Simo79One Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Credo intendesse che la versione console ha dei bug mentre quella pc no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 hanno giocato al titolo senza update del D1 quindi non fatevi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 hanno giocato al titolo senza update del D1 quindi non fatevi problemi esatto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 (modificato) hanno giocato al titolo senza update del D1 quindi non fatevi problemi Non saprei sai?Su altre testate dicono che lhanno giocato con la patch d1 https://pbs.twimg.com/media/EoptoZBXIAAXgre?format=png&name=small (Non so come inserire immagini) Modificato 7 Dicembre 2020 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Non saprei sai?Su altre testate dicono che lhanno giocato con la patch d1dipende quale patch se quella da 7 o da 43 comunque mi informano che su Ps5 è partito il preload e il gioco pesa 106 giga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Le recensioni sono state fatte provando la versione PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 dipende quale patch se quella da 7 o da 43 comunque mi informano che su Ps5 è partito il preload e il gioco pesa 106 gigaPartito anche su series x: peso pre download 59.60 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Ma loro hanno provato il gioco già con le mega patch dayone? Magari molti bug li hanno fixati Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Da quel che ho capito a livello di open world è una delle cose più impressionanti che si siano mai viste negli ultimi anni. Mentre le cose che un po' lasciano a desiderare sono IA (problema che affligge moltissimi OW), guida dei mezzi e combattimenti all'arma bianca. Mi augoro che ci saranno anche recensioni console. Anche solo per quanto riguarda il lato tecnico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Partito anche su series x: peso pre download 59.60 gbIo lavevo già scaricato qualche giorno fa. Ma stasera mi ha fatto un aggiornamento da circa 15 gb, ma il peso complessivo comunque è rimasto come prima. Spero sia aggiornato per il d1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Io lavevo già scaricato qualche giorno fa. Ma stasera mi ha fatto un aggiornamento da circa 15 gb, ma il peso complessivo comunque è rimasto come prima. Spero sia aggiornato per il d1.Sperem....E sopratutto SPERIAMO che i vari problemi non rovinino la nostra esperienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Ieri mi sono guardato tutta la diretta di everyeye...hanno detto che tutti i bug sono i "classici" di questi giochi all uscita, tipo skyrim...fai una missione, e non riesci a completarla per x motivo, ricarichi l auto salvataggio di inizio missione e problema risolto. Solo alcune volte hanno dovuto chiudere il gioco e farlo ripartire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 (modificato) Ieri mi sono guardato tutta la diretta di everyeye...hanno detto che tutti i bug sono i "classici" di questi giochi all uscita, tipo skyrim...fai una missione, e non riesci a completarla per x motivo, ricarichi l auto salvataggio di inizio missione e problema risolto. Solo alcune volte hanno dovuto chiudere il gioco e farlo ripartireSperiamo bene...Se nó ti vengo a prendere se7en Modificato 8 Dicembre 2020 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Ma se tanto li compri tutti i giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Ciao ragazzi per chi come me l ha preso dal brasile quando si puó avviare? Un abbraccio Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 La patch di lancio di Cyberpunk 2077 cambierà il gioco, ossia lo renderà molto più stabile, soprattutto su console, stando a quanto affermato da uno sviluppatore di CD Projekt Red. Evidentemente il crunch massacrante degli ultimi anni e i più di sette anni di lavorazione non sono bastati per avere un lancio pulito, ma il primo aggiornamento dovrebbe ovviare ai problemi più gravi, in particolare quelli di stabilità che possono compromettere l'esperienza dei giocatori. Alcune recensioni parlano di veicoli che spariscono, di armi volanti, di crash frequenti e di problemi vari ed eventuali, ma per Fabian Mario Döhla di CD Projekt Red molto di ciò che ha riportato la stampa è stato già sistemato e il gioco sarà diverso con la patch di lancio, soprattutto su console. Parlando di prestazioni su PC, Döhla ha detto che per migliorarle basta abbassare le impostazioni grafiche. Basta poco, insomma. Rimane il fatto che alcuni potrebbero voler aspettare che la maggior parte dei problemi siano risolti prima di imbarcarsi in Cyberpunk 2077, per non avere magari la sensazione di stare giocando a qualcosa ancora in Accesso Anticipato, come riportato da molti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo79One Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 (modificato) Visto che me lo sono fatto regalare per natale😬 spero che per quel giorno abbiano risolto qualche bug😅 Modificato 8 Dicembre 2020 da Simo79One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Non ci sono bundle particolari o bonus pre order giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 a parte il bundle serie X + cyberpunk che avevano in polonia non credo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 A vedere il trailer sembra qualcosa di immenso e senza precedenti..eliminate i bug e avrete i miei soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo79One Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Non ci sono bundle particolari o bonus pre order giusto?da mediaworld cè lo sconto del 10%,non è molto ma meglio di niente😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 da mediaworld cè lo sconto del 10%,non è molto ma meglio di niente😉No ma non ho chiesto per sconti vari ma perché sullo store non ho trovato nulla e mi è sembrato strano visto che per ogni gioco c'è sempre un ultimate edition o simili o anche i bonus pre order. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Altri 15 GB di aggiornamento poco fa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Altri 15 GB di aggiornamento poco faCome hai fatto ad aggiornare?a me non aggiorna. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.