8 anni fa, visto che è stato annunciato ufficialmente nel lontano 2012. Chi pensa o abbia creduto che un titolo del genere sia nato e sia stato sviluppato principalmente per sfruttare le console appena uscite sbaglia a priori. Poi oh, nessuno è perfetto. Ma vista l'esperienza passata con i The Witcher non avrò mai più di tanti dubbi sul lavoro di CD Projekt. Ma ci hanno tolto l'emozione delle cassettine da inserire nel lettoreE scrivere nel librettino i minuti di quando caricava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 E scrivere nel librettino i minuti di quando caricava Io conservo fieramente anche le varie raccolte che uscivano nelle edicole con annessi libricini con spiegazioni su ogni singolo gioco e tempo di caricamento del suddetto. E pensare che quando uscì la console non ero neanche nato XD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Io conservo fieramente anche le varie raccolte che uscivano nelle edicole con annessi libricini con spiegazioni su ogni singolo gioco e tempo di caricamento del suddetto. E pensare che quando uscì la console non ero neanche nato XD.Quanti ricordi...ero proprio piccolino...ahahah mi hai fatto venire in mente bei momenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 (modificato) Ho visto il video. Le texture e i modelli poligonali dei personaggi della verisone XBox sia One X che Series X (ovvio visto che la versione al momento è la stessa in attesa dell'upgrade) sembrano quelli di Witcher 2 su 360. Sinceramente molto poco accettabile e lo dice un fan sfegatato di CDPR e della Saga di The Witcher. Modificato 19 Novembre 2020 da GwynBleidd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 (modificato) Modificato 19 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 20 giorni! Se lo posticipano ancora spacco tutto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Cyberpunk 2077 sembra sia destinato a presentare una mole di contenuti davvero impressionante, come sostiene il responsabile della sezione QA di CD Projekt RED, Łukasz Babiel, il quale ha raggiunto le 175 ore di gameplay senza comunque aver fatto tutto quello che c'è da fare nel mondo di gioco, non avendolo concluso. Considerando la vastità caratteristica degli RPG di CD Projekt RED, come abbiamo visto per la serie The Witcher, non stupisce che anche Cyberpunk 2077 si presenti come una vera e propria cornucopia di contenuti e cose da fare nel suo vasto mondo esplorabile, ma la quantità di ore segnalata da Łukasz Babiel è comunque impressionante. Inoltre, bisogna anche considerare che il gioco presenta diversi Life Path, ovvero gli avvii differenziati dal punto di vista narrativo che determinano tre scelte piuttosto diverse che possono incrementare ulteriormente la longevità del gioco e la varietà delle situazioni da incontrare e dei contenuti da scoprire. In pratica, Babiel ha pubblicato su Twitter un'immagine nel classico stile del meme "how it started/how it's going" mostrando il suo salvataggio che conta 175 ore di gameplay. Alla domanda sul fatto se abbia comunque scoperto tutto quello che c'è da fare, il responsabile del QA di CD Projekt RED ha risposto "no". Dall'immagine possiamo inoltre vedere che Cyberpunk 2077 distingue i vari salvataggi in base al life path che è stato scelto inizialmente, in modo da poterli riconoscere meglio, probabilmente, considerando che è visibile la scritta "Nomad", che contraddistingue l'avvio del gioco come outsider che vive nel deserto al di fuori di Night City. https://twitter.com/pjpkowski/status/1330239139996971010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo79One Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Ragazzi voi cosa pensate di scegliere per il vostro personaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Ragazzi voi cosa pensate di scegliere per il vostro personaggio?Non ne ho ancora idea!Di certo mi farò un pene grosso Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo79One Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Non ne ho ancora idea!Di certo mi farò un pene grosso🤣🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Non ne ho ancora idea!Di certo mi farò un pene grossoTutto quello che non potete avere e fare nella realtà, è giusto che l'abbiate o facciate nei videogiochi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Beh The witcher 3 dlc compresi per fare tutto ci vogliono (io) 230 ore circa Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Beh The witcher 3 dlc compresi per fare tutto ci vogliono (io) 230 ore circaIo poco meno. Ma nonostante tutte quelle ore non mi sono mai annoiato. Anzi, sono pronto a farmi una seconda run. E se questo Cyberpunk sarà bello anche solo la metà di The Witcher 3, mi sa che ci perderò sopra tranquillamente centinaia di ore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Ragazzi voi cosa pensate di scegliere per il vostro personaggio?Prima run corporativo. Per le altre aspetto l update per next gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 (modificato) in effetti il corporativo è il personaggio che mi sta ispirando maggiormente...penso che imiterò Skynet Modificato 23 Novembre 2020 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Io poco meno. Ma nonostante tutte quelle ore non mi sono mai annoiato. Anzi, sono pronto a farmi una seconda run. E se questo Cyberpunk sarà bello anche solo la metà di The Witcher 3, mi sa che ci perderò sopra tranquillamente centinaia di ore. Io ho già fatto due run e mezza, l'ultima con tutti i DLC. Prima run corporativo. Per le altre aspetto l update per next gen Pure io aspetterò per la seconda run, ma la prima la faccio nomade, mi sa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Mi sono perso qualcosa... C'è un video dove spiega i vari talenti, personaggi?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Ci sono decine di video. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Ci sono decine di video. Io su molte cose sono bianco perché ho evitato di vedere gran parte dei video che riguardano il gioco. Ho solo visto metà di quello del gameplay sulle Xbox, ma solo per capire come fosse. Non voglio spoilerarmi nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Idem , per ora vi dico che mi faró 1 pg che spara tanto e picchia tantissimo alla prima run Seconda run stealth Ma da confermare Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Io su molte cose sono bianco perché ho evitato di vedere gran parte dei video che riguardano il gioco. Ho solo visto metà di quello del gameplay sulle Xbox, ma solo per capire come fosse. Non voglio spoilerarmi nulla.Idem... Però un video dove spiega le classi magari me lo guardavo 😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 24 Novembre 2020 Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Idem... Però un video dove spiega le classi magari me lo guardavo 😜Più che altro è una scelta che impatta sul background narrativo. Non è una cosa focalizzata sul fattore delle classi. Il Pg lo farai evolvere secondo i tuoi criteri e stile di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.