xxLUCAxx 07 Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Salve a tutti, mi sono iscritto a sto forum perchè è da tantissimo tempo che non giocavo in live e volevo ricominciare. La mia xbox si connette al live tramite la scheda wirless e ogni cinque minuti mi si scollega, vado a vedere nelle impostazioni di rete e mi rileva la rete cablata che invece nn è attaccata alla console, ogni volta spengo e riaccendo e dopo altri 5 0 6 minuti si sconnette di nuovo. a questo punto nn so se buttare via l'xbox o prenderla a botte, magari funziona. CHIEDO AIUTO A VOI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Salve a tutti, mi sono iscritto a sto forum perchè è da tantissimo tempo che non giocavo in live e volevo ricominciare. La mia xbox si connette al live tramite la scheda wirless e ogni cinque minuti mi si scollega, vado a vedere nelle impostazioni di rete e mi rileva la rete cablata che invece nn è attaccata alla console, ogni volta spengo e riaccendo e dopo altri 5 0 6 minuti si sconnette di nuovo. a questo punto nn so se buttare via l'xbox o prenderla a botte, magari funziona. CHIEDO AIUTO A VOI!!!Controlla di non aver modificato qualche parametro relativo allo spegnimento automatico o simili.Oppure prova ad eliminare tutte le impostazioni della tua connessione dalla xbox e ad immetterle di nuovo. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.