Vai al contenuto

Kingdom Under fire the circle of doom

fandango2031

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,inutile dire che ho trovato questo forum molto interessante...ma veniamo alla domanda,volevo sapere se una volta finito il game (killato l'ultimo boss per completare la missione) in modalità normal potevo continuare a livellare il mio personaggio(ora a liv.82) fino al 120,contando che il gioco salva in automatico non vorrei trovarmi con l'impossibilità di continuare a livellare ed essere costretto a ripartire da 0 per sbloccare l'archi...???

Grazie a tutti.

Jonny

P.s:dimenticavo il motivo di finire in mod. normal è per sbloccare la hard e avere piu punti dai nemici e livellare piu velocemente...

Modificato da fandango2031
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho più il gioco da un secolo comunque si dopo aver finito a normale riniziare il gioco a difficoltà difficile tenendo sempre lo stesso personaggio con le varie armi e cose che avevi

toglimi una curiosità ma online c'è ancora gente ? e soprattutto ci sono ancora quelli con le armi moddate ? mi ricordo che un francese mi aveva aiutato a livellare e aveva un'arma che quando attaccava distruggeva tutto e si sdoppiava così tanto che il gioco iniziava ad andare a scatti ... e a me aveva passato degli shuriken che facevano un macello di danno xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono momentaneamente offline,causa traslocco,e mi collego solo sul lavoro...comunque ho "moddato" un pò (sto gioco mi ha veramente preso) anche le mie armi/armature del tipo: "spada lunga 2733danno 23sete di sangue 22 contrattacco e un altro 8 ma non ricordo" e amatura con 100% rersistenza paura,fiamma,veleno e altri anelli con 100% resistanze,per farla breve sono praticamente immune a tutto...

Appena torno online ti facciuo sapere...cya...

Link al commento
Condividi su altri siti

io all'epoca avevo sfruttato un bug del gioco , ovvero togliendo la patch potenziavi le armi che era una bellezza

peccato che non ho più il salvataggio del gioco (causa malfunzionamento dell'hdd che allepoca mi cancellò tutto quello che avevo dentro ...) mi sarebbe piaciuto rigiocarci xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...